F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
Bruttissima uscita considerando che c’è da giocare e provare a vincere la EL.
Nemmeno 10 minuti per poter essere felici di un piccolo traguardo che mancava da troppo tempo. Le fondamenta erano state ben preparate, con la nuova stagione si poteva iniziare a costruire seriamente. E come dice Pove, la Società con gli acquisti si è già mossa da tempo con prese importanti.
Da questo punto di vista Mou era avanti anni luce. Mi spiace, conoscevo il personaggio, ma facendo così passa da quello che ha ragione a quello che manda a picco un progetto iniziato bene nonostante molte difficoltà, Covid incluso
Nemmeno 10 minuti per poter essere felici di un piccolo traguardo che mancava da troppo tempo. Le fondamenta erano state ben preparate, con la nuova stagione si poteva iniziare a costruire seriamente. E come dice Pove, la Società con gli acquisti si è già mossa da tempo con prese importanti.
Da questo punto di vista Mou era avanti anni luce. Mi spiace, conoscevo il personaggio, ma facendo così passa da quello che ha ragione a quello che manda a picco un progetto iniziato bene nonostante molte difficoltà, Covid incluso
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Che poi davvero non capisco il motivo di un'uscita simile, alla Juve sbroccò perché dopo 3 scudetti si voleva qualcosa in più in CL e lui non lo riteneva possibile, ma qui ha raggiunto il risultato che gli veniva chiesto, ha ridotto notevolmente il gap dalla Juve, le premesse per la prox stagione sono buone, lo scudetto diventa veramente possibile visto i problemi della Juve e la crescita dell'Inter, gli acquisti buoni stanno arrivando..poi almeno aspetta di finire l'EL se proprio vuoi mandare tutto a puttane.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
mamma mia che omuncolo misero il parrucca
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Boh, ma anche non esageriamo con le considerazioni.
Fossi io nella società un mese in meno di paga come multa e tutti amici come sempre.
Fossi io nella società un mese in meno di paga come multa e tutti amici come sempre.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
Il problema è che, con il carattere di merda che si ritrova, dal secondo anno inizia lo sfascio. È uno da vittoria pronti via. Fatto con la Juve, fatto con il Chelsea, non fatto con l'Inter. Non c'è nessuna certezza che l'anno prossimo vince se l'andamento rimane lo stesso inizieranno i problemi con società e giocatori.
Lamentarsi del mercato poi, gli hanno preso Godin, Young, Barella, Sensi, Moses, Lukaku, Eriksen......si è visto di peggio.
Se Eriksen poi diventa uno fa cambio tattico all'89esimo forse qualche problema lo tiene pure lui
A me fa riflettere che a Madrid i giocatori non l'abbiano voluto non è un gran segnale.
Lamentarsi del mercato poi, gli hanno preso Godin, Young, Barella, Sensi, Moses, Lukaku, Eriksen......si è visto di peggio.
Se Eriksen poi diventa uno fa cambio tattico all'89esimo forse qualche problema lo tiene pure lui
A me fa riflettere che a Madrid i giocatori non l'abbiano voluto non è un gran segnale.
-
- Hero Member
- 7264
- 15577
- Contatta:
concordo con jakala, non esageriamo.
rimane una uscita molto paracula e fuori luogo, perchè è evidente a tutti che la società stia creando un progetto importante con giocatori di livello, purtroppo
.
comunque questi modi logorano il rapporto a lungo termine e imho danneggiano più la sua carriera che l'inter.
rimane una uscita molto paracula e fuori luogo, perchè è evidente a tutti che la società stia creando un progetto importante con giocatori di livello, purtroppo

comunque questi modi logorano il rapporto a lungo termine e imho danneggiano più la sua carriera che l'inter.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5505
- 6287
Mamma mia questa altri che masterclass di Marmy..
Fa sbroccare Andonio, poi prenderà il cagòn, vincerà lo scudo a Natale e almeno la finale (cit.) in CL
Fa sbroccare Andonio, poi prenderà il cagòn, vincerà lo scudo a Natale e almeno la finale (cit.) in CL
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
@RizzK8 sono preoccupato, che fine hanno fatto quelli della banda del fallimento (cit.) e quelli che si segavano dopo il pareggio con la Fiorentina (cit.)?
Mi aspettavo un commento sui risultati fallimentari di Conte e un bel confronto con Spalletti. Che delusione (cit.)
Mi aspettavo un commento sui risultati fallimentari di Conte e un bel confronto con Spalletti. Che delusione (cit.)
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
RizzK8 ha scritto: 02/08/2020, 11:49 Mamma mia questa altri che masterclass di Marmy..
Senza contare che per prendere Messi devi liberarti dal 352 di Andonio. Allegri è perfetto per il colpaccio del secolo.
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6287
Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2020, 11:55 @RizzK8 sono preoccupato, che fine hanno fatto quelli della banda del fallimento (cit.) e quelli che si segavano dopo il pareggio con la Fiorentina (cit.)?
Spero tu non stia parlando di me, Andonio e Sguercy li avrei tenuti a vita pure in giardino (se avevano litigato con qualcuno), anche solo per non dare fenomeni così alla concorrenza.
Figurati il cagòn che arriva ora.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2020, 11:55 @RizzK8 sono preoccupato, che fine hanno fatto quelli della banda del fallimento (cit.) e quelli che si segavano dopo il pareggio con la Fiorentina (cit.)?
Mi aspettavo un commento sui risultati fallimentari di Conte. Che delusione (cit.)
Dipende a quale realtà tu credi:
-
se pensi che l’Inter sia arrivata a -1 e con più partite vinceva lo scudo oppure
- al fatto che ha fatto più punti quando la Juve era certa dello scudo e l’Atalanta ha iniziato a ruotare i suoi giocatori per tenerli in forma e negli scontri diretti avvenuti prima del lockdown ha perso due volte su due contro la Juve, ha ricevuto una sconfitta dalla Lazio e anche con l’Atalanta ha rischiato la sconfitta
Antonio, vista la sbroccata, direi guarda alla seconda; ma tu sentiti libero di vedere solo la prima.
Io da animo semplice, guardo solo la stagione della Juve
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 02/08/2020, 11:59Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2020, 11:55 @RizzK8 sono preoccupato, che fine hanno fatto quelli della banda del fallimento (cit.) e quelli che si segavano dopo il pareggio con la Fiorentina (cit.)?
Spero tu non stia parlando di me, Andonio e Sguercy li avrei tenuti a vita pure in giardino (se avevano litigato con qualcuno), anche solo per non dare fenomeni così alla concorrenza.
Assolutamente no, chiedo a te perché so che hai connessioni in quelle zone

Comunque quello che ha detto ieri Conte lo dicevano anche Mancini e Spalletti, stesse identiche cose (certo Ndonio ci mette il carico emozionale). Chi è il bersaglio? Quello che ieri si è presentato allo stadio in camicia bianca dopo 2 mesi, quello che secondo Ndonio non doveva salire sul carro. Quello che lavora per pararsi il culo e non per l'Inter, dei quali si lamentavano pure gli altri 2 ma che deve avere ovviamente qualche santo in paradiso perché nonostante sia una merda a fare il proprio lavoro continua a rimanere in sella.
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Sarebbe ausilio?Rico Tubbs ha scritto:RizzK8 ha scritto: 02/08/2020, 11:59
Assolutamente no, chiedo a te perché so che hai connessioni in quelle zone![]()
Comunque quello che ha detto ieri Conte lo dicevano anche Mancini e Spalletti, stesse identiche cose (certo Ndonio ci mette il carico emozionale). Chi è il bersaglio? Quello che ieri si è presentato allo stadio in camicia bianca dopo 2 mesi, quello che secondo Ndonio non doveva salire sul carro. Quello che lavora per pararsi il culo e non per l'Inter, dei quali si lamentavano pure gli altri 2 ma che deve avere ovviamente qualche santo in paradiso perché nonostante sia una merda a fare il proprio lavoro continua a rimanere in sella.
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6287
Ma chi? Pierino?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Jakala ha scritto: 02/08/2020, 12:02Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2020, 11:55 @RizzK8 sono preoccupato, che fine hanno fatto quelli della banda del fallimento (cit.) e quelli che si segavano dopo il pareggio con la Fiorentina (cit.)?
Mi aspettavo un commento sui risultati fallimentari di Conte. Che delusione (cit.)
Dipende a quale realtà tu credi:
- se pensi che l’Inter sia arrivata a -1 e con più partite vinceva lo scudo oppure
- al fatto che ha fatto più punti quando la Juve era certa dello scudo e l’Atalanta ha iniziato a ruotare i suoi giocatori per tenerli in forma e negli scontri diretti avvenuti prima del lockdown ha perso due volte su due contro la Juve, ha ricevuto una sconfitta dalla Lazio e anche con l’Atalanta ha rischiato la sconfitta
Antonio, vista la sbroccata, direi guarda alla seconda; ma tu sentiti libero di vedere solo la prima.
Io da animo semplice, guardo solo la stagione della Juve
Mmm la tua comprensione del testo è scricchiolante se da quello che ho scritto tiri fuori sta roba demenziale, della Juve al momento non me ne frega nulla.
La banda del fallimento diceva che Conte aveva fatto lo stesso di Spalletti e su quello si rimane, rileggi il mio post un paio di pagine fa.