Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
in serata nottata ho "guardato" la stagione 2 di Sunderland til i die, lo devo rivedere perchè mi cascava l'occhio ma l'ho trovato parecchio sotto la prima stagione quella della retrocessione
Fightworld lo ha visto qualcuno ?
Fightworld lo ha visto qualcuno ?
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Visto Sunderland, in effetti forse un pelo dietro rispetto alla prima stagione. La finale di Wembley della coppa comunque la vidi, per la parte finale, live su DAZN, negli ultimi 10 minuti era stato il calcio dell'assurdo, oltre ai due gol, c'erano state tipo 3 4 occasioni chiare di segnare, gol mangiati incredibili...strano che abbiano messo solo i gol nel documentario.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
azazel ha scritto: 02/04/2020, 23:54 Visto Sunderland, in effetti forse un pelo dietro rispetto alla prima stagione. La finale di Wembley della coppa comunque la vidi, per la parte finale, live su DAZN, negli ultimi 10 minuti era stato il calcio dell'assurdo, oltre ai due gol, c'erano state tipo 3 4 occasioni chiare di segnare, gol mangiati incredibili...strano che abbiano messo solo i gol nel documentario.
Will Grigg is not on fire
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Rico Tubbs ha scritto: 03/04/2020, 0:52azazel ha scritto: 02/04/2020, 23:54 Visto Sunderland, in effetti forse un pelo dietro rispetto alla prima stagione. La finale di Wembley della coppa comunque la vidi, per la parte finale, live su DAZN, negli ultimi 10 minuti era stato il calcio dell'assurdo, oltre ai due gol, c'erano state tipo 3 4 occasioni chiare di segnare, gol mangiati incredibili...strano che abbiano messo solo i gol nel documentario.
Will Grigg is not on fire
Ecco anche nella prima stagione la parte del mercato di gennaio era stata molto interessante, anche stavolta con la cessione di Maja e l'arrivo di Grigg (3 mijoni) lo è stato. Ma anche a te se scrivi su Google "Will" ti suggerisce prima Grigg di Smith?

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
A me no, Aza e ti garantisco che del secondo non me ne importa nulla. 

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
azazel ha scritto: 03/04/2020, 1:38
Ecco anche nella prima stagione la parte del mercato di gennaio era stata molto interessante, anche stavolta con la cessione di Maja e l'arrivo di Grigg (3 mijoni) lo è stato. Ma anche a te se scrivi su Google "Will" ti suggerisce prima Grigg di Smith?![]()
Pazzesco come nella prima stagione Martin Bain dia l'illusione di essere un ottimo dirigente in una situazione sfavorevole e alla fine invece nella seconda ti rendi conto che era una fusione di Fassone e Mirabelli.
Grigg a 3 milioni una follia assoluta, ma il proprietario nuovo e' stato evidentemente preso per le palle. Io avrei mandato a scadenza Maja ma intanto mi portava facile in Championship.
Su Google con Will nei suggerimenti Grigg manco appare, puo essere che ti appare perche' l'hai gia' cercato....
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
il mio primo Will è Smith, Grigg è intorno al 10, il vero boss è William Viali sopra a William e Kate

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
visto derry girls su netflix, non mi sembra che ne abbia mai parlato qualcuno. merita la visione, due stagioni da 6 puntate (20'), si vede in un attimo.
ambientato nella londonderry verso la fine dei troubles, segue la storia di queste ragazzine 16enni dall'accento assolutamente incomprensibile
un paio di personaggi che mi fanno ammazzare dalle risate, mentre la protagonista ci prova un pò troppo e alla fine risulta quasi pesante (e fa le faccette, come stanis).
non male, dovrebbe uscire una terza stagione che guarderò di sicuro. la situazione politica nordirlandese mi ha sempre affascinato (eureka street
) ed anche qui la vita va avanti come se fosse normale farsi perquisire da soldati armati di mitra mentre stai andando a scuola
ambientato nella londonderry verso la fine dei troubles, segue la storia di queste ragazzine 16enni dall'accento assolutamente incomprensibile

un paio di personaggi che mi fanno ammazzare dalle risate, mentre la protagonista ci prova un pò troppo e alla fine risulta quasi pesante (e fa le faccette, come stanis).
non male, dovrebbe uscire una terza stagione che guarderò di sicuro. la situazione politica nordirlandese mi ha sempre affascinato (eureka street

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Come da tradizione ho visto solo gli ultimi 5' del finale della Casa di Carta.
Spoiler Finale
Purtroppo ci sarà un'altra stagione.
Spoiler Finale
Purtroppo ci sarà un'altra stagione.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1930
- 1676
Io sto vedendo Elite per esercitarmi un po' con la lingua spagnola:
come diamine è possibile che Ester Exposito (aka Carla) sia una 2000?
Non si mantiene, è pazzesca.

come diamine è possibile che Ester Exposito (aka Carla) sia una 2000?
Non si mantiene, è pazzesca.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
La sigla di Sunderland 'til I die è pura poesia.
Detto questa, da simpatizzante Charlton (lo scorso anno sono stato anche al The Valley a vedere una partita), attendo con ansia il finale di stagione

Detto questa, da simpatizzante Charlton (lo scorso anno sono stato anche al The Valley a vedere una partita), attendo con ansia il finale di stagione

Dovrei aver risolto.
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6288
Qualcuno ha visto Il Buco?
Peccato per il finale, speravo in qualche spiegazione in più, , mi ha tenuto incollato allo schermo, ed erano le due di notte.
Se vi piacciono i prison movie, con una spolverata di distopia, consigliato
Peccato per il finale, speravo in qualche spiegazione in più, , mi ha tenuto incollato allo schermo, ed erano le due di notte.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
RizzK8 ha scritto: 03/04/2020, 13:42Qualcuno ha visto Il Buco?
Sì il finale è troppo allegorico secondo me, per un film che comunque si basa tutto sull'allegoria certo, però anche io come te speravo in qualcosa di meno spiazzante, mi sono andato a cercare un po' di articoli che ne parlassero, almeno del finale

Su Will Grigg: boh...non mi pareva di aver cercato nulla sul Sunderland nell'ultimo anno almeno...vabbè, era solo una curiosità

- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6288
azazel ha scritto: 03/04/2020, 13:53RizzK8 ha scritto: 03/04/2020, 13:42Qualcuno ha visto Il Buco?
Sì il finale è troppo allegorico secondo me, per un film che comunque si basa tutto sull'allegoria certo, però anche io come te speravo in qualcosa di meno spiazzante, mi sono andato a cercare un po' di articoli che ne parlassero, almeno del finale. Comunque un bel cazzotto allo stomaco, l'idea l'ho trovata interessante.
Se hai già qualcosa linka pure

Never Underestimate the Heart of a Champion
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
A questo non ci avevo capito un cazzo meno di prima: https://www.ilcineocchio.it/cinema/il-b ... -del-film/RizzK8 ha scritto: 03/04/2020, 14:03azazel ha scritto: 03/04/2020, 13:53 Sì il finale è troppo allegorico secondo me, per un film che comunque si basa tutto sull'allegoria certo, però anche io come te speravo in qualcosa di meno spiazzante, mi sono andato a cercare un po' di articoli che ne parlassero, almeno del finale. Comunque un bel cazzotto allo stomaco, l'idea l'ho trovata interessante.
Se hai già qualcosa linka pure![]()
Qua già meglio: https://www.mondofox.it/2020/03/26/il-b ... -spagnolo/