lebronpepps ha scritto: 27/07/2020, 10:33
Noodles ha scritto: 27/07/2020, 10:18
io l'acredine riscontrata verso Sarri durante questa stagione su questo topic non l'ho mai riscontrata manco nei peggiori hater di Allegri l'anno scorso
poi c'è boantos che fa storia a sè e scriverebbe le stesse cose anche in caso di triplete, però gli vogliamo bene lo stesso
Ha passato quanti mesi? Fino a Natale? A giocare col trequartista che non avevamo in rosa. Ha messo pure Douglas Costa in quella posizione.
Ad un certo punto, ho pregato, basta fare una ricerca, di mettere dentro Bernardeschi, di mollare sto caxxo di trequartista e usare Douglas Costa fino a quando non si rompe.
Miracolo, pure il mago post COVID, ha capito che bisognava dare un minimo di quadratura alla squadra e ha messo Bernardeschi. Berna dentro in mancanza di giocatori validi, sia chiaro.... avendo Douglas Costa limitato da problemi fisici (e non solo, questo ormai è ovvio).
E' un paraculo, che ha fallito la sua prima stagione alla Juve. Io spero sia l'ultima, ma è impossibile.
Ultimamente ha detto che è l'allenatore a dover adattare il gioco agli uomini e non il contrario. Ah sì? E come mai prima del COVID non lo ha fatto?
18 punti persi da rimonte, 18 punti!!! Non si erano mai viste certe cose dai tempi di Ferrara e Del Neri.
Io pure ieri sull'1a0 mi son cagato sotto, tra palloni che sono usciti di poco, parate del polacco...
Allegri alla fine mi aveva deluso, i fatti hanno dimostrato che era l'unico ad averci capito qualcosa in Società. Non ero un suo hater, oggi sono sicuramente un suo lover. Me lo riprenderei ieri stesso.
Almeno con lui in panca, lo scudetto non è in discussione.