DROGBA86 ha scritto: 27/07/2020, 9:40 Che sia uno dei migliori roster della storia bianconera è assolutamente falso. Il più disfunzionale anzi. Poi che ci sia il giocatore più forte al Mondo quello è ovviamente vero.
Mezzo roster è infortunato cronico o non ha rendimento.
Io per giudicare Sarri definitivamente vorrei vedere un 9 di livello e un altro centrocampista che si alterni alle lune di Rabiot.
è uno dei migliori della storia, infortuni e rendimento dipendono da tante variabili, anche quella tecnica.
disfunzionale ci può stare, perchè alcuni reparti sono più scoperti di altri.
ma quando mai la juve a centrocampo (che è sulla carta il reparto più debole) ha avuto la possibilità di ruotare pjanic bentacur rabiot matuidi ramsey (e khedira nella prima parte)?
in difesa ha 4 centrali di valore molto alto Deligt Demiral Bonucci e Chiellini e un quinto Rugani che giocherebbe titolare in 3/4 di serie A.
sui terzini si è fatto un passo indietro, ma gli esterni tra berna-cuadrado e douglas costa sono di ottimo livello.
poi ronaldo dybala e higuain come riserva, di che stiamo a parlare?
è una delle Juve migliori e più profonde, poi che alcuni si siano infortunati ed altri abbiano deluso è un altro discorso e dipende come scritto anche dalla conduzione tecnica.