Milan l'è un gran Milan
-
- Senior
- 580
- 480
Re: Milan l'è un gran Milan
Non sono certezze Karamazov, è voglia di sognare. Proprio perché le certezze che abbiamo con Pioli sono le stesse che avevamo con Gattuso, ovvero di essere mediocri senza nemmeno ambire ad altro.
Questo significa avere un progetto, dare un orizzonte alle persone per sperare.
E poi: se io fossi un giocatore giovane da Rangnick ci andrei, perché darebbe credibilità al progetto.
Adesso ci penserei bene prima di infilarmi nel ginepraio Milan. Quindi anche sognare il giovane talento diventa più difficile.
Inutile citare chi è passato da Lipsia e Salisburgo nelle ultime stagioni...noi ci esaltiamo per Ibra che l’anno prossimo ne conta 39
Questo significa avere un progetto, dare un orizzonte alle persone per sperare.
E poi: se io fossi un giocatore giovane da Rangnick ci andrei, perché darebbe credibilità al progetto.
Adesso ci penserei bene prima di infilarmi nel ginepraio Milan. Quindi anche sognare il giovane talento diventa più difficile.
Inutile citare chi è passato da Lipsia e Salisburgo nelle ultime stagioni...noi ci esaltiamo per Ibra che l’anno prossimo ne conta 39
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Karamazov ha scritto: 22/07/2020, 11:00 Comunque come sogniamo noi milanisti nessuno mai
Prima c'era Gianpaolo il maestro
Ora abbiamo il crucco rivoluzionario, progetto spaziale anni luce avanti
Per carità, a Ottobre già lo so che dopo due pareggi e una sconfitta si criticherà a macchinetta Pioli, ma tutte queste certezze bho, beati voi che le avete.
A me non sembra che molti fossero entusiasti di Rangnick in se ma dell'idea che finalmente si fosse programmata la stagione con anticipo, scegliendo una figura manageriale importante ( Rangnick ispirava più come DT che come allenatore). A me, e a molti, andava bene continuare con Maldini-Massara, dandogli fiducia e tempo per fare la loro squadra. A metà luglio si vira completamente, ulteriore segno che Gazidis è un mestruato che cambia idea ogni 20 giorni.
Sceglie Maldini a giugno. A dicembre lo scavalca senza informarlo contattando un nuovo allenatore per la prossima stagione, che dovrebbe pure prendere il suo posto. A metà luglio cambia di nuovo tutto, riprendendo (almeno così sembra, perché qui di scontato non c'è nulla) chi aveva scavalcato che ha una visione opposta dalla sua sulla squadra. Tutto questo a un mese e mezzo dall'inizio della prossima stagione. È una roba folle.
Elliot dovrebbe cambiare AD, perché questa gestione è senza senso.
Se ne prendiamo 5 contro i gasporades venerdì?
Usciamo dai preliminari sbagliando una partita? Pioli in discussione?
Riesce a mantenere una linea per 1 anno?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
È chiaro che la nostra società sia ridicola, ma questo ormai da anni, siamo una provinciale punto e basta.
Però sembra che fino a due giorni fa avessimo già acquistato una marea di giocatori solo perchè arrivava Ragnik (o come si scrive).
Io son dell'idea che il suo progetto doveva ancora partire, e se cosi non fosse siamo solo un circo più bello
Però sembra che fino a due giorni fa avessimo già acquistato una marea di giocatori solo perchè arrivava Ragnik (o come si scrive).
Io son dell'idea che il suo progetto doveva ancora partire, e se cosi non fosse siamo solo un circo più bello

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Pacca sulla spalla alla Sheldon di TBBT e via andare

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
Karamazov ha scritto: 22/07/2020, 11:32 Però sembra che fino a due giorni fa avessimo già acquistato una marea di giocatori solo perchè arrivava Ragnik (o come si scrive).
Ecco, questo è un punto interessante: se la campagna acquisti non è mai iniziata a fine luglio, qualche dubbio in più viene..
Ieri sera ho sentito un commento interessante: la conferma di Pioli, per prima cosa, richiede meno interventi sul mercato.
Poi io avrò visto al massimo due partite di una squadra del tedesco, forse anche meno.. non è questione di considerarlo un fenomeno della panchina, ma di avere un progetto strutturato. Poi può anche andare male, ma è meglio che navigare a vista.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Due motivi.alecs ha scritto:Ma poi perché annunciare subito Pioli, non c’era qualche allenatore migliore sul mercato per l’anno prossimo? Sarri potrà anche fare schifo alla Juve, ma in caso di esonero mi sarei fiondato su di lui. Setien ha fallito al barca (prevedibile), perché non osare con lui?
Etc etc.
1) quest'anno c'è pochissimo tempo per programmare, già siamo in ritardo, molte delle concorrenti confermeranno tutto (nella parte sinistra della classifica sembrano in bilico solo Juric, perché non ha ancora deciso, e Sarri che è confermato a parole, fra i dirigenti solo la Roma cerca), meno si aspetta e meglio è.
2) c'era comunque qualcuno libero, anche senza aspettare Sarri, però almeno si può provare a cascare in piedi dal punto di vista della comunicazione. Continuità, merito e simili, cercare un altro ora significherebbe dire che Rangnick ci ha sfanculato e tocca cercare altrove.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Il Frate ed il falso nueve.
No punti di riferimento

No punti di riferimento

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
albizup ha scritto: 22/07/2020, 11:26Karamazov ha scritto: 22/07/2020, 11:00 Comunque come sogniamo noi milanisti nessuno mai
Prima c'era Gianpaolo il maestro
Ora abbiamo il crucco rivoluzionario, progetto spaziale anni luce avanti
Per carità, a Ottobre già lo so che dopo due pareggi e una sconfitta si criticherà a macchinetta Pioli, ma tutte queste certezze bho, beati voi che le avete.
A me non sembra che molti fossero entusiasti di Rangnick in se ma dell'idea che finalmente si fosse programmata la stagione con anticipo, scegliendo una figura manageriale importante ( Rangnick ispirava più come DT che come allenatore). A me, e a molti, andava bene continuare con Maldini-Massara, dandogli fiducia e tempo per fare la loro squadra. A metà luglio si vira completamente, ulteriore segno che Gazidis è un mestruato che cambia idea ogni 20 giorni.
Sceglie Maldini a giugno. A dicembre lo scavalca senza informarlo contattando un nuovo allenatore per la prossima stagione, che dovrebbe pure prendere il suo posto. A metà luglio cambia di nuovo tutto, riprendendo (almeno così sembra, perché qui di scontato non c'è nulla) chi aveva scavalcato che ha una visione opposta dalla sua sulla squadra. Tutto questo a un mese e mezzo dall'inizio della prossima stagione. È una roba folle.
Elliot dovrebbe cambiare AD, perché questa gestione è senza senso.
Se ne prendiamo 5 contro i gasporades venerdì?
Usciamo dai preliminari sbagliando una partita? Pioli in discussione?
Riesce a mantenere una linea per 1 anno?
Gazidis, con 'sta ultima mossa (la decisione ultima è sempre la sua), per me è fuori dai giochi. Forse non c'era il tempo nè soldi per fare mercato e rivoluzioni come richiesto da Ragnick e han deciso (magari Maldini ha trovato degli alleati inaspettati in Elliott) di fare così: Rinnovo Ibra, rinnovo Kjaer, rinnovo Gigio, rinnovo del turco e del capitano, prenderemo qualche giovinastro al posto di Biglia, Musacchio e magari Calabria. Un altro centravanti con qualche formula fantasiosa a giocare i minuti che Ibra non vorrà/potrà giocare e aspetteremo i 3 giorni del condor nei quali capiremo che cosa vogliono fare con Paquetà e Duarte (ad oggi invendibili)
Se si gioca come adesso penso vada bene a tutti i milanisti, se va di nuovo male davvero c'è solo da sperare nella cessione della società a brevissimo perchè questo progetto è certamente meno futuribile di quello con Ragnick.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5512
- 6298
Come rinnovo?
Niente porcata del secolo (cit.) manco a sto giro?

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
non disperare, si parla di un anno o due.RizzK8 ha scritto: 22/07/2020, 12:33 Come rinnovo?
l'ammucchiata di consonanti è ancora troppo giovane (e troppo forte), per il momento non vi serve.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
A proposito di giovani del vivaio, ieri contro di noi giocava un misto tra Seedorf/Xavi/Iniesta/De Bruyne a sentire Bergomi-Caressa.BruceSmith ha scritto: 22/07/2020, 12:43non disperare, si parla di un anno o due.RizzK8 ha scritto: 22/07/2020, 12:33 Come rinnovo?
l'ammucchiata di consonanti è ancora troppo giovane (e troppo forte), per il momento non vi serve.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
Sicuramente Pioli farà 0 punti nelle prime 10 partite della prossima stagione, ma mi fa abbastanza ridere chi dice che queste sono amichevoli estive. Al netto che potrei anche essere d'accordo, ma quali differenze vi aspettate ci siano da fine settembre in poi?
Magari sono male informato io, però non mi sembra che il problema Covid-19 stia per essere risolto.
Magari sono male informato io, però non mi sembra che il problema Covid-19 stia per essere risolto.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Ma a prescindere dalle cause il lavoro di Pioli è evidentemente buono, che sia stato favorito o meno dalle situazionimr.kerouac ha scritto:Sicuramente Pioli farà 0 punti nelle prime 10 partite della prossima stagione, ma mi fa abbastanza ridere chi dice che queste sono amichevoli estive. Al netto che potrei anche essere d'accordo, ma quali differenze vi aspettate ci siano da fine settembre in poi?
Non è affatto detto che in futuro la cosa peggiori.
Per quanto mi riguarda mi lamento solo del fatto che la società pare una banderuola e cambia idea con troppa facilità, se però davvero si son decisi a sostenere in pieno Maldini e Pioli non è detto che le cose vadano male. Anzi.
Chi si lamenta più di me mi pare faccia un discorso di prospettiva più che di immediato. Dato però che non si conosce nulla di ciò che si voglia fare ora il discorso prospettiva mi sembra prematuro
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
È già a Torino....cit.mr.kerouac ha scritto:A proposito di giovani del vivaio, ieri contro di noi giocava un misto tra Seedorf/Xavi/Iniesta/De Bruyne a sentire Bergomi-Caressa.BruceSmith ha scritto: 22/07/2020, 12:43
non disperare, si parla di un anno o due.
Un altro THE....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
in effetti quell'assenza ha fatto la differenza nella partita d'andata

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]