Western Semifinals: #2 Phoenix Suns vs. #3 Denver Nuggets
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Western Semifinals: #2 Phoenix Suns vs. #3 Denver Nuggets
Gara 2 giovedì 10 ore 03.30 in Italia @ Phoenix
Ultima modifica di evil_schuldiner il 08/06/2021, 9:00, modificato 1 volta in totale.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Re: Western Semifinals: #2 Phoenix Suns vs. #3 Denver Nuggets
ah...se c'erano i lakers (semicit.)
- Knighterrant
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 111
- 201
Suns per me, uno dei pochi lunghi che può dare fastidio a Jokic su entrambi i lati, più talento nel backcourt e califfo Paul che farà di tutto per essere al meglio
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
Dopo il favoloso scherzetto ai Lakers perchè non sognare ancora? Denver mi pare superiore e magari vince la serie facile, provateci a fermare Booker se ci riuscite, auguri.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Denver nonostante le assenze pesanti e' ancora li, non li darei sconfitti il serbo se non viene provocato e incomincia a discutere con gli arbitri puo fare di tutto.
Detto questo la serie potrebbe andare per le lunghe dipende sempre dal serbo.
Detto questo la serie potrebbe andare per le lunghe dipende sempre dal serbo.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1948
- 1704
Denver in 5.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Boring
- NBA Team: Atlanta Hawks
- NHL Team: Non si capisce un caxxo
- Squadra di calcio: Top Secret
- 305
- 74
Jokic umilierà Ayton
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Suns facili
In questa serie si romperà probabilmente qualcuno altro avversario.
In questa serie si romperà probabilmente qualcuno altro avversario.
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Due franchigie che meritano,vinca il migliore,vinca lo sport,bravi tutti
-
- Senior
- 31
- 134
A sensazione, i Suns mi sembrano più completi e con un giocatore infuocato.
Dall'altro lato, Jokic potrebbe distruggere Ayton nel match up diretto e creare parecchie difficoltà ai Suns nel proteggere il ferro dovesse caricarsi velocemente di falli.
Per me sarà una serie lunga, dove alla fine potrebbe spuntarla la capacità di gestire il flow di CP3; a Denver mi pare manchino due buoni difensori sugli esterni per limitare il backcourt di Phoenix.
P.s. Con Murray non avrei avuto mezzo dubbio a dire Nuggets.
Dall'altro lato, Jokic potrebbe distruggere Ayton nel match up diretto e creare parecchie difficoltà ai Suns nel proteggere il ferro dovesse caricarsi velocemente di falli.
Per me sarà una serie lunga, dove alla fine potrebbe spuntarla la capacità di gestire il flow di CP3; a Denver mi pare manchino due buoni difensori sugli esterni per limitare il backcourt di Phoenix.
P.s. Con Murray non avrei avuto mezzo dubbio a dire Nuggets.
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Premesso che c'e' grande rammarico per quello che scrive furiottego:
Secondo me questa serie sarä abbastanza corta, con i Suns che non dovrebbero avere troppi problemi a sbarazzarsi dei Nuggets.
I Suns dovranno limitare al massimo i minuti dei lunghi che non si chiamano Ayton. Il solo pensare a Frank the Tank o addirittura Saric in copertura su Jokic mi dä i brividi. Qui vedo una situazione abbastanza a quella dei Blazers al turno precedente, con il distinguo che questo Ayton non credo uscirä per falli nel 50% delle partite.
Rispetto ai Blazers, i Suns hanno un backcourt ancora piü potente. Non tanto offensivamente quanto difensivamente. Idem per le rotazioni sugli esterni. Probabile che Jokic abbia un'altra serie mostruosa, ma credo che gli exploit dei vari Morris/Rivers e in parte anche di MPJ, saranno molto piü contenuti.
In sintesi, secondo me i Nuggets avranno molte piü difficoltä a segnare che nel turno precedente. Dall'altro lato invece, non credo che i Suns avranno grossi problemi a mettere punti al tabellone. Mi aspetto che buona parte del backcourt/esterni dei Suns abbia una buona serie offensiva, con tanti tiri wide open lasciati dalla porosa difesa dei Nuggets.
furiottego ha scritto: 07/06/2021, 8:31 P.s. Con Murray non avrei avuto mezzo dubbio a dire Nuggets.
Secondo me questa serie sarä abbastanza corta, con i Suns che non dovrebbero avere troppi problemi a sbarazzarsi dei Nuggets.
I Suns dovranno limitare al massimo i minuti dei lunghi che non si chiamano Ayton. Il solo pensare a Frank the Tank o addirittura Saric in copertura su Jokic mi dä i brividi. Qui vedo una situazione abbastanza a quella dei Blazers al turno precedente, con il distinguo che questo Ayton non credo uscirä per falli nel 50% delle partite.
Rispetto ai Blazers, i Suns hanno un backcourt ancora piü potente. Non tanto offensivamente quanto difensivamente. Idem per le rotazioni sugli esterni. Probabile che Jokic abbia un'altra serie mostruosa, ma credo che gli exploit dei vari Morris/Rivers e in parte anche di MPJ, saranno molto piü contenuti.
In sintesi, secondo me i Nuggets avranno molte piü difficoltä a segnare che nel turno precedente. Dall'altro lato invece, non credo che i Suns avranno grossi problemi a mettere punti al tabellone. Mi aspetto che buona parte del backcourt/esterni dei Suns abbia una buona serie offensiva, con tanti tiri wide open lasciati dalla porosa difesa dei Nuggets.
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
I duelli più interessanti della serie saranno Ayton, chiamato a fare un ulteriore passo in avanti, contro Jokic e Bridges vs mpj. Comunque anche senza murray rimane una serie aperta e spero che la concentrazione dei suns rimanga comunque alta.
A mio avviso anche con murray la serie sarebbe stata incerta, in rs il parziale è di 2-1 per Denver ma entrambe le loro vittorie sono arrivate dopo i supplementari, mentre noi abbiamo vinto di 3 nella nostra.
Vedremo.
A mio avviso anche con murray la serie sarebbe stata incerta, in rs il parziale è di 2-1 per Denver ma entrambe le loro vittorie sono arrivate dopo i supplementari, mentre noi abbiamo vinto di 3 nella nostra.
Vedremo.
-
- Senior
- 31
- 134
Bridges/Crowder/Craig su MPJ le chiavi della serie.
Perché il solo Jokic, che non è uno scorer puro, farà fatica a vincerti le partite senza un minimo di aiuto nel fare canestro.
In generale prevedo punteggi discretamente bassi, salvi blowout a favore dei Suns se riusciranno a tirare sopra il 40% in qualche gara.
Perché il solo Jokic, che non è uno scorer puro, farà fatica a vincerti le partite senza un minimo di aiuto nel fare canestro.
In generale prevedo punteggi discretamente bassi, salvi blowout a favore dei Suns se riusciranno a tirare sopra il 40% in qualche gara.