Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 05/11/2021, 9:49

Vilamar ha scritto: 03/11/2021, 18:40 Unica nota positiva per me: Cleveland non è nella mia Conference quindi è un problema prima per Tampa, Indiana, Miami

Nota molto positiva per te, al momento nella Western stai 3/4 passi avanti a tutti quindi ti puoi di focalizzare sull'obiettivo finale, cioè l'anello.
Nella Western ci sarà tanta lotta per gli ultimi spot per i PO, escludendo Baton Rouge e Seattle (che secondo me potrebbe anche diventare un buon team con un 2/3 mosse), ma il posto alle Finals difficilmente non andrà a LV.

La Eastern è qualcosa di impressionante.
3 super team (Cleveland, Indiana, Tampa)
4 altri ottimi team (Miami, Orlando, Chicago e Boston che a me piace nonostante il record attuale)
1 team (Charlotte) che ci sta provando in ogni modo e se la sorte gira un pò diventerebbe pericoloso
1 team in fase di ricostruzione (Detroit)

Il team rimasto è in attesa di proposte serie per smuovere le acque

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 05/11/2021, 10:35

Miami nello stesso tier di Orlando e Chicago anche no.
E Boston è un gradino sotto, ma sulla singola partita qualche soddisfazione se la prenderà.

Sul resto, sarà come lo scorso anno, alla fine resterà fuori la più sfortunata, perché il livello è maledettamente simile tra le top5 e basta la scavigliata sbagliata al momento sbagliato per mandare tutto a donnine.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 05/11/2021, 12:11

Cobain88 ha scritto: 05/11/2021, 10:35 Miami nello stesso tier di Orlando e Chicago anche no.
E Boston è un gradino sotto, ma sulla singola partita qualche soddisfazione se la prenderà.
Certo che Miami è più forte delle altre ma dovevo raggrupparle in qualche modo :stralol: :stralol: ma starei attento al sottovalutare Orlando, Chicago e Boston.
@MattBellamy attendo sempre il momento di una trade, magari ora col nuovo partner aumentano leggermente le risicatissime chance :stralol: :stralol:

Sul resto, sarà come lo scorso anno, alla fine resterà fuori la più sfortunata, perché il livello è maledettamente simile tra le top5 e basta la scavigliata sbagliata al momento sbagliato per mandare tutto a donnine. 
Non mi sembra al momento, 30/40FP di margine non se ne vanno con una scavigliata anche fosse del fenomeno del team in questione

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 05/11/2021, 12:31

A Vancouver incassiamo la vittoria importante contro Chicago in attesa della batosta annunciata nel derby con l'ex socio, che veleggia già verso la W con un paio di pezzi da 90 ancora da schierare.

Il record è buono, ma per competere veramente serve una smossa o una moria dei giocatori avversari  :forza:

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 05/11/2021, 16:41

Cobain88 ha scritto: 05/11/2021, 10:35 Miami nello stesso tier di Orlando e Chicago anche no.

No no ti prego lasciamo giù che gbl porta sfiga con le sue previsioni, almeno adesso non mi da più nel primo gruppo  :forza:
Tra l'altro sono in crisi, pure Embiid ha cominciato male, e con un conference cosi equilibrata un sconfita può fare la differnenza alla fine

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 05/11/2021, 17:16

goldenboylepre ha scritto: 05/11/2021, 12:11
Certo che Miami è più forte delle altre ma dovevo raggrupparle in qualche modo :stralol: :stralol: ma starei attento al sottovalutare Orlando, Chicago e Boston.
@MattBellamy attendo sempre il momento di una trade, magari ora col nuovo partner aumentano leggermente le risicatissime chance :stralol: :stralol:

Non mi sembra al momento, 30/40FP di margine non se ne vanno con una scavigliata anche fosse del fenomeno del team in questione

attendiamo proposte indecenti :biggrin:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 05/11/2021, 18:13

aeroplane_flies_high ha scritto: 05/11/2021, 17:16 attendiamo proposte indecenti :biggrin:

Mai fatto, solo proposte costruttive :biggrin:

Vilamar
Senior
Senior
111
61

Messaggio da Vilamar » 06/11/2021, 9:17

Ma se uno perde con una squadra innominabile, il suo record rimane immacolato? :penso:

In caso contrario vorrei fare ricorso, perchè i miei chiaramente pensavano di essere in bye e non sono scesi in campo.......

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 06/11/2021, 9:21

Vilamar ha scritto: 06/11/2021, 9:17 Ma se uno perde con una squadra innominabile, il suo record rimane immacolato? :penso:

In caso contrario vorrei fare ricorso, perchè i miei chiaramente pensavano di essere in bye e non sono scesi in campo.......

Hai assolutamente ragione, appoggio la tua tesi :biggrin:
Non è possibile che possa succedere

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 16/11/2021, 8:29

Cos'è tutto questo silenzio qua dentro?

Siete tutti stati ammutoliti, e ne avreste ben donde, da Cleveland? :biggrin: :biggrin:

Nella Western noto pò di riaccorpamento verso l'alto con team come SLC che risalgono forte come è giusto che sia.
Denver che resta in zona magari in attesa di qualche rallentamento di quelli sopra.
Tutto questo dietro le prime 4 che sinora hanno dimostrato solidità con LV sempre palesemente la migliore della Conference ma Vancouver qualche minimo grattacapo comincia a porlo.
Si può iniziare a ipotizzare che la scissione a Cleveland abbia fatto bene a entrambi e non è da escludere che si possano ritrovare tra qualche mese alla Finals :biggrin: :biggrin:

Nella Eastern, escludendo Cleveland che è imbattibile e va per prendersi tutti i record della Dinasty in RS e l'anello dovrebbe essere quasi una formalità allo stato attuale, dietro ci sono 2 team palesemente sopra al resto che hanno il biglietto per i PO già prenotato ma che devono muoversi se vogliono competere per il titolo.
Poi a distanza ci sono tutte le altre, Miami lotta tra infortuni e protocolli ma il record sta lì a dimostrare la bontà del team anche in emergenza e Orlando, Boston, Chicago e Charlotte che provano a giocarsela in tutti i match e i risultati arriveranno (qualche upset l'hanno già fatto).

Insomma escludendo Cleveland che è di un altro pianeta e Detroit e Baton Rouge (forse anche Seattle ma continuo a pensare che con 2/3 mosse si potrebbe mettere su un buon team già ora) che hanno poco margine per risalire in questa stagione, il resto mi sembra ci sia abbastanza equilibrio per tutti.
Se poi davvero dovesse arrivare il play-in come si vocifera nei corridoi ci sarebbe davvero da lottare sino all'ultimo minuto dell'ultimo match.

Detto questo in 20 giorni che ho aperto a ascoltare offerte per i miei giocatori ne avrà ricevuto nemmeno per contarle in un mano (sono ampiamente più quelle fatte da me anche se non così tante) quindi o l'immobilismo è una malattia più gravi di quel che pensassi :biggrin: :biggrin: oppure, credo sia questo il vero motivo, il mio roster è troppo scarso per attirare attenzioni e quindi è meglio farsene una ragione :stralol: :stralol:

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 16/11/2021, 8:56

Eccolo il bacio della morte :forza:

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 16/11/2021, 17:34

In effetti 260 di media parlano chiaro, non credo si siano mai visti numeri del genere.
Poi alla fine vince sempre chi ha meno infortuni, quindi tutto può accadere da qui alla fine.
Personalmente mi ritengo fortunato nella sfortuna (Williams infortunato per tutta la stagione ed Embiid ancora fuori e Lillard in sciopero) se avessi avuto un calendario più difficile (come è successo l'anno scorso) sarei infondo alla classifica e fuori dai giochi e invece sono ancora dentro la corsa playoff.

Vilamar
Senior
Senior
111
61

Messaggio da Vilamar » 16/11/2021, 19:03

A Las Vegas si tiene un profilo basso, sembra però serpeggiare del malumore nella dirigenza visto che i movimento dell'offseason finora hanno portato pochissimo sul campo ed in generale la squadra sembra un pò spenta, con buona parte del roster che sta producendo sotto par rispetto alla passata stagione e alle aspettative per quella in corso.
Ci si augura che in realtà si stiano scaldando solo i motori, perchè di spazio per muoversi nel mercato non ne abbiamo con poche draft picks in faretra.
Forse si proverà a muovere qualche giovane interessante in ottica futura (Boucher e Moses Brown) per aggiungere profondità, ma prima di tutto serve un salto di qualità dai titolari......

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/11/2021, 20:55

goldenboylepre ha scritto: 16/11/2021, 8:29
Se poi davvero dovesse arrivare il play-in come si vocifera nei corridoi ci sarebbe davvero da lottare sino all'ultimo minuto dell'ultimo match.

A me piacerebbe molto come formula, personalmente preferisco in play-in ai playoffs alternativi
aprirebbe qualche possibilità di giocarsela anche a chi inizia l'anno con qualche infortunio di troppo... senza fare nomi eh :forza:

Cobain88
Pro
Pro
37
311

Messaggio da Cobain88 » 17/11/2021, 9:21

goldenboylepre ha scritto: 16/11/2021, 8:29 Cos'è tutto questo silenzio qua dentro?

Siete tutti stati ammutoliti, e ne avreste ben donde, da Cleveland? :biggrin: :biggrin:

Nella Western noto pò di riaccorpamento verso l'alto con team come SLC che risalgono forte come è giusto che sia.
Denver che resta in zona magari in attesa di qualche rallentamento di quelli sopra.
Tutto questo dietro le prime 4 che sinora hanno dimostrato solidità con LV sempre palesemente la migliore della Conference ma Vancouver qualche minimo grattacapo comincia a porlo.
Si può iniziare a ipotizzare che la scissione a Cleveland abbia fatto bene a entrambi e non è da escludere che si possano ritrovare tra qualche mese alla Finals :biggrin: :biggrin:

Nella Eastern, escludendo Cleveland che è imbattibile e va per prendersi tutti i record della Dinasty in RS e l'anello dovrebbe essere quasi una formalità allo stato attuale, dietro ci sono 2 team palesemente sopra al resto che hanno il biglietto per i PO già prenotato ma che devono muoversi se vogliono competere per il titolo.
Poi a distanza ci sono tutte le altre, Miami lotta tra infortuni e protocolli ma il record sta lì a dimostrare la bontà del team anche in emergenza e Orlando, Boston, Chicago e Charlotte che provano a giocarsela in tutti i match e i risultati arriveranno (qualche upset l'hanno già fatto).

Insomma escludendo Cleveland che è di un altro pianeta e Detroit e Baton Rouge (forse anche Seattle ma continuo a pensare che con 2/3 mosse si potrebbe mettere su un buon team già ora) che hanno poco margine per risalire in questa stagione, il resto mi sembra ci sia abbastanza equilibrio per tutti.

Detto questo in 20 giorni che ho aperto a ascoltare offerte per i miei giocatori ne avrà ricevuto nemmeno per contarle in un mano (sono ampiamente più quelle fatte da me anche se non così tante) quindi o l'immobilismo è una malattia più gravi di quel che pensassi :biggrin: :biggrin: oppure, credo sia questo il vero motivo, il mio roster è troppo scarso per attirare attenzioni e quindi è meglio farsene una ragione :stralol: :stralol:

Certo che assegnare un anello dopo manco un quarto di stagione  :laughing:

Tra le altre cose, arriva questo post, e si fanno male Butler e Barton...50/60 fp in fumo, a stare stretti  :dash2:

GBL  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”