Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 08/12/2021, 15:29

Cobain88 ha scritto: 08/12/2021, 14:02
aeroplane_flies_high ha scritto: 08/12/2021, 13:34

Io dopo i 42 di lonzo contro di noi l'avevo già data per persa... Quando ho fatto i conteggi ho visto tutti quelli che vi erano rimasti fuori... Culo pazzesco vincere con voi facendo poco più di 150 fp!

Ma il bacio della morte di GBL non perdona... Subito fuori DeRozan proprio prima della doppia sfida con gli innominabili...

Sta cosa che non li chiamiamo per nome ci si ritorce contro...PHILADELPHIA favoriti  :biggrin:

PS: se adesso viene e dice "no ma noi siamo sellers" , giuro che lo faccio bannare  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Ma che state a dire?
Come può un team che non mai dato la sensazione di poter salire di livello lottare per qualcosa?
Siamo plafonati più o meno sugli stessi punteggi da team di media classifica da inizio stagione e questo fa capire il livello non élite del team.
Non fermatevi solo alle W e L per dare verdetti.

Per quanto riguarda gli infortuni mi sembra che quasi nessuno sia stato esentato o sia esente al momento, tutti facciamo con ciò che abbiamo e si cerca di sopravvivere in qualche modo.

Ripeto per l'ennesima volta così magari qualcuno mi prende sul serio, quando volete il bazar è aperto ma mi sembra che tutti abbiate timore del mercante.
Solo Tampa tra i top team ha fatto qualche tentativo ma non molto convincente e forse provò qualcosa Cleveland settimane e settimane fa.
Fatevi avanti se pensate che ci sia merce che vale qualcosa altrimenti confermate solo che il team non vale nulla, probabilmente a ragione

Vilamar
Senior
Senior
111
61

Messaggio da Vilamar » 08/12/2021, 16:56

[GBL :piango: Mode ON]

Ma di cosa vi lamentate?
Pensate piuttosto ai poveri Samurai che pur essendo 20-3 hanno una sola gara di vantaggio sulla seconda in Division, con l’unico scontro diretto perso…….

[GBL :piango: Mode OFF]

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 08/12/2021, 17:06

Vilamar ha scritto: 08/12/2021, 16:56 [GBL :piango: Mode ON]

Ma di cosa vi lamentate?
Pensate piuttosto ai poveri Samurai che pur essendo 20-3 hanno una sola gara di vantaggio sulla seconda in Division, con l’unico scontro diretto perso…….

[GBL :piango: Mode OFF]

modo di dire veneziano:
samurai no siga mai
(da cui i cure hanno tratto boys don't cry :biggrin: )
:forza: :laughing: :forza:

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 09/12/2021, 8:49

Lagne di Natale 2021. A Natale nei cinema :laughing:

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 09/12/2021, 8:51

Comunque è un po’ che non guardavo e mi sto avvicinando al 50%, appena appena in linea di galleggiamento con trend a scendere.

Mi sa che tra un po’ divento io il seller :forza:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 12/12/2021, 8:45

Non capisco l'ultima trade, non che ci sia niente di male eh

Poi guardando meglio forse Vancouver sta apparecchiando la tavola per un altro scambio, sostanzialmente pagando una seconda per avere una guardia a roster?

Stay tuned

P.s.
Ah... Ovviamente doppio confronto con Phila un massacro, con la chicca dell'ex latobianco che ne mette 35 dalla panchina dei Jazz

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 12/12/2021, 10:19

aeroplane_flies_high ha scritto: 12/12/2021, 8:45 Non capisco l'ultima trade, non che ci sia niente di male eh

Poi guardando meglio forse Vancouver sta apparecchiando la tavola per un altro scambio, sostanzialmente pagando una seconda per avere una guardia a roster?

Stay tuned

Probabilmente Vancouver non è la sola a essere pronta per l'assalto finale.
Nella Western forse ci sono margini per qualche rimescolamento di valori nelle sfere alte ma dubito che Las Vegas, San Josè, Salt Lake City, Kansas City e Houston resteranno a guardare.
Nella Eastern al momento non vedo come si possa provare a incrinare l'egemone Cleveland che vanta una superiorità ampia.
Sicuramente ci può provare Indiana, Tampa dovrebbe trovare la trade capolavoro per forse avvicinarsi, le altre mi sembrano vari gradini sotto e Cleveland sicuramente non starà ferma una volta capito che il titolo dipende tutto da loro.

aeroplane_flies_high ha scritto: 12/12/2021, 8:45 P.s.
Ah... Ovviamente doppio confronto con Phila un massacro, con la chicca dell'ex latobianco che ne mette 35 dalla panchina dei Jazz
Noto che in molti non perdono l'occasione di buttare avanti le mani quando giocano contro di noi, continuo a non capire il motivo visto che siamo totalmente innocui (basta chiedere a Cleveland che ci ha piallato risparmiandosi quasi tutti i big).
Se gara1 con ogni probabilità la porteremo a casa, in gara 2 mi risultate avanti di 90/100 FP quindi siate ottimisti.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 12/12/2021, 10:34

goldenboylepre ha scritto: 12/12/2021, 10:19
aeroplane_flies_high ha scritto: 12/12/2021, 8:45 Non capisco l'ultima trade, non che ci sia niente di male eh

Stay tuned

Probabilmente Vancouver non è la sola a essere pronta per l'assalto finale.
Nella Western forse ci sono margini per qualche rimescolamento di valori nelle sfere alte ma dubito che Las Vegas, San Josè, Salt Lake City, Kansas City e Houston resteranno a guardare.
Nella Eastern al momento non vedo come si possa provare a incrinare l'egemone Cleveland che vanta una superiorità ampia.
Sicuramente ci può provare Indiana, Tampa dovrebbe trovare la trade capolavoro per forse avvicinarsi, le altre mi sembrano vari gradini sotto e Cleveland sicuramente non starà ferma una volta capito che il titolo dipende tutto da loro.

aeroplane_flies_high ha scritto: 12/12/2021, 8:45 P.s.
Noto che in molti non perdono l'occasione di buttare avanti le mani quando giocano contro di noi, continuo a non capire il motivo visto che siamo totalmente innocui (basta chiedere a Cleveland che ci ha piallato risparmiandosi quasi tutti i big).
Se gara1 con ogni probabilità la porteremo a casa, in gara 2 mi risultate avanti di 90/100 FP quindi siate ottimisti.

G1 senza smentite la porti a casa
siete avanti di 4fp, a noi manca Garza, a voi Keldon&Poeltl+Bazley...

G2 continuiamo ad essere senza DeRozan-Suggs-Bryant, appena i tuoi scendono in campo quei 100 punti evaporano

ma proviamo a stare attaccati al treno almeno fino alla deadline
poi se qualcuno apprezzasse ad esempio i nuovi arrivi Mathews&Willy_H. vedremo se salutarli a malincuore

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 12/12/2021, 16:40

Vancouver è in flessione e cerca di ristrutturare il roster, ovviamente non è l’ultima trade che abbiamo in mente.

Poi dal pensarle al farle ce ne passa, ma veleggiare sulla linea dei PO non ci interessa quindi (come sempre) si lavora per migliorare la squadra.

La trade in se è un po’ interlocutoria ma inter nos ha un senso, sposta poco quindi circolare che per il momento non c’è niente da vedere :forza:

Vilamar
Senior
Senior
111
61

Messaggio da Vilamar » 12/12/2021, 18:35

A Las Vegas il mercato è ufficialmente chiuso con l’arrivo di Aldridge e Little.

Sappiamo di non avere la qualità delle altre pretendenti, ma daremo tutto quello che abbiamo col gioco di squadra e la profondità.
Poi come sempre, gli infortuni sposteranno in un modo o nell’altro gli equilibri.

Vorrei intanto fare i complimenti a San Jose che sta facendo una stagione incredibile e col duo Jokic-Harden non deve veramente porsi limiti :enchante:

Wonderboy
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets
102
104

Messaggio da Wonderboy » 12/12/2021, 19:59

Vilamar ha scritto: 12/12/2021, 18:35 A Las Vegas il mercato è ufficialmente chiuso con l’arrivo di Aldridge e Little.

Sappiamo di non avere la qualità delle altre pretendenti, ma daremo tutto quello che abbiamo col gioco di squadra e la profondità.
Poi come sempre, gli infortuni sposteranno in un modo o nell’altro gli equilibri.

Vorrei intanto fare i complimenti a San Jose che sta facendo una stagione incredibile e col duo Jokic-Harden non deve veramente porsi limiti :enchante:
Grazie mille per i complimenti! E' una bella sfida quella in corso

Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 13/12/2021, 13:09

Con l’infortunio di Jerami Grant salutiamo la corsa ai playoff. Rognosi e brutti. Sono comunque molto soddisfatto
Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 14/12/2021, 12:02

Grande Albo

Grande apprezzamento per chi si prodiga a smuovere le acque e mi auguro davvero che tu possa giocartela per qualcosa di grosso a fine stagione

Anche Chicago ottiene buoni pezzi per un futuro migliore

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/12/2021, 15:09

Fuochi d'artificio con deadline ancora lontana

Bravi tutti

Vancouver e Phila si rinforzano significativamente

:forza: :forza: :forza:

nikfiumi
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
5
58

Messaggio da nikfiumi » 14/12/2021, 15:20

Chiudiamo qua l'agonia di questa stagione. Tra casi umani (Simmons e Hachimura) e infortuni più vari e svariati è stata una vera sofferenza. L'infortunio a Bam mi ha definitivamente portato a "darla a mucchio" per usare per termine tecnico.
Raccogliamo qualche asset per il futuro che speriamo, ispirato da IVANO IL GRANDE, sia decisamente più fortunato!

In bocca al lupo a tutte le contender!

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”