Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1841
1051

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 15/11/2021, 11:56

lelomb ha scritto: 15/11/2021, 2:34 Non ho visto un cazzo... ma CIUFF CIUFF DILLON

Io ho visto per bene solo gli ultimi due quarti...  :stressato:

Partita a bassissimo punteggio, attacchi bloccati, anche per le diverse vicissitudini dei due QB (ma almeno per Russell era un infortunio). Prestazione maiuscola della difesa di Barry, che in queste ultime due ha alzato il livello. Le secondarie, rimaneggiate come sono, hanno cancellato dal campo Lockett (affidato per lo più a Stokes) e limitato parecchio Metcalf. Per il resto, un reparto come il nostro, progettato essenzialmente per non concedere big play, se il livello di concentrazione è questo, non può non mettere in difficoltà un attacco come quello di Seattle, che di big play sostanzialmente vive.

Clark in campo, buona pressione della DL. LB attenti ma meno scintillanti rispetto ad altre partite. La nota veramente stonata è l'infortunio al braccio di Gary (che stava giocando, detto per inciso, un'altra gara eccellente). Non ho visto bene in diretta (e la CBS non ha mandato in onda replay), e non sono sicuro di voler approfondire... In ogni caso, a quanto leggo, iperestensione senza danni strutturali (fratture o danni ai legamenti). Poteva andare parecchio peggio.

Infortunio anche al #33 (per non farci mancare nulla, sembra un altro sprained MCL) e a Mercilus, il che ci lascia sostanzialmente senza pass rush. A oggi, andiamo a Minnie con i soli Preston e Garvin. Ovviamente, non è sostenibile. In PS abbiamo Tipa Galeai, ma dubito possa bastare.

Gli ST non ce l'hanno fatta vincere, e hanno lasciato anche oggi tre punti sul tavolo, ma almeno non ci hanno scavato la fossa sotto i piedi come in Missouri. Il che è già qualcosa (un qualcosa che sarebbe probabilmente bastato per farci uscire dall'Arrowhead con un risultato diverso).

OL ancora una volta porosa, troppo (considerato che stavolta non avevamo di fronte il front 4 di Washington). ARod ha spesso dovuto chiudere down fondamentali correndo. Adams molto coinvolto, Lazard con alcuni drop imperdonabili, qualche bella traccia di Deguara e Cobb dallo slot... Ma il nostro attacco sono stati Jones, fino a quando è rimasto in campo, e, soprattutto, Dillon. Statement game per il #28 e due TD meritatissimi. Gli sono grato, perché battere Seattle è sempre bello... anche se nessuno mi ridarà mai il championship 2015...  :stressato:

Aspettiamo notizie dall'infermeria.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 15/11/2021, 14:05

TD di Dillon in cui si porta dentro Wagner che ha iniziato a placcarlo sulle 3-4 yard impressionante. Che torello.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 15/11/2021, 14:11

bobby "not luke kuechly" wagner

russell "0 mvp votes" wilson, 19 ore al giorno di rehab al dito. a pr di sto cazzo meno stronzate.

cuore d'oro rodgers. ha regalato un intercetto a jamal "esulto per minchiate inutili" adams.

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 15/11/2021, 18:44

Per Gary non c'è ancora una timeline. Sembra si sia davvero evitato il peggio, ma qualche partita la salterà. Per Mercilus è bicipite, come era stato detto dal primo momento. Anche qui occorre aspettare. Peccato, perché era stata una mossa veramente indovinata, da parte di Gute...
acp ha scritto: 15/11/2021, 14:11 bobby "not luke kuechly" wagner

Non è Kuechly (a maggior ragione non lo è adesso), ma è il giocatore che invidio di più ai Seahawks (all'epoca della LoB erano le due S). Ma non credo faccia molto testo: questo è il primo anno, da quando li seguo, che i Packers riescono a mettere in campo una coppia di LB decenti.

acp ha scritto: 15/11/2021, 14:11 cuore d'oro rodgers. ha regalato un intercetto a jamal "esulto per minchiate inutili" adams.

Uno dei peggiori lanci che gli abbia mai visto fare ever. Non solo come esecuzione, ma proprio come intenzione. Ogni tanto capita anche a lui...

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 15/11/2021, 18:49

Va rimarcata la prestazione complessiva della D di Barry. Mi avessero detto a inizio stagione, dopo il non gioco 'ammirato' contro NO, che saremmo stati debitori a quel reparto per più di una W non ci avrei creduto.

In carriera Wilson non aveva mai subito uno shutout. Ma soprattutto:

La vittoria contro i Cards, quella che ci dà il momentaneo seed #1 in NFC, rischia di essere, a fine stagione, il nostro risultato più importante.

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 15/11/2021, 22:18

Non che io non apprezzi l'abnegazione del ragazzo, ma sinceramente ci andrei cauto. Aspettiamo gli esami di domani. Comunque:

Non è impossibile che KK e Sullivan, in questo ultimo stretch, abbiano giocato il loro miglior football in carriera. Rasul Douglas semplicemente al di là di ogni mia più rosea aspettativa. La coppia di S, con Darnell finalmente a regime, se la sta giocando con i migliori reparti della lega. In genere quando si cominciano a fare questi discorsi, il ritorno sulla terra attende dietro l'angolo. Però ora è così. E non ci avrei scommesso un soldo.

Kudos to Barry  :notworthy:

Edit: probabile season ending per Mercilus. WTF...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 15/11/2021, 23:42

gloric ha scritto: 15/11/2021, 22:18
Non che io non apprezzi l'abnegazione del ragazzo, ma sinceramente ci andrei cauto. Aspettiamo gli esami di domani. Comunque:

Non è impossibile che KK e Sullivan, in questo ultimo stretch, abbiano giocato il loro miglior football in carriera. Rasul Douglas semplicemente al di là di ogni mia più rosea aspettativa. La coppia di S, con Darnell finalmente a regime, se la sta giocando con i migliori reparti della lega. In genere quando si cominciano a fare questi discorsi, il ritorno sulla terra attende dietro l'angolo. Però ora è così. E non ci avrei scommesso un soldo.

Kudos to Barry  :notworthy:

Edit: probabile season ending per Mercilus. WTF...

Ho finito ora il primo sguardo. Madonna che giocata che ha fatto Darnello. Gli avranno comprato le lenti a contatto.

Gary credo si sia iperesteso entrambe le braccia. Perché all'inizio se non ho visto male la gomitiera non l'aveva.

Su Mercilus, MLF criptico come sempre sugli infortuni. Per esser season ending deve esser na roba da 2 mesi abbondanti, alias strappo, non mi sembrava il caso. Secondo me non è letteralmente season ending, ma ci andrà vicino tipo lesionona da 6-8 settimane.

Ora io capisco che gli ultimi 2 anni siamo stati culoni e va bene, ma pagare tutto in una sola stagione mi sembra molto cattiva come cosa.

Speriamo che Z torni per davvero a stretto giro, magari dopo il bye, perché garvin sta facendo bene, ma non è propriamente una macChina da pressure

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 16/11/2021, 12:03

lelomb ha scritto: 15/11/2021, 23:42 Ho finito ora il primo sguardo. Madonna che giocata che ha fatto Darnello. Gli avranno comprato le lenti a contatto.

Pazzesco, davvero. Ma anche Amos... Mi ricordo che quando Gute gli fece firmare un 36 x 4 (bargain, se mai ve ne furono) mi toccò anche leggere (non qui) di tifosi Bears che credevano di averci guadagnato, nello 'scambio' con quella testa vuota di Ha-Ha...  :papa:

lelomb ha scritto: 15/11/2021, 23:42 Su Mercilus, MLF criptico come sempre sugli infortuni. Per esser season ending deve esser na roba da 2 mesi abbondanti, alias strappo, non mi sembrava il caso. Secondo me non è letteralmente season ending, ma ci andrà vicino tipo lesionona da 6-8 settimane.

Ribadisco: WTF... Hamilton è stato tagliato, il reparto scout si sta muovendo, ma Mercilus era proprio perfetto per fare quello che gli chiedevamo, maledizione...

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 16/11/2021, 18:04

per la serie "avere braccio" frega un cazzo se incompleto.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 16/11/2021, 18:32

Palla oggettivamente senza senso, talmente improbabile che pure prenderla non era così scontato

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 16/11/2021, 19:16

A me sembra un errore e basta. Siamo in partita, non è la combine.

Tra l'altro, il ricevitore (?) che rientra verso sx non propone un'opzione più semplice e migliore?

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 16/11/2021, 19:25

gloric ha scritto: 16/11/2021, 19:16 A me sembra un errore e basta. Siamo in partita, non è la combine.

Tra l'altro, il ricevitore (?) che rientra verso sx non propone un'opzione più semplice e migliore?

nel momento del release quel ricevitore è dietro il seahawk(mi pare sia wagner). si apre una volta che la palla è stata ampiamente già lanciata.

lancio assurdo. placement favoloso. non è culo, è classe. il goat di ste robe che ha fatte migliaia.

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 16/11/2021, 19:39

acp ha scritto: 16/11/2021, 19:25 lancio assurdo. placement favoloso. non è culo, è classe. il goat di ste robe che ha fatte migliaia.

Non era per dire 'lancio fortunato'. Era per dire che è un gesto che sa di show off. Scelta a bassissima percentuale, lancio su un target marcatissimo (con raddoppio in arrivo), che obbliga in ogni caso il ricevitore a un mezzo miracolo. Non è certo un brutto lancio in sé, ma da lì a farne un completo (che è quello che poi ci interessa) ce ne passa.

Sulla seconda opzione hai ragione, quando entra nell'inquadratura c'è separazione, ma il lancio è già partito da tempo. Va detto che Newman (la RG) perde il suo uomo, e la tasca collassa a destra... Però Rodgers non sembra affrettare il lancio per questo, va sulla sua prima scelta anche se un completo è ai limiti dell'impossibile. Le immagini non mostrano lo sviluppo delle altre tracce, e da qui non è possibile capire se ci fosse di meglio.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 16/11/2021, 19:49

Io sto con gloric.
Non vedo grandi opzioni alternative da quel video ed è oggettivamente una gran palla ma mi è parsa anche live una discreta forzatura.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 16/11/2021, 20:20

Beh ma ci stanno entrambe le cose.. gran lancio un po' forzato, ma anche un po' obbligato. Poi a volte Lazard te la tiene e si urla al fenomeno altre volte data la complessità della situazione ci sta anche non la tenga e rimane solo un bel gesto tecnico, perché comunque quella è una palla con un placement senza senso.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”