mannaggia ha scritto: 19/04/2020, 11:40 Cero che ha dei limiti, se non li avesse con quel braccio lì non sarebbe prendibile da noi al draft. Il punto è che anche nei prossimi anni si spera di non avere scelte alte al draft e se un qb ti cade dalle prime 15 pick è perchè ha dei limiti/difetti evidenti. E ci saranno da prendere un DE/edge e un LT starter molto probabilmente nei prossimi draft. Eason poi ha giocato solo una stagione al college per infortunio e poi transfert
Non so quanti dei suoi limiti possono essere allenati.
Se non ha anticipation, esempio Brissett, lo puoi allenare come e con chi vuoi ma non ce l'avrà mai a livello sufficiente per dichiararlo un franchise QB affidabile.
Se uno se la fa addosso già a livello collegiale quando la pressione aumenta allora a livello NFL non puoi nemmeno scendere in campo e non credo che questo sia allenabile. Naturalmente è una mia sensazione che se la faccia addosso sotto pressione, non ci ho mica parlato con Eason

Nonostante abbiamo una buona OL è impossibile che un QB possa giocare senza pressione soprattutto se tiene la palla in mano così tanto.
Un LT e un EDGE li possiamo anche sviluppare, prendiamo come esempio Smith (RT) e Turay (EDGE), mentre sui QB mi sembra un pò più difficile tirare fuori uno starter solido se le basi di partenza non sono già avanzate e Eason non mi sembra, parere assolutamente personale, che sia a un livello avanzate in tanti aspetti.