Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da Jakala » 02/08/2020, 12:11

Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2020, 12:08
Jakala ha scritto: 02/08/2020, 12:02

Dipende a quale realtà tu credi:
  • se pensi che l’Inter sia arrivata a -1 e con più partite vinceva lo scudo oppure
  • al fatto che ha fatto più punti quando la Juve era certa dello scudo e l’Atalanta ha iniziato a ruotare i suoi giocatori per tenerli in forma e negli scontri diretti avvenuti prima del lockdown ha perso due volte su due contro la Juve, ha ricevuto una sconfitta dalla Lazio e anche con l’Atalanta ha rischiato la sconfitta

Antonio, vista la sbroccata, direi guarda alla seconda; ma tu sentiti libero di vedere solo la prima.

Io da animo semplice, guardo solo la stagione della Juve

Mmm la tua comprensione del testo è scricchiolante se da quello che ho scritto tiri fuori sta roba demenziale.

La banda del fallimento diceva che Conte aveva fatto lo stesso di Spalletti e su quello si rimane, rileggi il mio post un paio di pagine fa.

Anche la tua direi, ma abbiamo capito che per te la realtà di questo campionato è la versione 1.
Gli “ammiratori “ di Spalletti punterebbero alla versione 2.

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 02/08/2020, 12:15

Jakala ha scritto:

Mmm la tua comprensione del testo è scricchiolante se da quello che ho scritto tiri fuori sta roba demenziale.

La banda del fallimento diceva che Conte aveva fatto lo stesso di Spalletti e su quello si rimane, rileggi il mio post un paio di pagine fa.

Anche la tua direi, ma abbiamo capito che per te la realtà di questo campionato è la versione 1.
La Juve ha vinto lo scudetto la scorsa giornata, quindi a parte ieri non credo che abbia giocato per onor di firma o abbia messo la squadra B in campo. E l'atalanta ieri aveva in campo tutti i titolari.
Diciamo anche il distacco reale sia 7-8 punti e anche che negli scontri diretti la Juve abbia vinto meritatamente. Mi pare comunque un buon miglioramento rispetto a spalletti.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/08/2020, 12:16

Jakala ha scritto: 02/08/2020, 12:11

E ancora non hai capito un cazzo. Fai fatica ma ci riprovo: ho sempre detto che la Juve è di una categoria superiore, sto campionato l'avete vinto gestendolo e il punto di distacco è "bugiardo".

La Juve ora non c'entra, è una questione che riguarda Conte e Spalletti. Capito o disegnino?

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 02/08/2020, 12:26

Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2020, 12:16
Jakala ha scritto: 02/08/2020, 12:11

E ancora non hai capito un cazzo. Fai fatica ma ci riprovo: ho sempre detto che la Juve è di una categoria superiore, sto campionato l'avete vinto gestendolo e il punto di distacco è "bugiardo".

La Juve ora non c'entra, è una questione che riguarda Conte e Spalletti. Capito o disegnino?

Ma zio lampo, fra Conte e Spalletti c'è lo stesso abisso fra un università ed un liceo: non deve fare una stagione leggermente migliore, deve fare molto di più.
Almeno io, che considero Conte il miglior allenatore italiano attualmente in circolazione, mi aspetto dei miglioramenti sia sui risultati sia nel miglioramento dei giocatori.

Altrimenti basta un allenatore buono (es. Sarri) per vincere con la squadra più forte.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/08/2020, 12:30

Jakala ha scritto: 02/08/2020, 12:26

Ma zio lampo, fra Conte e Spalletti c'è lo stesso abisso fra un università ed un liceo: non deve fare una stagione leggermente migliore, deve fare molto di più.
Almeno io, che considero Conte il miglior allenatore italiano attualmente in circolazione, mi aspetto dei miglioramenti sia sui risultati sia nel miglioramento dei giocatori.

Altrimenti basta un allenatore buono (es. Sarri) per vincere con la squadra più forte.

E zio lampo, i miglioramenti che dici tu non ci sono stati?
Ha fallito? 12 milioni per fare come Spalletti?
Ultima modifica di Rico Tubbs il 02/08/2020, 12:31, modificato 1 volta in totale.

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 02/08/2020, 12:31

Jakala ha scritto:

Magari per te doveva vincere lo scudetto, arrivare in semifinale di champions e vincere la coppa Italia.
Personalmente dopo 10 anni come gli ultimi post triplete posso ritenermi soddisfatto dei miglioramenti.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/08/2020, 12:32

Spike83 ha scritto: 02/08/2020, 12:31
Jakala ha scritto:

Magari per te doveva vincere lo scudetto, arrivare in semifinale di champions e vincere la coppa Italia.
Personalmente dopo 10 anni come gli ultimi post triplete posso ritenermi soddisfatto dei miglioramenti.

Eppure non ci vuole molto, zio lampo (cit.)

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 02/08/2020, 12:51

Spalletti in ogni caso non aveva certo il materiale a disposizione di Conte eh. C'erano meno soldi, gli ultimi anni del fair play con l'acqua alla gola a giugno e credo che in tutte le sessioni di mercato messe assieme non hanno speso come in agosto dell'anno scorso. Se anche non parliamo di Eriksen e Godin, Barella, Bastoni, Lautaro (che nell'ultimo anno c'era ok ma era la prima stagione in Italia). 

Conte è meglio come allenatore ma quest'anno non ha fatto niente di eccezionale, aveva una rosa da secondo posto e secondi siamo arrivati. In mezzo psicodrammi ed è il primo che non ha difeso i suoi giocatori dopo ogni pareggio. Come ho già detto il vero problema è che sembra sempre meno adattabile a cambiamenti, modulo o a riuscire a non far sembrare Eriksen uno della primavera. Anche ieri è entrato al 90esimo, o spera che sbotti per levarselo di torno o davvero mi sfugge la sua gestione.

Questa è la cosa che mi preoccupa di più, per vincere e colmare il gap con la Juve servono giocatori forti e i profili che vanno bene con Conte sono davvero pochi. 

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/08/2020, 12:59

All'80' della 38esima scorsa stagione eri sotto il Milan. Ripeto, il MILAN. Anche solo mettere nella stessa frase Spalletti a Conte mi manda al manicomio. Memoria cortissima

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 02/08/2020, 13:05

negher ha scritto: 02/08/2020, 7:31
Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2020, 0:31 O si continua ad alzare il livello o se ne va, e fa bene, quest'anno ha cavato il sangue dalle rape. Non escluderei che se può appoggiare il cazzo così sul tavolo senza timori è perché ha in mano un'altra offerta.

Ok però deve sempre fare ste piazzate davante ai microfoni? Non è capace di mettere pressione sulla società senza per forza creare sto clima di merda?
Con sto modo di fare si è fatto odiare da una parte di Jtifosi che, risultati alla mano, doveva solo dirgli grazie, ora se vi pianta ci saranno dei tifosi interisti che metteranno da parte l'ottimo lavoro fatto e torneranno a disprezzarlo. Perche?
negher, conte è fatto così, figurati se cambia a 50 anni o quanti ne ha.
io me la ricordo benissimo la conferenza stampa a siena, a inizio carriera 10 e passa anni fa, me lo ricordo lamentarsi di continuo, lui non sbaglia mai sempre colpa altrui. come scriveva qualcuno, prendi conte, e ne conosci pregi e difetti. io solitamente ne starei alla larga. ma poi si scava la fossa da solo, tempo qualche anno è altro che inter se continua così.
poi vorrei capire quali fossero questi attacchi da cui la società doveva difenderlo.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 02/08/2020, 13:24

Mi fate un riassunto della situazione in casa Inter che non ci ho capito un cazzo? Quale (o chi) sarebbe il problema di Conte all’interno della società?

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 02/08/2020, 13:25

Ma poi, vogliamo parlare della noia a vedere le gare dell’Inter ad una punta spallettiana? Almeno quest’anno il gioco si è visto, giocate di prima, velocità, difesa. Non c’è stata continuità e la capacità di chiudere gare che vanno ammazzate prima, tipo col Bologna. Ma su questo si può sicuramente lavorare. E la EL in bacheca non mi schiferebbe...
Le lamentele lasciamole alla fine, dai.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 02/08/2020, 13:25

DODO29186 ha scritto: 02/08/2020, 13:24 Mi fate un riassunto della situazione in casa Inter che non ci ho capito un cazzo? Quale (o chi) sarebbe il problema di Conte all’interno della società?

Non è chiaro, ma probabilmente Ausilio  :icon_paper:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 02/08/2020, 13:31

Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2020, 12:59 All'80' della 38esima scorsa stagione eri sotto il Milan. Ripeto, il MILAN. Anche solo mettere nella stessa frase Spalletti a Conte mi manda al manicomio. Memoria cortissima

E i 200 fischioni? :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 02/08/2020, 13:31

E le colpe di Ausilio quali potrebbero essere secondo Andonio?

Bloccato

Torna a “Calcio”