Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da MarkoJaric » 25/02/2021, 12:00

Dietto ha scritto: 25/02/2021, 11:02 Ho visto Behind her eyes.

è senza dubbio la peggior serie che io abbia mai visto.
Chiaramente alla 4a puntata gli sceneggiatori si sono seduti intorno a un tavolo, senza idee e hanno detto "e mo? come la chiudiamo?" e la soluzione è una merda atomica.

Vi direi di vederlo per capire dove può arrivare l'idiozia umana. Ma non vi voglio così male

Ziochen stessa identica considerazione.
Alla fin fine fino alla quarta puntata non era nemmeno malaccio.
Poi - davvero - han smerdato tutto.
Incomprensibile.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2990
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 26/02/2021, 8:25

Qualcuno ha Tim Vision Box? Avendo TIM a casa leggo che a 14,99 mese potrei avere Disney+ e Netflix che ora pago 17,82 (69,99+143,88) ed in più c'è Timvision.

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Luca79
Pro
Pro
2990
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 02/03/2021, 21:09

Big Sky com'è?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 04/03/2021, 10:10

Finito Tribes of Europa.

Allora, è estremamente intrigante ma in questa prima stagione buttano solo lì varie cose senza svilupparle. Se dietro c'è un'idea organica e pensata potrei gridare al capolavoro, se si crea hype per una cagata generica allora mi incazzo.

FedeBoddah
Pro
Pro
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1384
637

Messaggio da FedeBoddah » 04/03/2021, 11:59

BomberDede ha scritto: 04/03/2021, 10:10 Finito Tribes of Europa.

Allora, è estremamente intrigante ma in questa prima stagione buttano solo lì varie cose senza svilupparle. Se dietro c'è un'idea organica e pensata potrei gridare al capolavoro, se si crea hype per una cagata generica allora mi incazzo.

Ecco, un'altra serie dove il trailer è più bello della serie stessa.
Non posso dire brutta, ma sicuramente caotica.
Alla fine soldi ne hanno smenati, potevano tranquillamente fare un paio di puntate in più e dare più dettagli, invece, concordo, buttano un pò tutto lì a casaccio, della serie: fattele andare bene.

Guarderò cmq la seconda stagione.

Per chi sta continuando Snowpiercer ultima puntata di livello altissimo.

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13842
9848

Messaggio da Wolviesix » 09/03/2021, 15:28

Ho essenzialmente finito di vedere l'Attacco dei Giganti arrivando in pari.
Sono un po' deluso, lo ammetto.
In tanti, specie persone con gusti simili ai miei e di cui mi fido me ne avevano parlato un gran bene, eppure per buona parte della storia non ingrana, è ripetitivo e un po' pallosa.
Poi dalla fine seconda stagione/terza stagione decolla di brutto, fino ad arrivare a certe puntate della quarta stagione che vedevo veramente con l'ansia à la Lost per vedere cosa sarebbe successo.
Il problema è che temo riusciranno a dargli un finale degno (mancano 3 puntate), penso inizierò a recuperarmi il manga.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 09/03/2021, 16:28

Wolviesix ha scritto: 09/03/2021, 15:28 Ho essenzialmente finito di vedere l'Attacco dei Giganti arrivando in pari.
Sono un po' deluso, lo ammetto.
In tanti, specie persone con gusti simili ai miei e di cui mi fido me ne avevano parlato un gran bene, eppure per buona parte della storia non ingrana, è ripetitivo e un po' pallosa.
Poi dalla fine seconda stagione/terza stagione decolla di brutto, fino ad arrivare a certe puntate della quarta stagione che vedevo veramente con l'ansia à la Lost per vedere cosa sarebbe successo.
Il problema è che temo riusciranno a dargli un finale degno (mancano 3 puntate), penso inizierò a recuperarmi il manga.

Pure io sono in pari con la versione doppiata in italiano.
Qualche settimana fa ero talmente preso che ho visto la puntata in giapponese.

A me è piaciuto parecchio, anche se a volte non c'ho capito un caxxo della storia :laughing:

Tanti cuoricini per Mikasa.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13842
9848

Messaggio da Wolviesix » 09/03/2021, 17:32

Ah no io sono andato dritto per dritto col giapponese contro tutti i miei credo, sono praticamente in pari con loro. :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 09/03/2021, 18:21

Wolviesix ha scritto: 09/03/2021, 17:32 Ah no io sono andato dritto per dritto col giapponese contro tutti i miei credo, sono praticamente in pari con loro. :forza:

La prima stagione pure io me la sono sparata in giapponese. Non capivo un caxxo ovviamente ma mi piaceva ascoltarlo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 10/03/2021, 17:13

@boantos.. troppi ricordi.. :piango:

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 10/03/2021, 18:46

Hanno finalmente aperto la botola!!!

Che invidia bruce.... devi ancora finirlo :forza:

Luca79
Pro
Pro
2990
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 10/03/2021, 19:12

Uno dei momenti migliori

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 12/03/2021, 10:45

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3431
2042

Messaggio da joesox » 12/03/2021, 12:40

azazel ha scritto: 04/04/2020, 9:24
FedeBoddah ha scritto: 04/04/2020, 8:30 Sunderland 2
Prima stagione leggermente meglio, ma è sempre un ottimo prodotto, contando che stanno parlando di un club di serie C.
Pazzesco come riescano cmq sempre a sbagliare tutto, sti qua avranno passione, mai paiono discretamente don le pezze al culo.
Non so quanto ci hanno ricavato dalla cessione di Maja, ma per averli buttati in Will Grigg on Fire (coro figherrimo) te lo tenevi fino a fine anno e poi salutavi.

Ci hanno perso un milione e mezzo :biggrin: Maja andava in scadenza e mi pare dicono che alla fine il Bordeaux gli ha dato 1,5 mentre per Grigg gli hanno praticamente estorto 3 pali (cit.), ma pure nella stagione uno il mercato gli aveva portato delle belle inculate con i bomber. Che poi Maja se l'erano coltivato, ingrato :biggrin:

Rispondo qui.

Come mackem honoris causa, a me la serie è piaciuta molto. Dipinge benissimo la città, i tifosi ed il clima.
Questi davvero soffrono. Non hanno molto altro. Il Sunderland è parte integrante della comunità. 
Città piena di ex-minatori ed ex-operai dei cantieri navali (sul fiume Wear).
Fu, per decenni, la biggest shipbuilding town in the world, contendendo il primato a Glasgow (sul fiume Clyde) che aveva il biggest shipbuilding river in the world, but in many different towns.
Poi c'è lo stadio, Stadium of Light, appunto dedicato alla lanterna del minatore.
Stadio grandissimo per la League One. Ma adeguatissimo per la Premier League.

Il paradosso era che il proprietario americano, a differenza di altri (nel calcio inglese ce ne sono decine oramai), non era assolutamente tirchio, anzi, spendeva e spandeva. E le finanze erano fuori controllo. Ma i tifosi non lo vedevano mai, non andava a tifare la squadra, quindi lo detestavano.
Mentre Donald e Methven erano sempre in mezzo ai tifosi, ma erano lì (anzi sono ancora lì) per fare soldi. Poi hanno cominciato a detestare anche lui, perchè la squadra perdeva. 
Percezione e realtà.

Comunque tutto questo polpettone per dire che Kyril Louis-Dreyfus ha acquistato il club. Figlio del noto Robert Louis-Dreyfus (già CEO di Saatchi & Saatchi, dell'Adidas e proprietario dell'OM dal 1997 al 2009), Kyril ha solo 23 anni, è svizzero-francese, spero che sia abbastanza saggio* ed, allo stesso tempo, tifoso*. Ha acquistato ufficialmente la squadra il 18 febbraio. Da allora: cinque vittorie ed un pareggio. Stabilità nella proprietà che si traduce in risultati sul campo. Ora quarto posto, in piena lotta per la promozione. E arrivo in finale per l'EFL Trophy a Wembley contro il Tranmere Rovers.

* "...what an enormous honour it would be for me to become involved with such a historic club, in a city renowned for its rich football culture going back to 1879. Many will be aware of my family connections to the industry and, in acquiring Sunderland AFC, I understand the responsibility that’s placed upon me as the custodian of the club’s future."

Ci sono tutti gli ingredienti per una terza stagione.

Ultima modifica di joesox il 12/03/2021, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 12/03/2021, 12:43

joesox ha scritto: 12/03/2021, 12:40
azazel ha scritto: 04/04/2020, 9:24
Ci hanno perso un milione e mezzo :biggrin: Maja andava in scadenza e mi pare dicono che alla fine il Bordeaux gli ha dato 1,5 mentre per Grigg gli hanno praticamente estorto 3 pali (cit.), ma pure nella stagione uno il mercato gli aveva portato delle belle inculate con i bomber. Che poi Maja se l'erano coltivato, ingrato :biggrin:

Rispondo qui.

Come mackem honoris causa, a me la serie è piaciuta molto. Dipinge benissimo la città, i tifosi ed il clima.
Questi davvero soffrono. Non hanno molto altro. Il Sunderland è parte integrante della comunità. 
Città piena di ex-minatori ed ex-operai dei cantieri navali (sul fiume Wear).
Fu, per decenni, la biggest shipbuilding town in the world, contendendo il primato a Glasgow (sul fiume Clyde) che aveva il biggest shipbuilding river in the world, but in many different towns.
Poi c'è lo stadio, Stadium of Light, appunto dedicato alla lanterna del minatore.
Stadio grandissimo per la League One. Ma adeguatissimo per la Premier League.

Il paradosso era che il proprietario americano, a differenza di altri (nel calcio inglese ce ne sono decine oramai), non era assolutamente tirchio, anzi, spendeva e spandeva. E le finanze erano fuori controllo. Ma i tifosi non lo vedevano mai, non andava a tifare la squadra, quindi lo detestavano.
Mentre Donald e Methven erano sempre in mezzo ai tifosi, ma erano lì (anzi sono ancora lì) per fare soldi. Poi hanno cominciato a detestare anche lui, perchè la squadra perdeva. 
Percezione e realtà.

Comunque tutto questo polpettone per dire che Kyril Louis-Dreyfus ha acquistato il club. Figlio del noto Robert Louis-Dreyfus (già CEO di Saatchi & Saatchi, dell'Adidas e proprietario dell'OM dal 1997 al 2009), Kyril ha solo 23 anni, è svizzero-francese, spero che sia abbastanza saggio* ed, allo stesso tempo, tifoso*. Ha acquistato ufficialmente la squadra il 18 febbraio. Da allora: cinque vittorie ed un pareggio. Stabilità nella proprietà che si traduce in risultati sul campo. Ora quarto posto, in piena lotta per la promozione. E arrivo in finale per l'EFL Trophy a Wembley contro il Tranmere Rovers.

* "...what an enormous honour it would be for me to become involved with such a historic club, in a city renowned for its rich football culture going back to 1879. Many will be aware of my family connections to the industry and, in acquiring Sunderland AFC, I understand the responsibility that’s placed upon me as the custodian of the club’s future..."

Che sappiamo già verrà persa. :dohut0:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”