Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
alecs
Senior
Senior
580
480

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da alecs » 22/07/2020, 11:22

Non sono certezze Karamazov, è voglia di sognare. Proprio perché le certezze che abbiamo con Pioli sono le stesse che avevamo con Gattuso, ovvero di essere mediocri senza nemmeno ambire ad altro.
Questo significa avere un progetto, dare un orizzonte alle persone per sperare.

E poi: se io fossi un giocatore giovane da Rangnick ci andrei, perché darebbe credibilità al progetto.
Adesso ci penserei bene prima di infilarmi nel ginepraio Milan. Quindi anche sognare il giovane talento diventa più difficile.

Inutile citare chi è passato da Lipsia e Salisburgo nelle ultime stagioni...noi ci esaltiamo per Ibra che l’anno prossimo ne conta 39

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 22/07/2020, 11:26

Karamazov ha scritto: 22/07/2020, 11:00 Comunque come sogniamo noi milanisti nessuno mai

Prima c'era Gianpaolo il maestro
Ora abbiamo il crucco rivoluzionario, progetto spaziale anni luce avanti

Per carità, a Ottobre già lo so che dopo due pareggi e una sconfitta si criticherà a macchinetta Pioli, ma tutte queste certezze bho, beati voi che le avete.

A me non sembra che molti fossero entusiasti di Rangnick in se ma dell'idea che finalmente si fosse programmata la stagione con anticipo, scegliendo una figura manageriale importante ( Rangnick ispirava più come DT che come allenatore). A me, e a molti, andava bene continuare con Maldini-Massara, dandogli fiducia e tempo per fare la loro squadra. A metà luglio si vira completamente, ulteriore segno che Gazidis è un mestruato che cambia idea ogni 20 giorni.

Sceglie Maldini a giugno. A dicembre lo scavalca senza informarlo contattando un nuovo allenatore per la prossima stagione, che dovrebbe pure prendere il suo posto. A metà luglio cambia di nuovo tutto, riprendendo (almeno così sembra, perché qui di scontato non c'è nulla) chi aveva scavalcato che ha una visione opposta dalla sua sulla squadra. Tutto questo a un mese e mezzo dall'inizio della prossima stagione. È una roba folle.
Elliot dovrebbe cambiare AD, perché questa gestione è senza senso.

Se ne prendiamo 5 contro i gasporades venerdì?
Usciamo dai preliminari sbagliando una partita? Pioli in discussione?
Riesce a mantenere una linea per 1 anno?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 22/07/2020, 11:32

È chiaro che la nostra società sia ridicola, ma questo ormai da anni, siamo una provinciale punto e basta.

Però sembra che fino a due giorni fa avessimo già acquistato una marea di giocatori solo perchè arrivava Ragnik (o come si scrive).

Io son dell'idea che il suo progetto doveva ancora partire, e se cosi non fosse siamo solo un circo più bello :lmao:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 22/07/2020, 11:37

Immagine

Pacca sulla spalla alla Sheldon di TBBT e via andare  :forza: :stralol:
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 22/07/2020, 11:42

Karamazov ha scritto: 22/07/2020, 11:32 Però sembra che fino a due giorni fa avessimo già acquistato una marea di giocatori solo perchè arrivava Ragnik (o come si scrive).

Ecco, questo è un punto interessante: se la campagna acquisti non è mai iniziata a fine luglio, qualche dubbio in più viene..
Ieri sera ho sentito un commento interessante: la conferma di Pioli, per prima cosa, richiede meno interventi sul mercato.

Poi io avrò visto al massimo due partite di una squadra del tedesco, forse anche meno.. non è questione di considerarlo un fenomeno della panchina, ma di avere un progetto strutturato. Poi può anche andare male, ma è meglio che navigare a vista.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 22/07/2020, 11:56

alecs ha scritto:Ma poi perché annunciare subito Pioli, non c’era qualche allenatore migliore sul mercato per l’anno prossimo? Sarri potrà anche fare schifo alla Juve, ma in caso di esonero mi sarei fiondato su di lui. Setien ha fallito al barca (prevedibile), perché non osare con lui?
Etc etc.
Due motivi.
1) quest'anno c'è pochissimo tempo per programmare, già siamo in ritardo, molte delle concorrenti confermeranno tutto (nella parte sinistra della classifica sembrano in bilico solo Juric, perché non ha ancora deciso, e Sarri che è confermato a parole, fra i dirigenti solo la Roma cerca), meno si aspetta e meglio è.
2) c'era comunque qualcuno libero, anche senza aspettare Sarri, però almeno si può provare a cascare in piedi dal punto di vista della comunicazione. Continuità, merito e simili, cercare un altro ora significherebbe dire che Rangnick ci ha sfanculato e tocca cercare altrove.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 22/07/2020, 12:06

Il Frate ed il falso nueve.

No punti di riferimento ImmagineImmagine
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 22/07/2020, 12:12

albizup ha scritto: 22/07/2020, 11:26
Karamazov ha scritto: 22/07/2020, 11:00 Comunque come sogniamo noi milanisti nessuno mai

Prima c'era Gianpaolo il maestro
Ora abbiamo il crucco rivoluzionario, progetto spaziale anni luce avanti

Per carità, a Ottobre già lo so che dopo due pareggi e una sconfitta si criticherà a macchinetta Pioli, ma tutte queste certezze bho, beati voi che le avete.

A me non sembra che molti fossero entusiasti di Rangnick in se ma dell'idea che finalmente si fosse programmata la stagione con anticipo, scegliendo una figura manageriale importante ( Rangnick ispirava più come DT che come allenatore). A me, e a molti, andava bene continuare con Maldini-Massara, dandogli fiducia e tempo per fare la loro squadra. A metà luglio si vira completamente, ulteriore segno che Gazidis è un mestruato che cambia idea ogni 20 giorni.

Sceglie Maldini a giugno. A dicembre lo scavalca senza informarlo contattando un nuovo allenatore per la prossima stagione, che dovrebbe pure prendere il suo posto. A metà luglio cambia di nuovo tutto, riprendendo (almeno così sembra, perché qui di scontato non c'è nulla) chi aveva scavalcato che ha una visione opposta dalla sua sulla squadra. Tutto questo a un mese e mezzo dall'inizio della prossima stagione. È una roba folle.
Elliot dovrebbe cambiare AD, perché questa gestione è senza senso.

Se ne prendiamo 5 contro i gasporades venerdì?
Usciamo dai preliminari sbagliando una partita? Pioli in discussione?
Riesce a mantenere una linea per 1 anno?

Gazidis, con 'sta ultima mossa (la decisione ultima è sempre la sua), per me è fuori dai giochi. Forse non c'era il tempo nè soldi per fare mercato e rivoluzioni come richiesto da Ragnick e han deciso (magari Maldini ha trovato degli alleati inaspettati in Elliott) di fare così: Rinnovo Ibra, rinnovo Kjaer, rinnovo Gigio, rinnovo del turco e del capitano, prenderemo qualche giovinastro al posto di Biglia, Musacchio e magari Calabria. Un altro centravanti con qualche formula fantasiosa a giocare i minuti che Ibra non vorrà/potrà giocare e aspetteremo i 3 giorni del condor nei quali capiremo che cosa vogliono fare con Paquetà e Duarte (ad oggi invendibili)
Se si gioca come adesso penso vada bene a tutti i milanisti, se va di nuovo male davvero c'è solo da sperare nella cessione della società a brevissimo perchè questo progetto è certamente meno futuribile di quello con Ragnick. 

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5511
6298

Messaggio da RizzK8 » 22/07/2020, 12:33

Come rinnovo?
Niente porcata del secolo (cit.) manco a sto giro? :sad:
Never Underestimate the Heart of a Champion

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 22/07/2020, 12:43

RizzK8 ha scritto: 22/07/2020, 12:33 Come rinnovo?
non disperare, si parla di un anno o due.
l'ammucchiata di consonanti è ancora troppo giovane (e troppo forte), per il momento non vi serve.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 22/07/2020, 12:59

BruceSmith ha scritto: 22/07/2020, 12:43
RizzK8 ha scritto: 22/07/2020, 12:33 Come rinnovo?
l'ammucchiata di consonanti è ancora troppo giovane (e troppo forte), per il momento non vi serve.

A proposito di giovani del vivaio, ieri contro di noi giocava un misto tra Seedorf/Xavi/Iniesta/De Bruyne a sentire Bergomi-Caressa.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 22/07/2020, 13:00

Sicuramente Pioli farà 0 punti nelle prime 10 partite della prossima stagione, ma mi fa abbastanza ridere chi dice che queste sono amichevoli estive. Al netto che potrei anche essere d'accordo, ma quali differenze vi aspettate ci siano da fine settembre in poi?
Magari sono male informato io, però non mi sembra che il problema Covid-19 stia per essere risolto.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 22/07/2020, 13:15

mr.kerouac ha scritto:Sicuramente Pioli farà 0 punti nelle prime 10 partite della prossima stagione, ma mi fa abbastanza ridere chi dice che queste sono amichevoli estive. Al netto che potrei anche essere d'accordo, ma quali differenze vi aspettate ci siano da fine settembre in poi?
Magari sono male informato io, però non mi sembra che il problema Covid-19 stia per essere risolto.
Ma a prescindere dalle cause il lavoro di Pioli è evidentemente buono, che sia stato favorito o meno dalle situazioni
Non è affatto detto che in futuro la cosa peggiori.
Per quanto mi riguarda mi lamento solo del fatto che la società pare una banderuola e cambia idea con troppa facilità, se però davvero si son decisi a sostenere in pieno Maldini e Pioli non è detto che le cose vadano male. Anzi.
Chi si lamenta più di me mi pare faccia un discorso di prospettiva più che di immediato. Dato però che non si conosce nulla di ciò che si voglia fare ora il discorso prospettiva mi sembra prematuro

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 22/07/2020, 13:35

mr.kerouac ha scritto:
BruceSmith ha scritto: 22/07/2020, 12:43

A proposito di giovani del vivaio, ieri contro di noi giocava un misto tra Seedorf/Xavi/Iniesta/De Bruyne a sentire Bergomi-Caressa.
È già a Torino....cit.

Un altro THE....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 22/07/2020, 14:22

albizup ha scritto: 21/07/2020, 22:46
ilmago ha scritto: 21/07/2020, 22:39 Povizup :notworthy:

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

Dai che contro @steve giochiamo con
Calabria Kjaer gabbia Laxalt.
Theo saltato entrambe le partite contro l'Atalanta

in effetti quell'assenza ha fatto la differenza nella partita d'andata :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Bloccato

Torna a “Calcio”