C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1072
- 837
Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]
*
E io non so che ditte... e anche se te lo dicessi, ma che tooo dico affà!
*
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3435
- 2045
Ha sparato post deliranti per tutta la notte, poi questo qui abbastanza criptico.
New suggested username
WolverineSeven
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
La mossa di venire in NFC in modo di evitare le squadre della East al SB è stata decisiva secondo me.
Pronti al repeat.
Pronti al repeat.
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 663
Questa è cattiva, quasi come augurargli altri dieci anni senza WS

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9860
Questa è la partita che conferma esattamente tutte le sue/nostre tesi.
A QB invertiti come sarebbe finita?
- vedetta2005
- Rookie
- MLB Team: Indians/Athletics
- NFL Team: Browns
- NBA Team: Cavaliers
- NHL Team: Calgary Flames
- 145
- 75
x me questa e' la partita che conferma che la discussione puo' essere chiusa qui...
poi sono punti di vista.
con i se e con i ma non si fa nulla......
poi sono punti di vista.
con i se e con i ma non si fa nulla......
Ogni maledetta domenica io mi distruggo il fegato!!!!

- joesox
- Moderator
- 3435
- 2045
Non lo so, ma non puoi negare che Brady ha lanciato bene/benissimo. Ha sbagliato un passaggio nel primo drive poi ha completato praticamente tutto e senza prese clamorose. Gameplan adatto/ritagliato su misura alle sue caratteristiche, senza dubbio. Ma perché forzare se hai tutto il resto? Poi io ho scritto GOA7 che non è neppure una parola.
D’altra parte se a Reid piace giocare backyard football contento lui.
Quando Mahomes si farà davvero male però non lamentarsi. Gioca come un RB che lancia robe incredibili, ma quanto durano le carriere dei RB?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- joesox
- Moderator
- 3435
- 2045
Il mio sogno era Brady ai Rams. Ma lui ha sempre tifato 49ers quindi non sarebbe mai andato a LA.
- flash
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
barry mccockiner gliela può solo "sucare" a thomas edward patrick brady jr.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
-
- Hero Member
- 13861
- 9860
Ieri Brady ha fatto il compitino. Non è stato mai sotto pressione (1 sack a inizio partita e stop), il gioco di corse ha funzionato da inizio a fine partita, non si è mai trovato a dover forzare nè passaggi perchè i suoi ricevitori hanno spesso creato tanta separazione e la D gli ha fornito turnover e buone starting position (idem il punter avversario).joesox ha scritto: 08/02/2021, 11:44 Non lo so, ma non puoi negare che Brady ha lanciato bene/benissimo. Ha sbagliato un passaggio nel primo drive poi ha completato praticamente tutto e senza prese clamorose. Gameplan adatto/ritagliato su misura alle sue caratteristiche, senza dubbio. Ma perché forzare se hai tutto il resto? Poi io ho scritto GOA7 che non è neppure una parola.
D’altra parte se a Reid piace giocare backyard football contento lui.
Quando Mahomes si farà davvero male però non lamentarsi. Gioca come un RB che lancia robe incredibili, ma quanto durano le carriere dei RB?
Vi metterei a riprova il video di Barry ma poi vi triggerate, ma ieri Brady non ha fatto un singolo lancio in tight window o con gli uomini alle calcagna. Tanti lanci ad alta percentuale, come dici tu gameplan adatto. Ma non ha fatto nulla che possa far gridare al miracolo che si sta leggendo più o meno ovunque. Ha giocato bene? Senz'altro. Ha lanciato bene/benissimo? Assolutamente no, quei lanci li fa qualunque starter NFL suvvia.
A QB invertiti sarebbe finita allo stesso identico modo se non peggio.
Questa è la passing chart di ieri:

Vogliamo dire che un Goff o un Jimmy G messi al suo posto avrebbero fatto peggio ieri? Quando la squadra gira anche loro fanno buone prestazioni, i tape del 2017/2018 di uno e del 2019 dell'altro son lì.
Dubito fortemente che a Reid piaccia giocare backyard football, direi che ogni HC vorrebbe poter mettere il proprio QB dietro un muro per tutta la partita senza fargli prendere colpi inutili.
Però se ti mancano 3 titolari + una riserva in OL e giochi contro una delle (se non la) migliori DL della lega è dura.
Che poi è il motivo per cui non capivo la fiducia verso KC e avevo pronosticato la vittoria di TB (anche se certo non mi aspettavo questa mattanza).
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Il miracolo è stare a 43 anni a prendere botte ad alto livello in NFL.
Anzi, al livello più alto.
E quelli che leggono con più di 40 anni (forse anche più di 35), capiranno il perchè.
Anzi, al livello più alto.
E quelli che leggono con più di 40 anni (forse anche più di 35), capiranno il perchè.

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Brady ha sbagliato 0 o 0,5. Ha rischiato poco, ha fatto quello che andava fatto e l'ha fatto bene. Però Wolvie se fa di più e sbaglia lo critichi, se fa il necessario non va bene perché doveva fare di più. Secondo me stare a ritwittare quell'ossessionato di mccockiner non ti fa onore, mollalo
e sticazzi di quelli che lo esaltano troppo o lo criticano troppo.
PS. Sto topic è mezzo rotto (non per tutte le cose, non sempre), ma come fai a chiuderlo mi dico io, come?!?!

PS. Sto topic è mezzo rotto (non per tutte le cose, non sempre), ma come fai a chiuderlo mi dico io, come?!?!

-
- Hero Member
- 13861
- 9860
Alt, io non ce l'ho con Brady e la sua prestazione di ieri. Ha eseguito bene il gameplan e ha permesso alla sua squadra di vincere. Ha gestito. Ed è stato giusto così.azazel ha scritto: 08/02/2021, 12:17 Brady ha sbagliato 0 o 0,5. Ha rischiato poco, ha fatto quello che andava fatto e l'ha fatto bene. Però Wolvie se fa di più e sbaglia lo critichi, se fa il necessario non va bene perch* doveva fare di più. Secondo me stare a ritwittare quell'ossessionato di mccockiner non ti fa onore, mollaloe sticazzi di quelli che lo esaltano troppo o lo criticano troppo.
Ce l'ho coi suoi fan che - case in point oggi qui dentro - sbrodolano per qualunque scoreggia faccia e dipingono la normalità come se fosse la Mona Lisa.
Ieri ha fatto una partita onesta come se ne vedono tutte le Domeniche. Una partita da Ryan Tannehill.
Eppure viene raccontata come leggendaria.
E' questo che infastidisce, il circo che si porta dietro.
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
azazel ha scritto: 08/02/2021, 12:17 Brady ha sbagliato 0 o 0,5. Ha rischiato poco, ha fatto quello che andava fatto e l'ha fatto bene. Però Wolvie se fa di più e sbaglia lo critichi, se fa il necessario non va bene perché doveva fare di più. Secondo me stare a ritwittare quell'ossessionato di mccockiner non ti fa onore, mollaloe sticazzi di quelli che lo esaltano troppo o lo criticano troppo.
io ci sono affezionato perchè è un po' il topic della nostra vecchiaia.
ti verrebbe quasi da dire "tom, io e te siamo diventati vecchi insieme". ma poi ti rendi conto che non è proprioproprioproprio così.
peraltro, TB dovrebbe andarsene ora.
ma i grandissimi non ce la fanno proprio.. da borg ad mj se mollano al momento giusto poi cambiano idea, gli altri invece sbagliano proprio i tempi. di uscite perfette, io ricordo solo Phelps (che poi è il mio personalissimo GOAT sportivo).
comunque ho divagato.
era solo per dire che TB non cala il sipario, ma noi potremmo farlo.