Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1722

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Buccaneer » 18/01/2021, 19:53

acp ha scritto: 18/01/2021, 19:42 quindi un ROY in secondaria? ma non erano scarsi?

Ho sempre detto che spesso e volentieri è stato l'unico a salvarsi là dietro, devo ripescare i post o viene ancora lunga la travisata di quello che dico?

acp ha scritto: 18/01/2021, 19:46 i bucs hanno un roster fenomenale. è la realtà e non è discutibile.

Ce l'avevano anche nel 2019, quando dicesti che eravamo a un QB dai playoffs. Cambiato idea?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 18/01/2021, 19:53

Buccaneer ha scritto: 18/01/2021, 19:39 Quarta S scelta ma è da DROY, dai.
Adesso non esageriamo dalla parte opposta, che Chase Young è stato spaziale.

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 18/01/2021, 20:12

acp ha scritto: 18/01/2021, 19:46 i bucs hanno un roster fenomenale. è la realtà e non è discutibile.
Ma non lo sapevano. Aspettavano che venisse Brady a dirglielo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/01/2021, 21:32

azazel ha scritto: 18/01/2021, 12:34 La prossima la perde :icon_paper:
anche secondo me.
ho ancora gli occhi a cuoricino (cit.) e devo ancora leggere le ultime pagine.

ma, se è stato già detto che è merito di brees bollito, di Jared Cook, dell'HC, della difesa, dell'attacco, del centrocampo, della OL, della DL, dei WR, S, CB, LB, DE, WR, TE, DT, G, C, RB, K, P, LS, PR/KR, dopo la 32sima vittoria ai PO (il doppio del secondo), imho, puoi chiudere il topic.

io vado a buttare la spazzatura (cit.)

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 18/01/2021, 21:36

Secondo me se in 20 anni uno (tipo Wolvie, ma ce ne stanno) ha sempre criticato Brady, non vi potete aspettare che ne riconosca meriti in una stagione in cui, oggettivamente e per raggiunti limiti di età, sta dando di meno di quando era tra i top della lega e sulla falsariga di quanto visto nelle ultime stagioni.

Secondo me il post di @BendItLikeBieksa centra un punto importante nella questione: chi l'ha odiato ha sempre trovato dei "...e ma..." e ci sta, per carità, l'importante è tenere il punto. La squadra vince ma lui gioca male: critiche. La squadra perde, ma lui gioca bene: critiche. Il gioco dell' "...e ma..." è questo...può anche capitare che se stravince non va bene perché la squadra è troppo forte.

Non ho visto tutte le partite dei Bucs: in quelle che ho visto mi pare uno a cui è rimasto poco nel braccio, ma a 43 anni oserei un bel eggrazziealcazzo, non penso ci sia bisogno di 400 post per sottolinearlo e in linea generale quanto riesca a fare a 43 anni non dovrebbe riscrivere o far rivangare quanto fatto nel resto della sua carriera.

Perché se no alla fine sono tutte merde ed è facile allora.

PS. Ribadisco che domenica mi aspetto davvero un cappotto anche da una squadra, come quella dei Packers, che è avvezza a vincere ma mai a stravincere. Mi ha fatto proprio una brutta impressione ieri (anche se di fronte ad una difesa con i contro cazzi), l'attacco di GB non è quello di NO.
Ultima modifica di azazel il 18/01/2021, 21:38, modificato 1 volta in totale.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 18/01/2021, 21:38

BruceSmith ha scritto: 18/01/2021, 21:32
anche secondo me.
ho ancora gli occhi a cuoricino (cit.) e devo ancora leggere le ultime pagine.

ma, se è stato già detto che è merito di brees bollito, di Jared Cook, dell'HC, della difesa, dell'attacco, del centrocampo, della OL, della DL, dei WR, S, CB, LB, DE, WR, TE, DT, G, C, RB, K, P, LS, PR/KR, dopo la 32sima vittoria ai PO (il doppio del secondo), imho, puoi chiudere il topic.

io vado a buttare la spazzatura (cit.)

Sì sì, tranquillo, è stato detto e ridetto...butta con calma la spazzatura, ma non ho i poteri per chiudere topic, solo di aprirli :truzzo:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/01/2021, 21:39

azazel ha scritto: 18/01/2021, 21:38
Sì sì, tranquillo, è stato detto e ridetto...butta con calma la spazzatura, ma non ho i poteri per chiudere topic, solo di aprirli :truzzo:

certo che la butto con calma, ho un anno in più di Tommy e se alzo con troppa foga il coperchio del bidone dell'umido potrebbe uscirmi la spalla.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 18/01/2021, 21:47

Mich ha scritto: 18/01/2021, 20:12
Ma non lo sapevano. Aspettavano che venisse Brady a dirglielo.

il messia.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 18/01/2021, 21:48

Mi sa che era meglio se avessero vinto i Saints, ci saremmo risparmiati un sacco di retorica insopportabile. :icon_paper:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/01/2021, 21:53

naaaa, era la più classica delle win-win situation.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 18/01/2021, 21:54

maurizio mosca patrimonio nazionale

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2100

Messaggio da joesox » 19/01/2021, 0:04

flash ha scritto: 18/01/2021, 17:58
... ma non esiste una via di mezzo?
o è elite o è bollito?
non può semplicemente essere ancora buono, chiaramente non come 10 anni fa per ovvie ragioni anagrafiche e di usura? non può essere ancora meglio di tanti altri QB attualmente in giro per la lega?
nessuno sta dicendo che sia lo stesso di quando era al top, ma da qui ad averlo definito praticamente un bollito c'è ne passa. o no?

Credo che fosse Earl Weaver che diceva: meglio liberarsi di un giocatore un anno troppo presto che un anno troppo tardi. Credo lo pensino anche altri coach. Il padre di TB ha sempre detto che a NE sarebbe finita male. Infatti BB non avrebbe mai permesso un cadavere in campo, neppure se quel cadavere si fosse chiamato, appunto, Tom Brady. Non è poi finita malissimo. Sembra che TB avesse deciso di andarsene prima di essere mandato via da BB. Ma non è quello il punto. Il calo era iniziato e serviva iniziare a trovare un successore. O meglio evitare di avere un buco nero.

E TB nel 2020 avrebbe avuto grosse difficoltà ai Patriots. Principalmente per le carenze tra i WR ed i TE. Certe sue attuali mancanze sarebbero state molto evidenti. Forse sarebbe stato ancora più frustrato. Forse sarebbe scoppiato lo spogliatoio. Chissà. BB ha pensato che era ora di chiudere.

TB ha scelto con intelligenza di andare ai Bucs. Poi ha chiamato AB e Gronk, ma in effetti i due non hanno contribuito molto.
TB aveva buone speranze nei Bucs prima e senza quei due. Ha avuto ragione. I WR ci sono, la OL c’è, la difesa giovane ma buona. Lui deve evitare errori gravi e scegliere i giochi giusti, leggere le difese ed ha comunque lanciato 40 TD.

Quello che affermi sopra è corretto. TB è ad un momento della carriera in cui è quello che è. Ma se affermi questo, dai per scontato che abbia avuto stagioni in cui era davvero forte e a molti questa cosa non piace. Liberissimi di non amare TB ovviamente. Liberissimi di credere che sono stati cento altri fattori che hanno portato i Patriots a 13 Championship Games e 9 Super Bowl. Per inciso io tifo la squadra non un suo singolo elemento.

Ma la questione è, imho, un’altra: cos’è un franchise quarterback? Esiste un franchise quarterback? Ammesso che esista quanti SB dovrebbe portare alla sua franchigia? Uno, due, sei? Ha senso cercare disperatamente un franchise QB ed una volta trovato, dire: beh, adesso vinciamo!

Esiste, per me, un modo di costruire i roster, per vincere. Se poi lo fai con un QB fortissimo o con un QB normale, ma con una difesa dominante, bravo tu che hai saputo circondare il vecchio Peyton con quei Broncos. O bravo tu che hai circondato TB con roster che hanno vinto praticamente sempre la divisione e tutto il resto. Perché poi andare ai PO ogni anno ti regala tante possibilità di vincere tre partite in fila e quindi il SB.

TB ha avuto delle ottime stagioni, delle buone stagioni e qualche stagione (inizio e fine carriera) meno buone. Su football-reference c’è una valutazione stagionale chiamata AV. 20 vale una stagione eccezionale. Beh, TB ha un 24 (Moss), un 21, un 19 e parecchie stagioni da 13 in su. Carriera molto simile anche Peyton. Entrambi meglio di Rodgers che ha ancora qualche anno da giocare. Ma sono solo numeri. Con tutte le loro limitazioni. E su Rodgers, è grave non aver saputo costruirgli attorno un roster per arrivare al SB più di una volta? È tutta colpa del FO, del coach, del GM o è anche lui che forse non è team oriented come a me sembra sia stato TB in tanti aspetti della sua carriera? Non ho risposte in tasca, molte volte iPackers sono arrivati ad un passo, ma credo sempre di più che per vincere ci vuole la squadra ancor prima del QB.

E con questo ennesimo pistolotto allunghiamo il topic.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 19/01/2021, 9:20

e diventerà solo colpa sua :icon_paper:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 19/01/2021, 9:31

joesox ha scritto: 19/01/2021, 0:04Entrambi meglio di Rodgers
Rodgers ha una media per stagione da starter superiore a Brady, inferiore a Peyton.

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 19/01/2021, 10:13

ma se caso mai vince anche quest'anno dobbiamo mettere un altro asterisco? @pandu86

Rispondi

Torna a “NFL”