Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Diego

La gente vuole solo il goal
Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: Diego

Messaggio da steve » 26/11/2020, 10:52

Whatarush ha scritto: 25/11/2020, 20:01 [Al punto da costringere/convincere i suoi compagni di squadra a regalare quel famoso scudetto al Milan?   :nonsa: 

Che poi è stato l'UNICO scudetto vinto da Sacchi che ha poi dato il via al suo ciclo, altrimenti avrebbe fatto la fine di un Sarri qualsiasi.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 26/11/2020, 10:55

Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/11/2020, 10:30 Il film di Kusturica

per prendere sonno funziona benissimo.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 26/11/2020, 10:56

il miglior calciatore di tutti i tempi. ma non il più rivoluzionario. cosa che forse avrebbe preferito essere.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13842
9848

Messaggio da Wolviesix » 26/11/2020, 10:56

Bluto Blutarsky ha scritto: 26/11/2020, 10:52
Wolviesix ha scritto: 26/11/2020, 8:57 Se vi dicessi "è morto una persona che aveva legami con la camorra, ha truffato lo Stato italiano e ha menato la sua compagna mentre era ubriaco" ve ne dispiacereste?

Se ti dicessi "è morta una persona che sosteneva le dittature, che ha favorito lo svilupparsi di una terribile pandemia in tutta l'Africa che ha causato decine di migliaia di morti, che ha coperto pedofili, canonizzato torturatori e assassini e ostacolato la giustizia italiana" te ne dispiaceresti?
No, la Chiesa è piena di personaggi che vengono venerati e anche canonizzati ma hanno combinato disastri. Madre Teresa è un'altra.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1182
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 26/11/2020, 11:04

Wolviesix ha scritto: 26/11/2020, 10:56
Bluto Blutarsky ha scritto: 26/11/2020, 10:52

Se ti dicessi "è morta una persona che sosteneva le dittature, che ha favorito lo svilupparsi di una terribile pandemia in tutta l'Africa che ha causato decine di migliaia di morti, che ha coperto pedofili, canonizzato torturatori e assassini e ostacolato la giustizia italiana" te ne dispiaceresti?
No, la Chiesa è piena di personaggi che vengono venerati e anche canonizzati ma hanno combinato disastri. Madre Teresa è un'altra.

Perfetto. Ora immaginati ad andare il 3 aprile del 2005 a una veglia di preghiera durante la quale un cinquantina di fedeli sinceramente addolorati – magari tuo parenti o amici – stanno piangendo una persona che, in loro, aveva suscitato solo sentimenti positivi, e nel bel mezzo del requiem aeternam urlare "Da oggi il mondo è un posto migliore".

Mutatis mutandis, questo è l'effetto che ha fatto il tuo post.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 26/11/2020, 11:18

Teo ha scritto: 26/11/2020, 10:48
BruceSmith ha scritto: 26/11/2020, 10:39 uolvi, dato che io ti ritengo persona intelligente, ne farei una questione di sensibilità (la tua, la mia, quella di altri).
e non è solo questione di tempi, ma di modi.

E' su questo che sbagli molto Bruce.

Queste sono le persone che quando ero ragazzo prendevano delle sane e belle croste nel muso. Ora purtroppo non si riesce più a fare questa cosa.

Senza entrare nel merito, ma in generale sarebbe il caso di farsi tutti un bell'esame di coscienza. E darsi una regolata

Per rispondere a cose che riteniamo moralmente sbagliate (a torto o ragione, ripeto, senza entrare nel merito della questione) si tirano in mezzo "croste nel muso"

Mah
(E la vostra sconfitta più grande è che sto post l'abbia scritto io)
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 26/11/2020, 11:30

ciao diego.
grazie delle emozioni, gioie e momenti di felicità che mi hai regalato in tanti anni dentro il campo, uno spettacolo mai più visto.
non aggiungo altro, lo farò forse prossimamente, perchè è intollerabile quello che ho letto in questo thread. 
quando creperà "lui" gli apriremo un thread con la foto di lukaku in prima pagina.
ciao grande diego
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 26/11/2020, 11:34

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 26/11/2020, 11:39

Un usuraio un paio di millenni or sono ha scritto un libro su un nazareno hippy.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13842
9848

Messaggio da Wolviesix » 26/11/2020, 11:42

Bluto Blutarsky ha scritto: 26/11/2020, 11:04
Perfetto. Ora immaginati ad andare il 3 aprile del 2005 a una veglia di preghiera durante la quale un cinquantina di fedeli sinceramente addolorati – magari tuo parenti o amici – stanno piangendo una persona che, in loro, aveva suscitato solo sentimenti positivi, e nel bel mezzo del requiem aeternam urlare "Da oggi il mondo è un posto migliore".

La verità è immutabile e incontrovertibile.
Lo è oggi come lo era ieri come lo sarà tra un anno come lo era il 3 aprile 2005. Il tempo non la cambia, al massimo evidenzia ulteriori particolari che la mettono più o meno in luce. Ma quello che hai detto tu sul Papa era vero alla sua morte come oggi. Ed erano cose deprecabili allora come oggi.
Se la mia moralità mi dice ad esempio che picchiare una donna è sbagliato deve esserlo ieri, oggi e domani.
Non ieri sì, oggi no perchè l'ha fatto un tizio che giocando a calcio mi ha fatto provare emozioni, domani di nuovo sì perchè ho terminato il periodo del lutto.
Altrimenti non hai dei valori, non hai una morale. E' fuffa. Sei incoerente.
E a proposito di coerenza, se vuoi discutiamo di chi si lamenta dei toni dei miei post e poi si augura il mio ban, di menarmi, e che muoia.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16660
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 26/11/2020, 11:46

Wolviesix ha scritto: 25/11/2020, 21:48 Evasore fiscale, drogato, ha menato la compagna, ha riconosciuto il figlio quando aveva 21 anni (ed era andato in TV), scopro ora dei legami con la camorra, chissà quante altre ce ne sono.
Quello che dice Whata è falso, alla gente non importa niente di chi sei e cosa fai finchè sei sportivamente "comodo".
Oggi il mondo è un po' migliore.

Io non sono nessuno per giudicare le regole morali che ognuno si dà per giudicare gli altri, ma dire oggi il mondo è un po' migliore per questi peccati mi sembra francamente un po' eccessivo. Di persone che possono avere fatto una o più di queste cose ce ne sono tante, famose e non.
Io non sono mai stato un grandissimo fan di Maradona, ne riconosco l'immenso talento sportivo ma anche gli eccessi fuori dal campo, mi tolgo il cappello per rispetto, ma non lo piango con la stessa tristezza con cui ho pianto altri campioni, ad esempio Pantani, portatoci via dallo stesso brutto vizio., e pertanto non scrivo né pubblico cose in suo ricordo, ma allo stesso tempo rispetto enormemente chi in questo momento è scosso dal dolore, perché lo capisco bene.

Non capisco invece il segarsi a due mani sulla morte di una persona come Maradona, né il pubblicizzarlo a gran voce in un "luogo" che dovrebbe invece celebrare il suo ricordo. Non giudico, perché non sono nessuno, ma trovo quantomeno fuori luogo farlo qui, più che farlo ora.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Messaggio da esba » 26/11/2020, 11:50

Wolviesix ha scritto: 26/11/2020, 11:42
Bluto Blutarsky ha scritto: 26/11/2020, 11:04

La verità è immutabile e incontrovertibile.
Lo è oggi come lo era ieri come lo sarà tra un anno come lo era il 3 aprile 2005. Il tempo non la cambia, al massimo evidenzia ulteriori particolari che la mettono più o meno in luce. Ma quello che hai detto tu sul Papa era vero alla sua morte come oggi. Ed erano cose deprecabili allora come oggi.
Se la mia moralità mi dice ad esempio che picchiare una donna è sbagliato deve esserlo ieri, oggi e domani.
Non ieri sì, oggi no perchè l'ha fatto un tizio che giocando a calcio mi ha fatto provare emozioni, domani di nuovo sì perchè ho terminato il periodo del lutto.
Altrimenti non hai dei valori, non hai una morale. E' fuffa. Sei incoerente.
E a proposito di coerenza, se vuoi discutiamo di chi si lamenta dei toni dei miei post e poi si augura il mio ban, di menarmi, e che muoia.

Ma no, è sufficiente l’ostracismo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 26/11/2020, 11:50

Un topic che si poteva dedicare al bello del calcio e' diventato una poltiglia di una pesantezza illeggibile. Specchio di questi tempi.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
907
2788

Messaggio da mr.kerouac » 26/11/2020, 12:05

Wolviesix ha scritto: 26/11/2020, 8:57
albizup ha scritto: 26/11/2020, 0:28 Può essere che oggi chi teneva a Maradona, anche semplicemente in quanto sportivo che gli regalato gioie e dolori, come chi teneva a Kobe per la stessa ragione, sia più suscettibile sull'argomento, non credi? Pensi sia davvero opportuno il tuo "oggi è un mondo migliore" nel topic creato apposta?  La sensibilità di rispettare gli altri la si deve tenere quando si parla di religione o di argomenti di cui tu sei suscettibile? 
Poi sono pronto a scommettere che almeno uno qui dentro ieri abbia pubblicato o scritto qualcosa sulla giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Spero di no.
Sarebbe la morte di questo forum.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
907
2788

Messaggio da mr.kerouac » 26/11/2020, 12:09

Wolviesix ha scritto: 25/11/2020, 21:48 Evasore fiscale, drogato, ha menato la compagna, ha riconosciuto il figlio quando aveva 21 anni (ed era andato in TV), scopro ora dei legami con la camorra, chissà quante altre ce ne sono.
Quello che dice Whata è falso, alla gente non importa niente di chi sei e cosa fai finchè sei sportivamente "comodo".
Oggi il mondo è un po' migliore.

Scusa Wolvie, a proposito di personaggi "dubbi", ma tu non idolatravi fino all'altro ieri uno che ha evaso il fisco, è stato accusato di violenza sessuale e ha appena detto che i tamponi per il Covid sono inutili? :penso:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rispondi

Torna a “Calcio”