La gente vuole solo il goal
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1913
- 1657
Messaggio
da Radiofreccia » 26/11/2020, 9:10
frog ha scritto: 26/11/2020, 9:03
E quindi? Perché hai quotato me ? Vedi qualche contraddizione tra ciò che ho scritto io e ciò che hai scritto tu ?
Penso che una delle persone più generose attualmente viventi in Italia sia Silvio Berlusconi, ci sono infinite testimonianze di questo e non posso credere siano tutte false.
Ciononostante credo sia altrettanto indiscutibile che larga parte delle disgrazie politiche, sociali e culturali che vediamo nella povera Italia in cui stiamo vivendo, derivino dagli ideali contorti ed ingannevoli che lui ha contribuito in larga parte a diffondere direttamente, con le sue dichiarazioni e la sua politica e indirettamente, con le sue aziende.
Massimo rispetto per chi piange Maradona e massima trasparenza su ciò che lui è stato.
Keep calm, avevi parlato di una vita senza pallone e volevo aggiungere quella prima frase che ho scritto.
Non è che si quota solo per contraddire, può esserci anche quote per aggiungere.
Raga, sto forum brulica di astio. La vita è già difficile di suo, dai.
Like
2
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
Wolviesix
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13804
- 9820
Messaggio
da Wolviesix » 26/11/2020, 9:22
albizup ha scritto: 26/11/2020, 9:08
Bello il plurale con cui mi rispondi per attribuirmi cose che non ho mai scritto, mi trovi i post in cui faccio la morale agli altri? O semplicemente perchè non sai come rispondere mi stai attribuendo morali che non ho mai fatto? Non ho nemmeno parlato di moralità nel mio post. Di Maradona ho solo parlato in termini calcistici. Non ti rendi conto nemmeno di essere stato inopportuno, ma solo quando tocca te la discussione e la tua sensibilità te la prendi.
Bello come hai glissato sulla prima parte del mio post in toto.
Vuoi seriamente che vada a recuperarmi i post in cui rispondi a Dietto&co su pandemia e cose varie? Anche no grazie.
Quello che è inopportuno è santificare un delinquente solo perchè era un grande sportivo, ma siete accecati dall'amore del calcio per rendervene conto.
Riportiamo un po' di ricordi positivi va dopo ste robe...
A latere questo mi sembra un tuo commento positivo, per nulla polemico e moralizzante.
Like
0
Share
-
esba
- Hero Member

- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
Messaggio
da esba » 26/11/2020, 9:41
Like
0
Share
-
PENNY
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- 3683
- 3808
Messaggio
da PENNY » 26/11/2020, 9:46
Wolvie che cammina nei corridoi del Louvre, o in una libreria, o in un negozio di dischi...:
- questo era un assassino, meno male che è crepato rendendo il mondo un posto migliore.
- questo ha sparso figli in giro senza mai riconoscerne uno, meno male che è crepato rendendo il mondo un posto migliore.
- questo amava andare a letto con le 16enni, meno male che è crepato rendendo il mondo un posto migliore.
- questo era un razzista, meno male che è crepato rendendo il mondo un posto migliore.
- questo era un drogato e ha picchiato una donna una volta, meno male che è crepato rendendo il mondo un posto migliore.
- questo evadeva le tasse, meno male che è crepato rendendo il mondo un posto migliore.
- questo si drogava, bestemmiava e picchiava i bambini, meno male che è crepato rendendo il mondo un posto migliore.
Like
19
Share
-
Teo
- Hero Member

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
-
Contatta:
Messaggio
da Teo » 26/11/2020, 9:49
E' abbastanza semplice separare quello che si vede e si è visto sul campo, dando gloria in un momento del genere.
Basta essere una persona di un certo livello intellettuale, ma si sta vedendo tutt'ora che purtroppo nel mondo il livello intellettuale è molto basso in tante persone.
Fate come me, silenziate con l'ignore queste persone tristi e prive di intelletto che purtroppo popolano questo mondo, sarete sicuramente più rilassati.
Per quello che ho visto live, il più forte di tutti con Van Basten appena dietro. Per quello che ho visto da tante immagini, nello stesso gradino con Pelè e Crujiff, senza distinguo.
Era un giocatore che nella stessa partita poteva fare il regista, il trequartista e il centravanti d'area, tutto ai massimi livelli e con una leadership immensa. Tutto questo con un fisico da ubriacone di osteria.
Immenso.
Like
3
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1913
- 1657
Messaggio
da Radiofreccia » 26/11/2020, 9:52
Quanto invidio voi che l'avete visto giocare live, non avete minimamente idea.
Like
1
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
Noodles
- Hero Member

- 3465
- 8859
Messaggio
da Noodles » 26/11/2020, 9:54
Wolviesix ha scritto: 25/11/2020, 21:48
Evasore fiscale, drogato, ha menato la compagna, ha riconosciuto il figlio quando aveva 21 anni (ed era andato in TV), scopro ora dei legami con la camorra, chissà quante altre ce ne sono.
Quello che dice Whata è falso, alla gente non importa niente di chi sei e cosa fai finchè sei sportivamente "comodo".
Oggi il mondo è un po' migliore.
il giorno in cui i cattolici smetteranno di insegnarci quello che è giusto o sbagliato, quel giorno sarà davvero un mondo migliore.
sinceramente, in 18 anni di forum, mai letto un post peggiore di questo nei tempi e nei modi.
tra l'altro scritti con l'unico obiettivo di ferire la sensibilità di tanti già scossi e toccati dalla notizia.
il perdono selettivo e il manifesto di un pensiero retrogrado, scadente e bacchettone.
complimenti.
Like
7
Share
-
Wolviesix
- Hero Member

- 13804
- 9820
Messaggio
da Wolviesix » 26/11/2020, 9:56
Noodles ha scritto: 26/11/2020, 9:54
il giorno in cui i cattolici smetteranno di insegnarci quello che è giusto o sbagliato, quel giorno sarà davvero un mondo migliore.
sinceramente, in 18 anni di forum, mai letto un post peggiore di questo nei tempi e nei modi.
tra l'altro scritti con l'unico obiettivo di ferire la sensibilità di tanti già scossi e toccati dalla notizia.
il perdono selettivo e il manifesto di un pensiero retrogrado, scadente e bacchettone.
complimenti.
Tu sei quello che si lamenta per i morti di Covid giusto? "Sono 600 morti è uno scandalo"? E oggi sei qui a difendere Maradona?
Non ti vergogni neanche un po' eh?

Like
0
Share
-
Noodles
- Hero Member

- 3465
- 8859
Messaggio
da Noodles » 26/11/2020, 9:57
Wolviesix ha scritto: 26/11/2020, 9:56
complimenti.
Tu sei quello che si lamenta per i morti di Covid giusto? "Sono 600 morti è uno scandalo"? E oggi sei qui a difendere Maradona?
Non ti vergogni neanche un po' eh?
cosa minchia c'entra il covid con la morte di maradona?!!?
ma stai scherzando spero??
fermati a pensare prima di renderti ridicolo ulteriormente.
Like
1
Share
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8894
- 14769
Messaggio
da lebronpepps » 26/11/2020, 9:59
io onestamente eviterei post come quello di Wolvie, potrebbe esserci qualche fedele della Iglesia Maradoniana che ci legge e potrebbe sentirsi toccato nella propria sensibilità, e Playit è un forum che rispetta la spiritualità dei propri forumisti
Like
2
Share
-
Wolviesix
- Hero Member

- 13804
- 9820
Messaggio
da Wolviesix » 26/11/2020, 9:59
Noodles ha scritto: 26/11/2020, 9:57
cosa minchia c'entra il covid con la morta di maradona?!!?
Vuoi dare lezioni di moralità e poi sei qui a celebrare la morte di un delinquente.
Vi ci vedo a piangere per la morte di Escobar.
Like
0
Share
-
Brian_di_Nazareth
- Hero Member

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
-
Contatta:
Messaggio
da Brian_di_Nazareth » 26/11/2020, 9:59
PENNY ha scritto: 26/11/2020, 9:46
Wolvie che cammina nei corridoi del Louvre, o in una libreria, o in un negozio di dischi...:
- questo era un assassino, meno male che è crepato rendendo il mondo un posto migliore.
- questo ha sparso figli in giro senza mai riconoscerne uno, meno male che è crepato rendendo il mondo un posto migliore.
- questo amava andare a letto con le 16enni, meno male che è crepato rendendo il mondo un posto migliore.
- questo era un razzista, meno male che è crepato rendendo il mondo un posto migliore.
- questo era un drogato e ha picchiato una donna una volta, meno male che è crepato rendendo il mondo un posto migliore.
- questo evadeva le tasse, meno male che è crepato rendendo il mondo un posto migliore.
- questo si drogava, bestemmiava e picchiava i bambini, meno male che è crepato rendendo il mondo un posto migliore.
Ho riconosciuto Caravaggio, Baudelaire, Jim Morrison, Botero, Aristotele...ma ne ho persi molti altri mi sa

Like
1
Share
-
albizup
- Hero Member

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
Messaggio
da albizup » 26/11/2020, 10:03
Wolviesix ha scritto: 26/11/2020, 9:22
albizup ha scritto: 26/11/2020, 9:08
Bello il plurale con cui mi rispondi per attribuirmi cose che non ho mai scritto, mi trovi i post in cui faccio la morale agli altri? O semplicemente perchè non sai come rispondere mi stai attribuendo morali che non ho mai fatto? Non ho nemmeno parlato di moralità nel mio post. Di Maradona ho solo parlato in termini calcistici. Non ti rendi conto nemmeno di essere stato inopportuno, ma solo quando tocca te la discussione e la tua sensibilità te la prendi.
Bello come hai glissato sulla prima parte del mio post in toto.
Vuoi seriamente che vada a recuperarmi i post in cui rispondi a Dietto&co su pandemia e cose varie? Anche no grazie.
Quello che è inopportuno è santificare un delinquente solo perchè era un grande sportivo, ma siete accecati dall'amore del calcio per rendervene conto.
Riportiamo un po' di ricordi positivi va dopo ste robe...
A latere questo mi sembra un tuo commento positivo, per nulla polemico e moralizzante.
Ho glissato (che poi non molto lontano dall'argomento del leghista medio " vai a parlare con i famigliari di chi ha subito furti dai migranti") perché non ho parlato del Maradona uomo, ma solo dal punto di vista calcistico (in generale riprendi pure i post con Dietto, no problem. Ho commentato con Dietto o di fatti direttamente relativi alla pandemia. Poi si le parole di Toti le ho commentate malamente). Quindi non vedo perché debba giustificare cose scritte da altri, ma appunto il tuo plurale è voluto per mettermi in bocca parole non dette.
Like
0
Share
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
Noodles
- Hero Member

- 3465
- 8859
Messaggio
da Noodles » 26/11/2020, 10:03
Wolviesix ha scritto: 26/11/2020, 9:59
Noodles ha scritto: 26/11/2020, 9:57
cosa minchia c'entra il covid con la morta di maradona?!!?
Vuoi dare lezioni di moralità e poi sei qui a celebrare la morte di un delinquente.

Vi ci vedo a piangere per la morte di Escobar.
perchè nella tua testa ovviamente sono gli altri che vogliono dare lezioni di moralità
covid, Escobar...poi?
osama bin laden?
Like
0
Share
-
Bluto Blutarsky
- Pro

- 1178
- 3454
-
Contatta:
Messaggio
da Bluto Blutarsky » 26/11/2020, 10:04
Ho come la sensazione che quel giorno non arriverà mai. Dovrebbero prima smettere di sentirsi superiori al resto dell'umanità.
Poi magari sono gli stessi che tornano a casa e si inginocchiano davanti all'icona di Karol Wojtila, uno che in quanto a dolore causato ad altre persone vale centocinquanta Maradona.
Like
4
Share
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"