Cos'è tutto questo silenzio qua dentro?
Siete tutti stati ammutoliti, e ne avreste ben donde, da Cleveland?
Nella Western noto pò di riaccorpamento verso l'alto con team come SLC che risalgono forte come è giusto che sia.
Denver che resta in zona magari in attesa di qualche rallentamento di quelli sopra.
Tutto questo dietro le prime 4 che sinora hanno dimostrato solidità con LV sempre palesemente la migliore della Conference ma Vancouver qualche minimo grattacapo comincia a porlo.
Si può iniziare a ipotizzare che la scissione a Cleveland abbia fatto bene a entrambi e non è da escludere che si possano ritrovare tra qualche mese alla Finals
Nella Eastern, escludendo Cleveland che è imbattibile e va per prendersi tutti i record della Dinasty in RS e l'anello dovrebbe essere quasi una formalità allo stato attuale, dietro ci sono 2 team palesemente sopra al resto che hanno il biglietto per i PO già prenotato ma che devono muoversi se vogliono competere per il titolo.
Poi a distanza ci sono tutte le altre, Miami lotta tra infortuni e protocolli ma il record sta lì a dimostrare la bontà del team anche in emergenza e Orlando, Boston, Chicago e Charlotte che provano a giocarsela in tutti i match e i risultati arriveranno (qualche upset l'hanno già fatto).
Insomma escludendo Cleveland che è di un altro pianeta e Detroit e Baton Rouge (forse anche Seattle ma continuo a pensare che con 2/3 mosse si potrebbe mettere su un buon team già ora) che hanno poco margine per risalire in questa stagione, il resto mi sembra ci sia abbastanza equilibrio per tutti.
Se poi davvero dovesse arrivare il play-in come si vocifera nei corridoi ci sarebbe davvero da lottare sino all'ultimo minuto dell'ultimo match.
Detto questo in 20 giorni che ho aperto a ascoltare offerte per i miei giocatori ne avrà ricevuto nemmeno per contarle in un mano (sono ampiamente più quelle fatte da me anche se non così tante) quindi o l'immobilismo è una malattia più gravi di quel che pensassi

oppure, credo sia questo il vero motivo, il mio roster è troppo scarso per attirare attenzioni e quindi è meglio farsene una ragione
