Io ho visto per bene solo gli ultimi due quarti...

Partita a bassissimo punteggio, attacchi bloccati, anche per le diverse vicissitudini dei due QB (ma almeno per Russell era un infortunio). Prestazione maiuscola della difesa di Barry, che in queste ultime due ha alzato il livello. Le secondarie, rimaneggiate come sono, hanno cancellato dal campo Lockett (affidato per lo più a Stokes) e limitato parecchio Metcalf. Per il resto, un reparto come il nostro, progettato essenzialmente per non concedere big play, se il livello di concentrazione è questo, non può non mettere in difficoltà un attacco come quello di Seattle, che di big play sostanzialmente vive.
Clark in campo, buona pressione della DL. LB attenti ma meno scintillanti rispetto ad altre partite. La nota veramente stonata è l'infortunio al braccio di Gary (che stava giocando, detto per inciso, un'altra gara eccellente). Non ho visto bene in diretta (e la CBS non ha mandato in onda replay), e non sono sicuro di voler approfondire... In ogni caso, a quanto leggo, iperestensione senza danni strutturali (fratture o danni ai legamenti). Poteva andare parecchio peggio.
Infortunio anche al #33 (per non farci mancare nulla, sembra un altro sprained MCL) e a Mercilus, il che ci lascia sostanzialmente senza pass rush. A oggi, andiamo a Minnie con i soli Preston e Garvin. Ovviamente, non è sostenibile. In PS abbiamo Tipa Galeai, ma dubito possa bastare.
Gli ST non ce l'hanno fatta vincere, e hanno lasciato anche oggi tre punti sul tavolo, ma almeno non ci hanno scavato la fossa sotto i piedi come in Missouri. Il che è già qualcosa (un qualcosa che sarebbe probabilmente bastato per farci uscire dall'Arrowhead con un risultato diverso).
OL ancora una volta porosa, troppo (considerato che stavolta non avevamo di fronte il front 4 di Washington). ARod ha spesso dovuto chiudere down fondamentali correndo. Adams molto coinvolto, Lazard con alcuni drop imperdonabili, qualche bella traccia di Deguara e Cobb dallo slot... Ma il nostro attacco sono stati Jones, fino a quando è rimasto in campo, e, soprattutto, Dillon. Statement game per il #28 e due TD meritatissimi. Gli sono grato, perché battere Seattle è sempre bello... anche se nessuno mi ridarà mai il championship 2015...

Aspettiamo notizie dall'infermeria.