pgm ha scritto: 10/05/2021, 9:03
Io manco l'ho vista. Per fortuna perchè al rigore sbagliato non so cosa sarebbe potuto succedere. Non posso vivere il Milan così male. Preghiamo per Ibra, non facciamo ca**ate e dai che tra 15 gg è finita.
Non sono scaramantico, ma ti inviterei a continuare a non guardarle, perché credo che ci sarà ancora molto da soffrire...

In generale si respira un inquietante clima da "il più è fatto" che ultimamente ci ha sempre fatto molto del male.
Fossimo in salute, ci sarebbe di che essere abbastanza ottimisti, ma nonostante la vittoria di ieri, in grande salute non siamo.
Contro il Torino, non ancora salvo, quasi sicuramente fuori Ibrahimovic, sicuramente fuori Saelemaekers(squalifica), non è scontato sia disponibile Diaz(quando è uscito mi sembrava mezzo rotto).
Ci tocca andare con uno tra la capra ed il pensionato davanti.
Il Torino ha perso una delle ultime cinque partite giocate...
E' in grande fiducia, ed ha ancora bisogno di punti.
Il Cagliari, a seguire, ha vinto quattro delle ultime cinque, più un pareggio.
Torino e Cagliari sono due tra le squadre attualmente più in salute del campionato: forse le due più in salute dopo l'Atalanta e con il Napoli.
Il Torino probabilmente si salverà facendo un punto da qui alla fine, ma non può giocare come se fosse scontato, e non lo farà.
Il Cagliari, qualora battesse la Fiorentina, sarebbe praticamente salvo, a meno di una performance allucinante ed improbabile del Benevento
Lì potremmo avere un piccolissimo vantaggio, ma non è scontato.
Atalanta e Napoli non dobbiamo nemmeno considerarle: sono più forti, molto più in salute di noi, e con il calendario più facile: finiranno davanti.
La Juve che ho visto fa fatica a fare più di quattro punti nelle ultime tre, ed in quel caso varrebbe oro il gol di Tomori.
Saremmo davanti.
Nel malaugurato caso le vincesse tutte, ci servirebbero automaticamente 6 punti.
Chi invece attualmente mi fa più paura è la Lazio dello schifoso maneggione, che ha a disposizione 12 punti, perché, nel silenzio generale(in realtà mormorii inutili, invece di fare lo scandalo che ci sarebbe voluto) ha anche posticipato ad hoc la partita contro il Torino, dopo essere comicamente uscita indenne dalla vicenda tamponi.
Ne hanno due facili, più il Sassuolo ed il derby, ma non possiamo arrivare a pari punti, e questi hanno un peso politico misteriosamente elevato, in rapporto al nulla che sono sempre stati.
Se la Lazio le vince tutte ci servono almeno 5 punti nelle ultime tre.
Non c'è ancora niente di scontato, visto soprattutto come stiamo.