Messaggio
da chinasky » 14/12/2020, 11:32
Mah... non saprei quanto dire che il miglioramento dipenda finalmente dall'incastro giusto delle giocate offensive visti gli avversari... sicuramente si sono viste cose fatte bene anche se i limiti in OL sono ancora evidenti. Poi, avere prestazioni offensive più convincenti (più o meno nette) contro due squadre mediocri dal record assolutamente negativo, non dovrebbe far gridare al miracolo. C'è anche da dire che con la difesa totalmente dominante, come sempre, anche l'attacco sta più tranquillo. Non credo si possa pensare ai playoff, anche mantenendo questo trend di mezzo c'è GB, che è ancora troppo più avanti e non regalerà il rivalry nemmeno se non gli servisse più a un cazzo. Minnesota, con meno cazzate dell'ultimo scontro diretto, è potenzialmente battibile, i Jags sono allo sfascio, ma 2 W non credo bastino, dovrebbe succedere la qualunque e quindi c'è da battere anche GB e guardarsi intorno.
Su Trubisky... forse il panchinamento e la situazione ormai compromessa gli hanno dato tranquillità. I suoi limiti non sono certo spariti, ma è riuscito a fare anche qualche scelta intelligente e anche a mollare il pallone più rapidamente, in 2/3 situazioni, prendendo un incompleto invece del sack. Non lo so, a me sembra evidente che non possa essere lui il QB starter del futuro, ma certo per età e mobilità, se aggiusti la OL, può essere sicuramente più l'uomo da transizione verso un nuovo QB che non Foles.
Interessante vedere cosa succederà poi con lo staff... in settimana Nagy aveva praticamente perso il posto, ora potrebbe chiudere 8-8, restando in linea con lo scorso anno e chiudendo la terza stagione di fila senza record negativo. E' vero, ha sbagliato il "mercato" insieme a Pace, ma poi col materiale a disposizione penso abbia raggiunto il massimo ottenibile o giù di lì... lo cacceranno veramente? Cacceranno solo il GM (sarebbe strano partire con un nuovo GM mantenendo un HC che fa parte del "passato", tant'è...)
Like
0
Share