Wolviesix ha scritto: 25/11/2020, 21:48
Evasore fiscale, drogato, ha menato la compagna, ha riconosciuto il figlio quando aveva 21 anni (ed era andato in TV), scopro ora dei legami con la camorra, chissà quante altre ce ne sono.
Quello che dice Whata è falso, alla gente non importa niente di chi sei e cosa fai finchè sei sportivamente "comodo".
Oggi il mondo è un po' migliore.
Io non sono nessuno per giudicare le regole morali che ognuno si dà per giudicare gli altri, ma dire
oggi il mondo è un po' migliore per questi peccati mi sembra francamente un po' eccessivo. Di persone che possono avere fatto una o più di queste cose ce ne sono tante, famose e non.
Io non sono mai stato un grandissimo fan di Maradona, ne riconosco l'immenso talento sportivo ma anche gli eccessi fuori dal campo, mi tolgo il cappello per rispetto, ma non lo piango con la stessa tristezza con cui ho pianto altri campioni, ad esempio Pantani, portatoci via dallo stesso brutto vizio., e pertanto non scrivo né pubblico cose in suo ricordo, ma allo stesso tempo rispetto enormemente chi in questo momento è scosso dal dolore, perché lo capisco bene.
Non capisco invece il segarsi a due mani sulla morte di una persona come Maradona, né il pubblicizzarlo a gran voce in un "luogo" che dovrebbe invece celebrare il suo ricordo. Non giudico, perché non sono nessuno, ma trovo quantomeno fuori luogo farlo qui, più che farlo ora.