Cobain88 ha scritto: 08/12/2021, 14:02aeroplane_flies_high ha scritto: 08/12/2021, 13:34
Io dopo i 42 di lonzo contro di noi l'avevo già data per persa... Quando ho fatto i conteggi ho visto tutti quelli che vi erano rimasti fuori... Culo pazzesco vincere con voi facendo poco più di 150 fp!
Ma il bacio della morte di GBL non perdona... Subito fuori DeRozan proprio prima della doppia sfida con gli innominabili...
Sta cosa che non li chiamiamo per nome ci si ritorce contro...PHILADELPHIA favoriti
PS: se adesso viene e dice "no ma noi siamo sellers" , giuro che lo faccio bannare![]()
![]()
Ma che state a dire?
Come può un team che non mai dato la sensazione di poter salire di livello lottare per qualcosa?
Siamo plafonati più o meno sugli stessi punteggi da team di media classifica da inizio stagione e questo fa capire il livello non élite del team.
Non fermatevi solo alle W e L per dare verdetti.
Per quanto riguarda gli infortuni mi sembra che quasi nessuno sia stato esentato o sia esente al momento, tutti facciamo con ciò che abbiamo e si cerca di sopravvivere in qualche modo.
Ripeto per l'ennesima volta così magari qualcuno mi prende sul serio, quando volete il bazar è aperto ma mi sembra che tutti abbiate timore del mercante.
Solo Tampa tra i top team ha fatto qualche tentativo ma non molto convincente e forse provò qualcosa Cleveland settimane e settimane fa.
Fatevi avanti se pensate che ci sia merce che vale qualcosa altrimenti confermate solo che il team non vale nulla, probabilmente a ragione