C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]
Bei ricordi....l'anno dopo abbiamo vinto l'anello .... bei tempi
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Non sapevo di questa tua passione per l'unico grande Romo.azazel ha scritto: 08/02/2021, 12:58Phelps e Romo, altri non ne ricordoBruceSmith ha scritto: 08/02/2021, 12:29 di uscite perfette, io ricordo solo Phelps (che poi è il mio personalissimo GOAT sportivo).

- vedetta2005
- Rookie
- MLB Team: Indians/Athletics
- NFL Team: Browns
- NBA Team: Cavaliers
- NHL Team: Calgary Flames
- 145
- 75
rowiz ha scritto: 08/02/2021, 13:59BruceSmith ha scritto: 08/02/2021, 12:29 di uscite perfette, io ricordo solo Phelps (che poi è il mio personalissimo GOAT sportivo).
io di uscite ricordo solo quella di Zenga, che ci è costata un mondiale cit
che ricordi...
ci ha fatto gol Caniggia di testa dal limita dell' area di rigore

scusate se sono off topic...
Troppi ricordi non ce la faccio(cit)
Ogni maledetta domenica io mi distruggo il fegato!!!!

- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
rowiz ha scritto: 08/02/2021, 13:59BruceSmith ha scritto: 08/02/2021, 12:29 di uscite perfette, io ricordo solo Phelps (che poi è il mio personalissimo GOAT sportivo).
maledetto lui e quell'uscita li.
gli avrebbero dovuto levare tutto, a cominciare dalla cittadinanza italiana.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 910
- 728
Maremma majala

-
- Hero Member
- 7264
- 15578
- Contatta:
si chieda chi l'ha messa lì (cit.)rowiz ha scritto: 08/02/2021, 13:59
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3433
- 2044
Wolviesix ha scritto: 08/02/2021, 13:06 Joe ha detto che ha lanciato benissimo, sommando ad altri che dicono che non si può criticare ecc...con altri QB dubito avremmo avuto la stessa reazione ma il consenso sarebbe stato più equilibrato.
Soprattutto qui leggo tanti complimenti per la W ma non ci sono esagerazioni.
Poi Barry si rivolge alle “masses”. Noi di playit siamo una casta superiore.
Anyway...
Il primo tempo va 16-20 80% 3TD. Prima volta nella storia del SB. Non ha sbagliato quasi nulla. Secondo tempo non serviva rischiare ed è andato 5-9, gestendo bene.
A parte che ho scritto bene/benissimo, cos’è? 7/8, 8+, 8 1/2? Io l’ho visto fare partite migliori ma anche peggiori, dove i Pats potevano vincere ed hanno perso anche per suoi errori, ma credo che due primi tempi come ieri e contro GB siano stati molto produttivi. Ieri ha finito con 125.8 di rating, qualche numero per quantificare la prestazione c’è.
Big Ben ha giocato tre SB: rating medio 64. Peyton quattro: rating medio 75.
Nessuno dei due ha mai toccato 100 in sette SB. Le difese non c’entrano perché erano loro in attacco. Altrimenti qui resta un solo QB nella storia, ovviamente Joe Montana.
Anyway...
Diciamo che ieri non ci sono stati tutti gli eventi che ci sono stati nel secondo tempo contro i Packers. La difesa di Tampa ha dominato, indubbiamente.
Ripeto, ho spesso criticato TB nel topic dei Pats. Ma su ieri c’è poco da dire.
Alcuni QB non sanno fare neppure il compitino, alcuni QB non sanno leggere le difese e forzano lanci downfield. Non lo so chi ha chiamato quei lanci scellerati contro GB ma ieri hanno forzato un solo lancio, ad AB con 3:41 rimasti sul cronometro. Ed io avrei corso anche lì visto che KC era senza TO. E perché non consumate ancora un po’ il cronometro?
Ad esempio ho letto qualcuno che ha estrapolato questo:
Mahomes has played two SB, W-L 1-1,
52-91 .571 556yds 2TD 4INT, QB rating 64, 62 rushing yds, 1TD, 3 fumbles
Secondo me non è una cosa seria. Diventa puro cherry picking.
In settimana mi ero rivisto il SB dello scorso anno. Se Jimmy G faceva un po’ meglio il compitino vincevano i 49ers e Mahomes sarebbe ancora a zero. Se i 49ers non avessero forzato un paio di lanci... lo sappiamo, le fosse sono piene di se e di ma...
Vedremo, ieri Romo parlava di Mahomes con otto titoli. Presumo si scriva G8AT. Vedremo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Pro
- 235
- 452
BruceSmith ha scritto: 08/02/2021, 12:29azazel ha scritto: 08/02/2021, 12:17 Brady ha sbagliato 0 o 0,5. Ha rischiato poco, ha fatto quello che andava fatto e l'ha fatto bene. Però Wolvie se fa di più e sbaglia lo critichi, se fa il necessario non va bene perché doveva fare di più. Secondo me stare a ritwittare quell'ossessionato di mccockiner non ti fa onore, mollaloe sticazzi di quelli che lo esaltano troppo o lo criticano troppo.
PS. Sto topic è mezzo rotto (non per tutte le cose, non sempre), ma come fai a chiuderlo mi dico io, come?!?!
io ci sono affezionato perchè è un po' il topic della nostra vecchiaia.
ti verrebbe quasi da dire "tom, io e te siamo diventati vecchi insieme". ma poi ti rendi conto che non è proprioproprioproprio così.
peraltro, TB dovrebbe andarsene ora.
ma i grandissimi non ce la fanno proprio.. da borg ad mj se mollano al momento giusto poi cambiano idea, gli altri invece sbagliano proprio i tempi. di uscite perfette, io ricordo solo Phelps (che poi è il mio personalissimo GOAT sportivo).
comunque ho divagato.
era solo per dire che TB non cala il sipario, ma noi potremmo farlo.
Ma me lo sto sognando o Phelps doveva ricominciare e la pandemia l'ha "salvato"?
-
- Pro
- 235
- 452
BruceSmith ha scritto: 08/02/2021, 12:29azazel ha scritto: 08/02/2021, 12:17 Brady ha sbagliato 0 o 0,5. Ha rischiato poco, ha fatto quello che andava fatto e l'ha fatto bene. Però Wolvie se fa di più e sbaglia lo critichi, se fa il necessario non va bene perché doveva fare di più. Secondo me stare a ritwittare quell'ossessionato di mccockiner non ti fa onore, mollaloe sticazzi di quelli che lo esaltano troppo o lo criticano troppo.
PS. Sto topic è mezzo rotto (non per tutte le cose, non sempre), ma come fai a chiuderlo mi dico io, come?!?!
io ci sono affezionato perchè è un po' il topic della nostra vecchiaia.
ti verrebbe quasi da dire "tom, io e te siamo diventati vecchi insieme". ma poi ti rendi conto che non è proprioproprioproprio così.
peraltro, TB dovrebbe andarsene ora.
ma i grandissimi non ce la fanno proprio.. da borg ad mj se mollano al momento giusto poi cambiano idea, gli altri invece sbagliano proprio i tempi. di uscite perfette, io ricordo solo Phelps (che poi è il mio personalissimo GOAT sportivo).
comunque ho divagato.
era solo per dire che TB non cala il sipario, ma noi potremmo farlo.
Ma me lo sto sognando o Phelps doveva ricominciare e la pandemia l'ha "salvato"?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:

Questa mi mancava....altro che semplice "culo di Brady" (:forza:).
Vediamo di farlo venire in pensione nella ridente Philadelphia

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
joesox ha scritto: 08/02/2021, 15:30 Vedremo, ieri Romo parlava di Mahomes con otto titoli. Presumo si scriva G8AT. Vedremo.
Si scrive Ga88ert. cc @ride_the_lightning
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2781
- 5988
L'ottavo lo vince lui. Le istantanee lungo la sideline non mentono. 8laine Ga88ert
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Brian_di_Nazareth ha scritto: 08/02/2021, 15:44![]()
Questa mi mancava....altro che semplice "culo di Brady" (:forza:).
Questa è roba da "il football è morto"....

- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
in 2 SB Mahomes, forse più i Chiefs che lui in particolare, hanno giocato bene 7/8 minuti... gli sono bastati per un titolo, purtroppo
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
E' la stessa frase che hanno detto le secondarie dei Chiefs, solo che si riferivano a Gronk e AB.
Sai W6 cosa dà veramente fastidio, credo a tanti (non a me)?
Questa insopportabile aria da hater bastian contrario, con un retrogusto "puzzolente" di saccenteria statistica.
A me non dà fastidio dicevo, poiché in realtà sono affascinato dall'essere umano.
E come abbiamo diverse volte già avuto modo di confrontarci, a me disturba e irrita il fatto che tu (e quelli che la "vivono" come te) non riesca a godere, a trarre la giusta minima fruizione, a "succhiare il midollo dello sport" (semicit.).
Prova per un attimo, per un attimo solo, a non farti abbagliare e accecare dall'acritica venerazione che una parte dello Star System statunitense (...the Land of the braves... ecc ecc...) crea, non solo per gli sportivi.
Esiste? Sì.
Ho visto e sentito Michael Irvin e pareva peggio di un adepto di Scientology.
Ma mettila da una parte un secondo.
Pensa ad un Campione dello sport che a 43 anni ha avuto tutto. Fama, ricchezza, felicità, una consorte famosa, ricca e felice e all'apparenza, una vita post atleta famosa, ricca e felice.
Costui tre anni fa era ossessionato dall'essere in forma, in uno sport in cui la forma fisica non serve solo a performare ma è proprio indispensabile per la tua salute vera e propria. Chiama Alex Rodriguez e gli chiede il numero di un tal Ichiro Suzuki, ammirato da come egli riesca ancora over40, a essere così tirato. Ichiro rispose "Who's Tom Brady?" e già solo questo potrebbe decretare la fine della "cazzatella" da raccontare ma invece no... invece ce n'è ancora, poichè TB ridendo rispose, "I'm a Footballl player and only wanted to know what your diet is"
Se invece che rispondere con delle troiate come "...a meno che TB non scaldi il cuore dei compagni..." ecc... non provi a pensare che il boost e il rendimento della squadra Tampa sia decollato in dicembre/gennaio poiché si è seminata una certa Cultura, un certo Spirito, un certo Crederci e giocare insieme, magari tracciato su un Solco profondo quanto un Esempio.
(questa mi è stata suggerita da un amico ma è notevole per me, sebbene ce ne possano essere tante altre)
Vai sotto 10-0 nella tundra a casa di Rodgers e di codesti Packers.
A due minuti dall'intervallo hai rimontato e sei +11, con la palla in mano nel tuo territorio.
Dì un po', tu che mastichi stats granulari, quanti HC giocano col cronometro e magari provano a lucrare tre punti che li porta sul 24-10? Il giovine inchioda un drive da 60yards e sul 3down trova un vecchio wrestler (che invero qualcosa combinò nella NFL ma che sta in piedi con delle brugole speciali) che ha convinto a tornare a giocare. +18...
Secondo te?
Secondo te.
Secondo te che aria tira in spogliatoio Bucs?
TB avrebbe potuto lanciarne anche 7 di intercetti nel secondo tempo (da schifo) ma quella difesa lì, secondo te, come stava conciata?
E non mi rispondere con stats di rimonte storiche, che evidentemente non s'erano parlati all'intervallo o minchiate varie.
Non mi rispondere che KC rimontò contro Houston dal 24-0 perchè i Texans non avevano la difesa ecc... perchè se lo farai, dimostrerai ancora una volta di non capire le lunghezze d'onda dello sport.
Tu capisci le stats e questo è bene.
Ma nel momento in cui ti avventuri in paragoni sportivi, Tannehill'game 21-29 201yds 3TD ----> Brady=Tannehill, dimostri davvero di scrivere neanche un'eresia, ma una roba senza senso proprio.
Non è che non aver mai vissuto uno spogliatoio, una Sfida di Gruppo, un Avventura sportiva condivisa con altri uomini, sia una colpa. Lo diventa però nel momento in cui, senza sapere minimamente cosa cazzo possa significare, la si bolla come "narrativa mediatica o circo imperante" e si pontifichi di stats normali di fronte agli ultimi anni della NFL.
Il Football è lo sport più di Squadra che ci sia.
E' l'UNICO, l'unico ci hai mai pensato, in cui giocano SOLO difensori e SOLO attaccanti; in tutti gli altri al netto dei ruoli, uno stesso player attacca E difende. Qui no.
E' ovvio, e nessuno lo disconosce (per PRIMO lui stesso) che egli abbia avuto la Carriera che ha avuto per le squadre forti attorno, però W6 permettimi, ma quanto schifo fa la TUA narrativa secondo la quale l'uomo ha vinto per la difesa?
E contro gli Eagles ne facemmo 33 e lui lanciò 500+ yards... e il drop di WW? Dovremmo continuare ciascuno a portare le proprie stats?
Boh non ti capisco...
Il compitino...

Wolvie, vaglielo a dire ai suoi compagni... "oh ràgaz, bravi tutti, e bravo Tom... hai fatto il compitino... 21/29 senza forzare... hai avuto pure culo per quella penalità se no avevi un INT e quindi il rating passava da stikaz a stokaz però dai... tutto sommato, bravo oh..."
Chiudo tutto sto pippone con una conclusione, lo sport è emozione.
Viverlo con emozione è un piacere, non un dovere.
Però fidati, è meglio.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)