Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2020, 20:08

Questo è il video della discordia

Qua è iniziato il desiderio di avere Pittman ai Colts, per fortuna esaudito da Ballard.

Come contraltare sono arrivati ulteriori dubbi sulla scelta di Blackmon, oltre ai vari già discussi.

Vedremo chi la spunterà, tra Pittman e Blackmon, a entrare prima nei nostri cuori :biggrin: :biggrin:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 29/04/2020, 9:03

goldenboylepre ha scritto: 28/04/2020, 20:08Vedremo chi la spunterà, tra Pittman e Blackmon, a entrare prima nei nostri cuori :biggrin: :biggrin:

Piuttosto speriamo sia una lotta a chi ci fa esultare di più e non a bestemmiare di più  :gogogo: ​​​​​​​

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 30/04/2020, 17:12

Episodio finale di questa stagione della saga

Bello

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 30/04/2020, 17:42

goldenboylepre ha scritto: 30/04/2020, 17:12Episodio finale di questa stagione della saga

Bello

Molto carino e interessante.
Sembra a guardare questo video, che si sia verificata la stessa situazione Bongo-Okereke dell'anno passato, ovvero due giocatori che si desideravano molto e che si è riusciti a prendere, anche se per Taylor, si è dovuto fare un piccolo sforzo.
Si vede che credono moltissimo sia in Pittman che in Taylor.

Credo che invece su Eason la discussione sia stata mooolto più elaborata di così, ma vabbè, Eason non è il nostro salvatore della patria ed è un 4th round. Va bene così. Quel che è fatto è fatto. Spero soprattutto nella maggior salute possibile di tutta sta gente e dei nostri titolari.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/05/2020, 21:35

Alla fine la decisione è arrivata, niente 5th year option per Malik e si aprono scenari imprevedibili per questa e la prossima stagione nelle secondarie

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 04/05/2020, 21:44

goldenboylepre ha scritto: 04/05/2020, 21:35Alla fine la decisione è arrivata, niente 5th year option per Malik e si aprono scenari imprevedibili per questa e la prossima stagione nelle secondarie

Booomm. Pesa forse la fragilità fisica? O magari sono così vicini ad un accordo che non l'hanno ritenuta necessaria...
Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/05/2020, 21:56

apuano86 ha scritto: 04/05/2020, 21:44
goldenboylepre ha scritto: 04/05/2020, 21:35Alla fine la decisione è arrivata, niente 5th year option per Malik e si aprono scenari imprevedibili per questa e la prossima stagione nelle secondarie

Booomm. Pesa forse la fragilità fisica? O magari sono così vicini ad un accordo che non l'hanno ritenuta necessaria...

Spero la seconda ma è più probabile la prima non solo per infortuni ma per incostanza di rendimento e mal si adatta allo schema difensivo del nostro DC.

Fosse per me lo avrei già esteso senza dubbio ma non ha un minimo senso declinare il quinto anno perché:
- il bilancio sul cap è esiguo per in quinto anno, meno di 7 M su un cap di più di 200M con oltre 100M di spazio disponibile per la prossima stagione
- diventa non più tradabile perché perde ogni valore in quanto in scadenza a fine stagione
- apri un voragine sul reparto S che se va bene copri con Blackmon appena scelto, del quale come si è capito dai miei post non sono un grande fan, e avendo già problemi sui CB dove si sono messe mezze in off-season ci si mette in una condizione terribile

Bah, resto molto perplesso e deluso al momento

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 05/05/2020, 9:53

Come già discusso moltissimo in chat con i miei co-tifosi, lo scenario Hooker è tutt'altro che concluso e tutt'altro che semplice. Proviamo a riassumere i punti principali:

1- Hooker non è mai stato un fisico indistruttubile. Bruttissimo infortunio al labbro cartilagineo acetabolare l'ultimo anno del college. Poteva costargli tutta una carriera, ed è un infortunio dove, se sei atleta professionista, lanci una monetina e speri che ti dica culo. A Hooker ha detto culo, perchè all'articolazione coxo-femorale non ha mai avuto più problemi. 
Primo anno con coach Pagano (e ultimo di Pagano): Hooker fa 3/4 di stagione meravigliosi, e poi gli cede il crociato sinistro. Stagione finita.
Torna in campo che è cambiato sia il DC (Eberflus) e il capo allenatore (Reich). Sempre stimato da tutti fa una buona stagione nonostante venisse da un brutto infortunio che non sembra avergli lasciato nessuno strascico. E' la stagione di Luck della mitica rimonta dall'1-5. Una buona stagione tutto sommato. Poi Luck si ritira e attraversiamo il limbo dell'anno scorso, dove Hooker parte alla grande con quel meraviglioso intercetto su quello che diventerà in primavera il suo nuovo QB (Philip Rivers) e che è la quintessenza del suo gioco: ovvero controllo sul profondo, a tutto campo, e gettarsi come un falco sul pallone con un instinct davvero raro e prezioso.

Tuttavia i suoi numeri, la sua fragilità per infortuni, mischiato ad una stagione piena di ombre e con un trend in negativo per tutta la squadra, specie per tutte le secondarie, hanno contribuito ai suoi numeri difettosi e molto al di sotto delle aspettative per una 13a assoluta.

2- Con Pagano, il suo utilizzo sembrava assolutamente rispecchiare le sue abilità e sembrava fosse cucito su misura per lui. Ma da quando Eberflus è a coordinare la difesa (per carità sempre onore a lui per come ci ha riaggiustato eh) Hooker non sembra essere più lui, perchè viene mandato costantemente in blitz, e lui sente eccome questo disagio, che ha scontato in termini di numeri e di qualità di prestazioni.

3- A questo si aggiunge il fatto che quello che doveva essere il suo compagno di reparto, Clayton Geathers, da spalla e coppia fissa che doveva essere, da i "gemelli del tackle sul profondo", la coppia ha visto pochissimo insieme il campo, anche perchè Geathes si è ritrovato molto più appesantito, molto più lento, e i suoi ripetuti infortuni del tipo neck-concussion-neck-neck-back-shoulder e ancora neck, hanno chiesto il conto. Con uno schema diverso, con un Geathers che è lontano parente del Geathers dell'inizio, ecco che tutto cala e assume trend negativo. 

4- Nel frattempo entra in gioco Khari Willis, che zitto zitto cacchio cacchio, da panchinaro annunciato e da ruolo di comparsa, si guadagna il posto da titolare, rifila Geathers a ruolo da comprimario tappabuchi, e mostra una cattiveria agonistica incredibile, facendo apparire i suoi numeri ancora più consistenti, e mettendo Hooker ancora più in ombra, pur ricoprendo un ruolo diverso.

Queste sono le mie 4 premesse fondamentali e definitive per capire (anzi tentare di capire) l'affare Hooker di questi giorni.

Segue il post sulle possibili spiegazioni a questo impasse.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 05/05/2020, 10:19

Io saró ripetitivo ma il calo di prestazione di Hooker non lo vedo.
Se lo mandi a fare il LB non è che fa una prestazione opaca lui, fa una prestazione opaca chi ce lo manda. Quando sta nel suo ruolo ha delle statistiche di tutto rispetto. (Strem lo sai che mi pesa il culo, se le trovi magari postacele).
Il dubbio su di lui puó venire solo sul tipo di S che cerca il DC.
Discorso opzione contrattuale.
Un buon peso sulla decisione secondo me ce l'ha avuta l'incertezza della season in termini di tempistiche e di eventuali partite da giocare o meno.
Poi faccio un ragionamento, spiccio sicuramente peró non proprio fuori dal mondo.
Se volevi togliertelo dalle scatole era questo l'anno giusto. Se non ci sei riuscito è perchè lo valuti molto. Se lo valuti molto perchè dovresti perderlo a 0? Quindi seguendo questo ragionamento io credo che il giocatore sia stato messo nelle condizioni di decidere del proprio futuro. I colts sono disposti a pagarlo di piú di quanto avrebbero potuto a patto che Hooker si dimostri affidabile, piú fisicamente (deve fare tutta la season e magari di piú sano!) che altro secondo me.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 05/05/2020, 10:23

ECCO COME IO INTERPRETO LA SITUAZIONE HOOKER:

Hooker è un giocatore con dei tratti fenomenali ma la dirigenza, osservando i numeri, credono che i suoi sprazzi fenomenali non siano sufficienti da soli a permettergli di meritarsi senza indugi la 5th yr option. Il suo contratto per questa opzione ci costerebbe 7M scarsi sul nostro cap, che più o meno non si scosta molto da un salario medio di una S NFL. In caso intascasse quei soldi, come detto anche da Goldenboy, si piazzerebbe fra gli stipendi delle safety tra il 15° e il 20° posto, che anche fosse, non farebbe di lui re Mida, e con questo stipendio non sarebbe certo uno scandalo tenerlo.

Come mai questa 5th year option è stata declinata? Proviamo a ipotizzare diversi scenari.

1-Si ritiene Hooker un Bust, ne più ne meno. Ci si è provato, lo hanno visto in condizioni di forma e di non forma. I numeri non collimano, la salute latita, gli sprazzi non bastano. Fine della storia. Si sta pensando a voltare pagina, e pazienza se è stata una 13a assoluta. Si è preso un sostituto in questo draft per un motivo ben preciso.

2-Non si considera Hooker un bust vero e proprio, ma di certo i numeri non sono soddisfacenti. Però il terremoto Luck, Brissett (alternato con Hoyer) alla guida che ha contribuito al trend negativo della seconda metà della season, la situazione di non perfetta salute di Hooker, e la sua non perfetta aderenza alla tipologia di difesa di Eberflus, fanno si che questa 5th yr option non sia da dare per scontata ma nemmeno le speranze sul giocatore sono morte del tutto.
Del resto se così fosse, perchè non ha fatto le valigie come quel cesso scheggiato senza tavoletta di Quincy Wilson? Quincy WIlson è il paradigma dell'incompletezza e della mentalità altalenante. Ha fatto ad esempio una partita ESEMPLARE contro i Chiefs, accompagnando il signor Kelce fuori dal campo e rendendolo spettatore non pagante. Tuttavia questi capolavori (molto rari per giunta) si ritrovano immersi in un mare di anonimato e di cappellate, dove è più la testa a mancare rispetto al fisico e alla tecnica (che di base sarebbe ottima).
Ora possibile che per Wilson si sono trovati i Jets disposti a prenderlo e per Hooker nessuno potenzialmente può farsi avanti? Mi sembra una follia. Metterli allo stesso livello è una bestemmia. Ecco il motivo per cui questo scenario lo credo il più inverosimile in assoluto.

3- Hooker è stimato ma deve dare di più. Gli si vuole forse dare un warning forte e chiaro: make or break season per lui. Se la sfanga bene, si sorride, e si cacciano i soldi su un giocatore che ha dimostrato grande solidità nella stagione "make" e dubbi fugati. Gli si sta offrendo però un'ultima occasione per adattarsi allo schema di Eberflus. L'aggiunta di Buckner, di una enorme depth alla DL, con un reparto LB fra i più tecnici e veloci che io ricordi in questa franchigia, Hooker è anche messo nelle condizioni, forse, di essere sfruttato molto più nelle sue caratteristiche istintive e nei suoi intangibles (tanti a dire la verità), e quindi si è fatto un doppio passo reciproco. Con Hooker si usa il deterrente dell'aver declinato la 5th year per metterlo sulla graticola, ma non si è intavolata una trade vera e propria perchè con questa nuova difesa la situazione dovrebbe facilitarlo. 
In sostanza si riconoscono le sue responsabilità e quelle di Eberflus. Insomma make or break

4- Hooker viene ritenuto più un bust che un talento poco sfruttato o incompreso. Si è provato ad intavolare una trade prima e durante il draft. Ma i casi sono due: o nessuno è disposto a prendersi un più che probabile catorcio e per Hooker sono state messe sul piatto seste o settime scelte (in questo caso Hooker è visto male da tutti); oppure ci sono molti interessati a Hooker e qualcuno ha fatto magari delle buone offerte, che però sono insoddisfacenti per Ballard (che però a quel punto considererebbe Hooker come un grande elemento). Questo è uno degli scenari più schizofrenici in assoluto.

5- Scenario da "dietro le quinte". Non sappiamo cosa può essersi incrinato (attitudine al lavoro? Problemi di spogliatoio? litigate pesanti? clima ingestibile?). Quindi talento o non talento, schema o non schema, numeri o non numeri, la situazione è una specie di Leonard Fournette in casa Colts. Giocatore non fenomeno, che crea problemi, e che è in rotta totale. Forse le offerte non arrivano proprio perchè si è sicuri che tanto i Colts lo lasceranno andare. Ma se la situazione Fournette è fin troppo cristallina, come è possibile lo stesso per Hooker? Mai una parola fuori posto, mai una litigata o scontro che sia uscito, anche solo velatamente, dallo spogliatoio, dal CS o dai giornali. Mai nessun problema disciplinare interno o fuori dal campo. 

Ho finito le mie ipotesi. Continuo a non avere chiara la situazione.

Resta poi la problematica della season incombente. Incerta per data di inizio, durata, e gestione del calendario. Quanto può aver impattato sta cosa nella decisione? Si è preso già al draft Julian Blackmon come sostituto naturale di Hooker, solo che è indisponibile fino ad ottobre. Dunque Hooker serve per tappare il buco di questa season in attesa che Blackmon sbarchi il lunario, dopodichè lo si saluta e si tiene Blackmon titolare. Ma se Blackmon fa cilecca? E se Hooker gioca da Dio?

AIUTO!!!

Quindi ci si prepara a lasciarlo svincolato al primo che passa, di fatto rendendo la sua esperienza a Indy una specie di bust, non clamoroso ma pur sempre un bust.

2- Hooker piace per i suoi tratti fenomenali, pur avendo dei numeri 

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 05/05/2020, 10:30

Blacks 44 ha scritto: 05/05/2020, 10:19Io saró ripetitivo ma il calo di prestazione di Hooker non lo vedo.
Se lo mandi a fare il LB non è che fa una prestazione opaca lui, fa una prestazione opaca chi ce lo manda. Quando sta nel suo ruolo ha delle statistiche di tutto rispetto. (Strem lo sai che mi pesa il culo, se le trovi magari postacele).

Guarda se vuoi un lavoro certosino e ben fatto in termini di numeri c'è solo una persona che può rispondere a questo tipo di esigenza (anche perchè la tua statistica non è un mero numero, ma è una roba da estrapolare molto difficile) ed è @Wolviesix , che per quanto può essere coriaceo nelle discussioni e a volte poco accomodante nei modi (anche se per ora mai con me), comunque è sempre una persona in grado di spulciare dati in tempi brevi, tempi che sarebbero biblici nel mio caso.

Blacks 44 ha scritto: 05/05/2020, 10:19Se volevi togliertelo dalle scatole era questo l'anno giusto. Se non ci sei riuscito è perchè lo valuti molto
E se invece non lo valutano molto ma semplicemente lo valutano di più degli altri? Ballard non scambia mai in difetto col solo scopo di liberarsi del giocatore. Ti manda un calcio e via (vedi Margus Hunt) oppure si prende almeno una qualsiasi scelta di merda (vedi Wilson).
Questo andrebbe più verso il tuo ragionamento.

Faccio anche un'altra domanda provocatoria non solo ai miei co-tifosi colts, ma anche agli altri utenti che dovessero leggere. Vi sembra così inadeguato o così scarso Hooker? Se si o se no perchè?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13832
9835

Messaggio da Wolviesix » 05/05/2020, 10:39

Strembald ha scritto: 05/05/2020, 10:30
Guarda se vuoi un lavoro certosino e ben fatto in termini di numeri c'è solo una persona che può rispondere a questo tipo di esigenza (anche perchè la tua statistica non è un mero numero, ma è una roba da estrapolare molto difficile) ed è @Wolviesix , che per quanto può essere coriaceo nelle discussioni e a volte poco accomodante nei modi (anche se per ora mai con me), comunque è sempre una persona in grado di spulciare dati in tempi brevi, tempi che sarebbero biblici nel mio caso.

Hai visto che stavo spulciando il topic per la questione Hooker? :laughing:
Comunque no, su questo temo di non potervi essere d'aiuto.
Innanzitutto personalmente non ho un'opinione ben formata non avendovi seguito con così tanta attenzione in questi anni.
In secondo luogo ci sono sicuramente ma non credo sia facile reperire dati con split in base alla posizione di schieramento - sicuramente PFF li ha, non so se siti come Sharp Football o Football Outsiders li forniscano - questo al netto che non ho neanche cercato. :biggrin:
In terzo luogo per me è difficile quantificare con stat dure e pure il rendimento di ruoli come S e LB.
Un LB che fa tanti tackle gioca bene o male? Boh. Alec Ogletree ai Rams faceva una valanga di tackle ma sempre lontano dalla linea di scrimmage e rimaneva sempre impastato nei blocchi degli OL sui giochi di corsa. Cosa me ne faccio di un tackle sul RB dopo che ha già guadagnato 7-8 yard? Sicuramente non hai fatto un buon lavoro.
Credo che una S come altri ruoli difensivi sia molto soggetta specie per chi li guarda occasionalmente (come il sottoscritto in questo caso) a sample size ridotto e a "flashy plays".
Prendiamo la prima stagione di Marcus Peters: io che guardo RZ e qualche highlight e non guardo con attenzione tutte le partite dei Chiefs vedo che fa 9 INT, fa dei TD, giocate che dicono "cacchio che stagione!". Chi lo guarda abitualmente sa che oltre a quei 9 INT ci sono 10 TD concessi in coverage oltre ad altre magagne.
Tutta questa pappardella per dire che le stat basilari per me dicono qualcosa ma non danno comunque una fotografia completa come invece possono fare meglio con altri ruoli.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 05/05/2020, 11:19

Wolviesix ha scritto: 05/05/2020, 10:39Hai visto che stavo spulciando il topic per la questione Hooker? :laughing:
Comunque no, su questo temo di non potervi essere d'aiuto.
Innanzitutto personalmente non ho un'opinione ben formata non avendovi seguito con così tanta attenzione in questi anni.
In secondo luogo ci sono sicuramente ma non credo sia facile reperire dati con split in base alla posizione di schieramento - sicuramente PFF li ha, non so se siti come Sharp Football o Football Outsiders li forniscano - questo al netto che non ho neanche cercato. :biggrin:
In terzo luogo per me è difficile quantificare con stat dure e pure il rendimento di ruoli come S e LB.
Un LB che fa tanti tackle gioca bene o male? Boh. Alec Ogletree ai Rams faceva una valanga di tackle ma sempre lontano dalla linea di scrimmage e rimaneva sempre impastato nei blocchi degli OL sui giochi di corsa. Cosa me ne faccio di un tackle sul RB dopo che ha già guadagnato 7-8 yard? Sicuramente non hai fatto un buon lavoro.
Credo che una S come altri ruoli difensivi sia molto soggetta specie per chi li guarda occasionalmente (come il sottoscritto in questo caso) a sample size ridotto e a "flashy plays".
Prendiamo la prima stagione di Marcus Peters: io che guardo RZ e qualche highlight e non guardo con attenzione tutte le partite dei Chiefs vedo che fa 9 INT, fa dei TD, giocate che dicono "cacchio che stagione!". Chi lo guarda abitualmente sa che oltre a quei 9 INT ci sono 10 TD concessi in coverage oltre ad altre magagne.
Tutta questa pappardella per dire che le stat basilari per me dicono qualcosa ma non danno comunque una fotografia completa come invece possono fare meglio con altri ruoli.

Intanto sono d'accordo su alcune cose che dici.
Infatti proprio per questo anche per me una Safety che mi placca chiunque passa può non voler dire che sia una safety coi contro cazzi, ma semplicemente un qualcosa di buono che si trova in fondo a una difesa colabrodo. E' un po' come dire, "contro quella squadra non lancia nessuno quindi la difesa sui passaggi è ottima". Non è ottima, è che le squadre contro di te corrono perchè la DL e i LB fanno letteralmente cagare.

Proprio per questo non mi sono azzardato a fare discorsi del genere con Hooker, e forse, vedendo quanto dici, ho fatto bene perchè i numeri non sono proprio leggibilissimi, pur trovandoli.

Una cosa interessante però c'è:
-nel triennio 17-18-19 la nostra DL si è classificata in media al 27°posto come pass rush grade (insomma nammerda). Hooker ha in questi tre anni un PFFgrade di 65.3, 79.1, e 69.5. Insomma una discreta differenza fra il '18 e gli altri due anni. Questo dato (di per sè poco significativo) lo leggo invece dando questo significato :

2017- Hooker rookie year e infortunio + Luck fuori tutta la stagione con Scott Tolzien prima e Brissett poi a lanciare. Linea col solo Kelly sano e Castonzo un po' dentro e un po' fuori. Difesa ancora reduce dagli scempio grigsoniani e con grossi tagli di roster.

2018-Anno di Luck e playoff: 79.1. Attacco che gira bene, difesa ringiovanita e OL strepitosa.

2019- Luck ritirato. Solo Brissett (e non Tolzien) a lanciare, con un intermezzo di Hoyer. Difesa assolutamente migliorata in talento. OL e corse di grande qualità. Stagione mediocre.

Appare evidente, almeno secondo il mio parere, che la safety veramente forte ti cambia un reparto e una squadra come ciliegina sulla torta. O meglio una S coi controcazzi dà un apporto considerevole e palpabile quando è nell'ingranaggio di una difesa di talento, come fu Bob Sanders (sempre sia lodato) l'anno in cui diventammo campioni. Da sola però è come un predicatore nel deserto, nel senso che un contesto sbagliato (come pure schemi poco affini) possono livellare pesantemente verso il basso l'impatto di una S di talento.

Per me Hooker di talento ne ha. Sono convinto che si sia pensato a una trade conveniente (e l'aver rimosso tutti i rimandi instagram dei colts dal suo profilo potrebbe essere un blando indizio di tutto ciò). Ma resto convinto del make or break scenario.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 05/05/2020, 21:19

La questione è molto più semplice di tutto ciò che è stato giustamente scritto.

Malik vale di essere pagato come la 17° S della lega?

Trovo solo una singola motivazione logica che possa portare al NO, naturalmente non sono d'accordo come ben si è capito in precedenza.

- QUESTIONE TECNICA: Hooker non si adatterà MAI (naturalmente secondo il nostro GM e lo staff tecnico) alla nostra difesa e non è in previsione di cambiare in alcun modo i nostri concetti difensivi che sia presente Eberflus o meno.
A quel punto trascinare questa incompatibilità è deleterio per tutti quanti e quindi ci si saluta a fine stagione lasciandosi solo un piccolo spiraglio per cambiare idea se dovesse miracolosamente fare una stagione stratosferica.
Come già detto a Stremb e Blacks, questo significa che Ballard l'ha data su e anche se così non fosse è una strategia poco lungimirante sotto ogni aspetto.

Il resto:
- QUESTIONE ECONOMICA: è ridicolo che che non si abbiamo meno di 7M da spendere su un appena 24enne, 4 year starter (vuol dire starter dal day1), quando si hanno 125M di cap libero per la prossima stagione.
Il resto dei ragionamenti sulla questione si gioca o meno la stagione, hanno 0 impatto su questa scelta altrimenti saremmo in presenza di uno "spettacolo di varietà" più che un qualcosa di ponderato.

- QUESTIONE FISICA: Malik ha giocato più snaps di qualsiasi giocatore a eccezione di Darius negli ultimi 2 anni quindi ...
Aggiungo che la scorsa stagione abbiamo dato la 5th year a Kelly, sacrosanta anche quella, che era un giocatore con altrettanti problemi fisici negli anni precedenti anche se di natura diversa.

- QUESTIONE CARATTERIALE: non è mai uscito un singolo rumor su Malik che rompe i maroni in spogliatoio, MAI.
Sono abbastanza certo che non sia uno dei leader difensivi dal punto di vista motivazionale del team, anzi lo vedo come un ragazzo abbastanza riservato, ma da lì a definire Malik una grana ce ne passa.

Resto al momento abbastanza stupefatto della decisione ma staremo a vedere a cosa porterà questa stramba decisione

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 05/05/2020, 22:28

goldenboylepre ha scritto: 05/05/2020, 21:19- QUESTIONE ECONOMICA: è ridicolo che che non si abbiamo meno di 7M da spendere su un appena 24enne, 4 year starter (vuol dire starter dal day1), quando si hanno 125M di cap libero per la prossima stagione.
Bè però che considera che a quanto pare c'è un importante rischio che il prossimo cap per il 2021 possa scendere di colpo a 90M per la questione Coronavirus.

E poi guarda golden, ho appena visto questo. Ma che cosa vogliono dire esattamente queste parole di Reich su Malik Hooker ???
Sinceramente non ci sto capendo molto. E' un suo voler dire fra le righe "non sono io il responsabile di questa scelta maganeriale che non condivido"? O qualcos' altro? Che strano.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”