Hanno pareggiato il contratto di Detroit a Grant (dove metà Nba lo riteneva un contratto pazzo), solo che è lui che è voluto andar via per dimostrare che non fosse solo un role player. Sostanzialmente Grant non voleva essere utilizzato come Gordon che hanno preso come suo sostituto alla prima occasione disponibile. Craig l'anno scorso era ingiocabile in attacco, quest'anno è andato al minimo salariale ai Bucks e pure loro lo hanno scartato (tradato per cash consideration ai Suns).GecGreek ha scritto: 14/06/2021, 18:08 magari è facile col segno di poi, ma Denver è la squadra che ha deciso che giocatori come Porter Jr. e Barton fossero più importanti di quelli tipo Jerami Grant e Torrey Craig, nonostante il loro MVP fosse Jokic.
Poi che il trio Jokic, Porter, Murray difficilmente ti porterà ad un titolo siamo d'accordo. Io sono svariati anni che dico che i Nuggets dovrebbero tradare per una star scontata, non cedendo Jokic o Murray, ma di roba appetibile ne avevano e ne hanno ancora. Tra l'altro da quello che so avevano provato a prendere Holiday, poi sono arrivati i Bucks e hanno tradato tutto per prenderlo ed amen. Sono sempre vigili su Beal.
Comunque tralasciando per un attimo i Suns, generalmente Denver deve competere contro le due LA di James & Davis + Leonard & George. Non è che sia semplicissimo per loro..... Jokic non è un top 5 Nba e Murray non è manco un top 20 in una Nba dove solitamente tendono a vincere squadroni. Sono per certi versi le critiche che vengono mosse a Portland e Utah, giusto guardare i loro limiti, ma perdono anche con corazzate il più delle volte anche perchè fino a poco tempo fa c'erano i Warriors.