F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
Data l'ultima figura poco carina del croato, inzio a pensare che non mi dispiacerebbe una sua partenza in questa finestra di mercato, anche per tagliare quasi del tutto i ponti con chi ha reso il nostro spogliatoio un posto non sempre al top dal punto di vista professionale negli ultimi anni
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Small Ticket ha scritto: 01/08/2020, 15:56 Data l'ultima figura poco carina del croato, inzio a pensare che non mi dispiacerebbe una sua partenza in questa finestra di mercato, anche per tagliare quasi del tutto i ponti con chi ha reso il nostro spogliatoio un posto non sempre al top dal punto di vista professionale negli ultimi anni
Bisognerebbe eliminare tutta la muffa degli uomini del filippino rimasti: mancano il cono, the Dream, Gatoradeini, Brozo, Ranocchia e D'Ambrosio
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Borja ha rinnovato fino al 2021
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Season recap del Fallito (cit ):
Miglior difesa
Minor numero di sconfitte
Maggior numero di punti dal triplete
Secondo posto
Eh ma Spalletti...
Cambiate sport.
Miglior difesa
Minor numero di sconfitte
Maggior numero di punti dal triplete
Secondo posto
Eh ma Spalletti...
Cambiate sport.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Che roba Andonio, in un solo anno ha limato ben 20pt di distacco, miglior allenatore italiano per distacco e tra i primi 3/4 al Mondo con Pep, Klopp e Zizou..anno prox lo vincete con 5 giornate di anticipo il campionato..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12972
- 3634
“12 mln all’anno per fare lo stesso campionato di Spalletti”
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Pove
- Hero Member
- 305
- 1884
Ahia, Andonio ha il dente avvelenato con Marmy e soci..unica pecca che ha senpre avuto, questo caratteraccio, va beh male che vada vi consolerete con Max, state facendo lo stesso percorso della Juve..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2587
- 2485
Mamma mia "bombetta" di andonio.
Sta andando giù col macete proprio.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
PWillis52 ha scritto: 02/08/2020, 0:02 Mamma mia "bombetta" di andonio.
quindi siamo ancora senza allenatore... che palle!
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
O si continua ad alzare il livello o se ne va, e fa bene, quest'anno ha cavato il sangue dalle rape. Non escluderei che se può appoggiare il cazzo così sul tavolo senza timori è perché ha in mano un'altra offerta.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Se cerca quel tipo di protezione ha sbagliato societa qui da noi non ne avrà mai quindi che si abitui se vuole restare, polemica inutile e senza motivo anche perché molte colpe sono pure le sue, chiedi i campioni ma poi non riesci a farlo giocare perché sei tarato tecnicamente e metti i soldatini ch he ti fanno i compiti che chiedi, così non potremmo mai pensare di prendere altri campioni perché la gente forte che fa i soldatini non ne vedo, per io resto la stagione è stata più che positiva e ci manca ancora L EL per renderla ancora migliore complimenti a tutti, anche a i professori che parlavano di stagione fallimentare
- negher
- Pro
- 345
- 5231
Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2020, 0:31 O si continua ad alzare il livello o se ne va, e fa bene, quest'anno ha cavato il sangue dalle rape. Non escluderei che se può appoggiare il cazzo così sul tavolo senza timori è perché ha in mano un'altra offerta.
Ok però deve sempre fare ste piazzate davante ai microfoni? Non è capace di mettere pressione sulla società senza per forza creare sto clima di merda?
Con sto modo di fare si è fatto odiare da una parte di Jtifosi che, risultati alla mano, doveva solo dirgli grazie, ora se vi pianta ci saranno dei tifosi interisti che metteranno da parte l'ottimo lavoro fatto e torneranno a disprezzarlo. Perche?
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
FixedRico Tubbs ha scritto: 02/08/2020, 0:31 O si continua ad alzare il livello o se ne va, si fa cacciare e fa bene, quest'anno ha cavato il sangue dalle rape. Non escluderei che se può appoggiare il cazzo così sul tavolo senza timori è perché ha in mano un'altra offerta.
Perché anche al Chelsea faceva le stesse piazzate ed è finita in causa per avere gli anni di contratto.
Inoltre se ne va, ma dove?
Si era offerto alla Juve, ma Agnelli ha messo il veto.
Lo cercava lo Roma che ha ancora meno possibilità di spesa dell'Inter.
In premier se ne andato con una causa con il Chelsea.
Al Real i giocatori hanno detto un no, forte e chiaro a lui e ai suoi metodi.
Che sia il migliore allenatore italiano non ci piove, che abbia un grosso mercato anche no.
- Pove
- Hero Member
- 305
- 1884
Cmq mi pare che il livello l'Inter stia dimostrando ampiamente di volerlo alzare, Eriksen a gennaio, Hakimi nella prima parte di mercato estivo, adesso a breve pare arriverà Tonali, e sicuramente qualche altro buon colpo leggendo i nomi che si fanno sui giornali..certo che se poi vuole Messi per essere soddisfatto..
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Piazzata inutile ma visto il personaggio probabilmente studiata ad arte .Critica la Società ma lui è il primo a non lavare i panni sporchi in famiglia....vediamo come reagisce Marmy e soprattutto Zio Zhang,il quale non credo gradirà molto l'esternazione contiana.
E' un grande allenatore ma umanamente ho visto di meglio,lo ringrazio per la miglior stagione del post triplete,ma non avrà
mai il mio affetto da tifoso.
Ah,per la cronaca ci sarebbe anche una EL da giocare e magari di tentare di vincere,visto il ricco palmares dei nostri ultimi anni.....
E' un grande allenatore ma umanamente ho visto di meglio,lo ringrazio per la miglior stagione del post triplete,ma non avrà
mai il mio affetto da tifoso.
Ah,per la cronaca ci sarebbe anche una EL da giocare e magari di tentare di vincere,visto il ricco palmares dei nostri ultimi anni.....