Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
Lo segue mia moglie e distrattamente anche io, non mi fa impazzire ma nemmeno un cesso, anche se odio il fatto che esca un episodio a settimana
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- negher
- Pro
- 345
- 5223
BomberDede ha scritto: 17/02/2021, 12:03 Comunque complice bimba, scazzo e non avere la testa per guardare niente che richiede un Qi superiore al 25 mi sto guardando la serie sulle winx la sera
Ma è dai 14 (o 12) anni in su!
Io che devo per forza far coesistere le esigenze delle figlie di 4, 7 e 10 anni sono in difficoltà.
E siccome non ho voglia di vederla io per controllare se è adatta o meno mi sa che a casa mia la casso.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Ma cosa potranno mai avere le Winx di inadatto ai bambini? Mostrano le tette di fata? 

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
@Mr. Sloannegher ha scritto: 17/02/2021, 13:00BomberDede ha scritto: 17/02/2021, 12:03 Comunque complice bimba, scazzo e non avere la testa per guardare niente che richiede un Qi superiore al 25 mi sto guardando la serie sulle winx la sera
Io che devo per forza far coesistere le esigenze delle figlie di 4, 7 e 10 anni sono in difficoltà.
E siccome non ho voglia di vederla io per controllare se è adatta o meno mi sa che a casa mia la casso.
in realtà per bambini piccolo anche io mi sento di sconsigliarlo.
Non c'è niente di sessuale ed è super buonista, semplicemente i cattivi (burned ones) sono sul modello di un cadavere carbonizzato e ci sono molto ambientazioni notturne/oscure per cui un bambino potrebbe rimanere parecchio impaurito.
Detto ciò non è neanche così male eh. Sembra un pò un harry potter dei poveri.
nel senso che ci sono 3 professori in croce, gli studenti sono praticamente le 5 winx e amen. Io dico, anche solo mettere 10 comparse in più era un tale problema? dà proprio l'idea di cheap
Poi hanno fatto un casting maschile da mani nei capelli. capisco l'idea del ragazzo biondo stile californiano con mascella squadrata a 90°, ma è talmente anonimo che a metà stagioni ci siamo chiesti se avevano cambiato attore tanto la sua faccia rimane poco impressa nello spettatore.
poi va beh, protagonista femminile da testata nei denti per l'assurdità di come agisce e quanto sia fastidiosa ma è ormai un must nelle serie Netflix con protagonista femminile (Emily in Paris who?)
Detto ciò sapendo che veniva da un cartone per bambine mi aspetta molto molto molto peggio, l'ambientazione di base c'è ed è anche abbastanza intrigante
- BomberDede
- Pro
- 432
- 2620
Mr. Sloan ha scritto: 17/02/2021, 13:25 Ma cosa potranno mai avere le Winx di inadatto ai bambini? Mostrano le tette di fata?
aggiungo: magari ci fossero più tette. la protagonista (per quanto dimostri 30 anni e dovrebbe avere 16 o giù di lì) è una gran gnoccolona
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
approfitto del fatto che sia citato emily in paris per chiedere al forum (di ricchioni):BomberDede ha scritto: 17/02/2021, 13:53@Mr. Sloannegher ha scritto: 17/02/2021, 13:00
in realtà per bambini piccolo anche io mi sento di sconsigliarlo.
Non c'è niente di sessuale ed è super buonista, semplicemente i cattivi (burned ones) sono sul modello di un cadavere carbonizzato e ci sono molto ambientazioni notturne/oscure per cui un bambino potrebbe rimanere parecchio impaurito.
Detto ciò non è neanche così male eh. Sembra un pò un harry potter dei poveri.
nel senso che ci sono 3 professori in croce, gli studenti sono praticamente le 5 winx e amen. Io dico, anche solo mettere 10 comparse in più era un tale problema? dà proprio l'idea di cheap
Poi hanno fatto un casting maschile da mani nei capelli. capisco l'idea del ragazzo biondo stile californiano con mascella squadrata a 90°, ma è talmente anonimo che a metà stagioni ci siamo chiesti se avevano cambiato attore tanto la sua faccia rimane poco impressa nello spettatore.
poi va beh, protagonista femminile da testata nei denti per l'assurdità di come agisce e quanto sia fastidiosa ma è ormai un must nelle serie Netflix con protagonista femminile (Emily in Paris who?)
Detto ciò sapendo che veniva da un cartone per bambine mi aspetta molto molto molto peggio, l'ambientazione di base c'è ed è anche abbastanza intrigante
Lily Collins, hot or not? (cit.)
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1215
- 2402
BomberDede ha scritto: 17/02/2021, 13:54Mr. Sloan ha scritto: 17/02/2021, 13:25 Ma cosa potranno mai avere le Winx di inadatto ai bambini? Mostrano le tette di fata?
aggiungo: magari ci fossero più tette. la protagonista (per quanto dimostri 30 anni e dovrebbe avere 16 o giù di lì) è una gran gnoccolona
18 marzo 1998, evidentemente porta male gli anni
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 5522.shtml
Chi è così vecchio da ricordarsi questo film?
Chi è così vecchio da ricordarsi questo film?
Never underestimate the heart of a champion.
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1182
- 3458
- Contatta:
Eccomi. Ormai sono vecchio anche fuori, non solo dentro. Questo film però l'ho recuperato di recente.
Tra parentesi, per gli appassionati di cinema consiglio questo video in cui, da 0:41:00 fino a 1:01:00, Pupi Avati ricorda la sua esperienza con Ugo Tognazzi in quel film (in realtà tutto il video meriterebbe di essere visto, Avati è quasi più bravo come affabulatore che come regista, ma in particolare quella parte in cui ricorda Tognazzi è molto toccante)
https://www.youtube.com/watch?v=07Dl-U27vcI
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1384
- 637
Quesito interessante.John Doe ha scritto: 17/02/2021, 15:23 approfitto del fatto che sia citato emily in paris per chiedere al forum (di ricchioni):
Lily Collins, hot or not? (cit.)
La serie è una merda, però lei alla fine ha quel je ne sais quoi che tutto sommato la rende materassabile.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
Wanda Vision intro 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9850
Su Star ci sono dei 30 for 30 di ESPN.
Peccato che non si trovino cercando "30 for 30", "ESPN", "Sports". Ne ho trovati alcuni spulciando la home ma non riesco a vederli tutti in una volta sola. Chi ha fatto sta interfaccia deve morire male.
Peccato che non si trovino cercando "30 for 30", "ESPN", "Sports". Ne ho trovati alcuni spulciando la home ma non riesco a vederli tutti in una volta sola. Chi ha fatto sta interfaccia deve morire male.
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 11
- 151
Oh che bella notizia!Wolviesix ha scritto: 23/02/2021, 22:08 Su Star ci sono dei 30 for 30 di ESPN.
- BomberDede
- Pro
- 432
- 2620
sempre nel filone di "serie per spegnere il cervello" ho iniziato ieri Tribes of Europa.
Per ora sembra un The 100 più bello. vediamo come prosegue
Per ora sembra un The 100 più bello. vediamo come prosegue
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Ho visto Behind her eyes.
è senza dubbio la peggior serie che io abbia mai visto.
Chiaramente alla 4a puntata gli sceneggiatori si sono seduti intorno a un tavolo, senza idee e hanno detto "e mo? come la chiudiamo?" e la soluzione è una merda atomica.
Vi direi di vederlo per capire dove può arrivare l'idiozia umana. Ma non vi voglio così male
è senza dubbio la peggior serie che io abbia mai visto.
Chiaramente alla 4a puntata gli sceneggiatori si sono seduti intorno a un tavolo, senza idee e hanno detto "e mo? come la chiudiamo?" e la soluzione è una merda atomica.
Vi direi di vederlo per capire dove può arrivare l'idiozia umana. Ma non vi voglio così male