Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13804
- 9820
Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag
Il feticismo per Foles che si ripropone ciclicamente è incomprensibile.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Wolviesix ha scritto: 11/02/2020, 0:00 Il feticismo per Foles che si ripropone ciclicamente è incomprensibile.
Fosse Foles il punto nevralgico delle nostre preoccupazioni staremmo a cavallo.
Non solo siamo senza cavallo, ma stiamo con un mulo che ha sete, e non si sente poi tanto bene...
Siamo esattamente a metà di qualsiasi progetto vorremmo portare a termine.
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1029
- 575
gianluca.t ha scritto: 10/02/2020, 20:50 Con Foles dietro al culo di Kelly, uno dei tanti WR buoni di questo draft all'opposto di T.Y. e un pelo di aggressività in più in difesa e questa squadra è tranquillamente da Super Bowl.
Premesso che secondo me i Colts sono una squadra migliore di quello che hanno fatto vedere la scorsa stagione, questa affermazione è completamente senza senso.

- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
apuano86 ha scritto: 12/02/2020, 10:41 Premesso che secondo me i Colts sono una squadra migliore di quello che hanno fatto vedere la scorsa stagione, questa affermazione è completamente senza senso.
D'accordissimo.
Per essere davvero competitivi serve molto di più, qualche idea ce l'ho ma aspetto le prime mosse per capire la direzione intrapresa dalla dirigenza in questi momenti mooooooolto delicati per il futuro a breve e medio termine del team
-
- Senior
- 32
- 337
Io credo invece che siano a 2-3 pezzi dall'essere da corsa per il Lombardi.
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
gianluca.t ha scritto: 12/02/2020, 13:23 Io credo invece che siano a 2-3 pezzi dall'essere da corsa per il Lombardi.
Ma intendi 2/3 fenomeni?
Perché con 2/3 giocatori di buon livello, anche considerando che tra questi ci sia un QB, non arrivi al SB nella AFC attuale
-
- Senior
- 32
- 337
goldenboylepre ha scritto: 12/02/2020, 14:15gianluca.t ha scritto: 12/02/2020, 13:23 Io credo invece che siano a 2-3 pezzi dall'essere da corsa per il Lombardi.
Ma intendi 2/3 fenomeni?
Perché con 2/3 giocatori di buon livello, anche considerando che tra questi ci sia un QB, non arrivi al SB nella AFC attuale
Boh, io credo poco anche alla narrativa per cui abbiano avuto troppa riconoscenza soprattutto verso alcuni uomini della difesa nella scorsa offseason. Per me la struttura c'è tutta e non escludo in nessun modo che possano essere una contender con Jabaal Sheard o Geathers, come non credo al fatto che gli uomini della secondaria non possano giocare in man coverage o che la difesa non possa avere un attitudine più aggressiva.
Comunque credo siano una delle franchigie da tenere d'occhio in offseason e in sede di draft.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
[/quote]
Comunque credo siano una delle franchigie da tenere d'occhio in offseason e in sede di draft.
[/quote]
A mio avviso siamo ben lontani dal Lombardi (che poi è anche possibile essere a livello di un Lombardi e poi perderlo come i 49ers quest'anno).
Geathers, questo Geathers, non ha posto in una squadra pronta per il trofeo, come non lo ha un Campbell, o un Brissett, o un Ebron di questa stagione.
Parliamo di una safety che si è sempre basata molto sul placcaggio fisico e sulla sostanza corporea, molto volatile a giornate come concentrazone, per non parlare della sua man coverage o peggio delle sue letture, discorso trito e ritrito.
Ebron è stata una scommessa stravinta alla roulette la scorsa stagione. Sarebbe stata vinta anche quest'anno senza i terremoti di quest'anno. Non è andata purtroppo così, e Ballard ha già girato pagina.
Campbell nemmeno avrebbe posto, perchè la sua season è stata una partita e un cerotto, un'azione e una lastra, un TD e una risonanza. Non va bene. Però è promettentisimo, giovane e di talento. Magari è stato un anno sfortunatissimo. Ha molto senso crederci ancora e non darsi per vinti, soprattutto ai suoi costi.
Sheard è un professionista con un altissimo standard di rendimento e costanza di prestazioni. E' un leader vocale, e ci fa comodissimo. Siamo lontani però di almeno un paio di galassie e mezzo da Mathis e Freeney. In un contesto però con altre carature footballistiche il suo posto potrebbe essere più che legittimo.
Ya-Sin deve crescere, ma per i QB i CB e gli OT serve molto tempo se non si chiamano Champ Bailey, Michael Oher, Tarik Glenn Orlando Pace o altri mostri sacri. Siamo in attesa (da anni ormai) ci siamo abituati.
Sul fatto che siamo da tenere d'occhio al draft quello sicuramente, ma la FA ormai nella nostra franchigia ha un sigillo degli avi quasi impossibile da scardinare. Ci vuole la combinazione del gran custode, ovvero Chris Ballard.
[/quote]
A mio avviso siamo ben lontani dal Lombardi (che poi è anche possibile essere a livello di un Lombardi e poi perderlo come i 49ers quest'anno).
Geathers, questo Geathers, non ha posto in una squadra pronta per il trofeo, come non lo ha un Campbell, o un Brissett, o un Ebron di questa stagione.
Parliamo di una safety che si è sempre basata molto sul placcaggio fisico e sulla sostanza corporea, molto volatile a giornate come concentrazone, per non parlare della sua man coverage o peggio delle sue letture, discorso trito e ritrito.
Ebron è stata una scommessa stravinta alla roulette la scorsa stagione. Sarebbe stata vinta anche quest'anno senza i terremoti di quest'anno. Non è andata purtroppo così, e Ballard ha già girato pagina.
Campbell nemmeno avrebbe posto, perchè la sua season è stata una partita e un cerotto, un'azione e una lastra, un TD e una risonanza. Non va bene. Però è promettentisimo, giovane e di talento. Magari è stato un anno sfortunatissimo. Ha molto senso crederci ancora e non darsi per vinti, soprattutto ai suoi costi.
Sheard è un professionista con un altissimo standard di rendimento e costanza di prestazioni. E' un leader vocale, e ci fa comodissimo. Siamo lontani però di almeno un paio di galassie e mezzo da Mathis e Freeney. In un contesto però con altre carature footballistiche il suo posto potrebbe essere più che legittimo.
Ya-Sin deve crescere, ma per i QB i CB e gli OT serve molto tempo se non si chiamano Champ Bailey, Michael Oher, Tarik Glenn Orlando Pace o altri mostri sacri. Siamo in attesa (da anni ormai) ci siamo abituati.
Sul fatto che siamo da tenere d'occhio al draft quello sicuramente, ma la FA ormai nella nostra franchigia ha un sigillo degli avi quasi impossibile da scardinare. Ci vuole la combinazione del gran custode, ovvero Chris Ballard.
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
gianluca.t ha scritto: 12/02/2020, 15:16 Boh, io credo poco anche alla narrativa per cui abbiano avuto troppa riconoscenza soprattutto verso alcuni uomini della difesa nella scorsa offseason. Per me la struttura c'è tutta e non escludo in nessun modo che possano essere una contender con Jabaal Sheard o Geathers, come non credo al fatto che gli uomini della secondaria non possano giocare in man coverage o che la difesa non possa avere un attitudine più aggressiva.
Fosse quello il problema saremmo a posto invece ne abbiamo di altri più grossi.
Come ho già scritto in precedenza, io nel reparto CB interverrei abbastanza poco perché credo ci siano le premesse per diventare consistenti (game plan difensivo permettendo).
Sulle S abbiamo già gli sterter e anche uno di rotazione quindi Geathers può andare a svernare altrove a meno di non consideralo ormai un semplice ST quindi pagarlo di conseguenza.
Il reparto LB è già solido a sufficienza da permetterci di evitare grossi investimenti.
I DE ne abbiamo più che abbastanza da far crescere e già un veterano quindi Sheard, anche se ha sempre fatto il suo, può tranquillamente essere lasciato andare.
Manca completamente l'apporto significativo dei DT dove abbiamo necessità di almeno un giocatore di altissimo livello.
Sull'offense c'è poco da dire.
Tutto da rifondare a parte l'OL se riusciamo a tenerla insieme
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Ci stanno appioppando il nome di Rivers a gran voce di continuo...vabbè, spero solo che ci sia un piano preciso sotto.
Ma soprattutto, ci appioppano pure il nome di Josh Norman. Ma dico io, hanno mai visto questi almeno una offseason di Ballard?

Ma soprattutto, ci appioppano pure il nome di Josh Norman. Ma dico io, hanno mai visto questi almeno una offseason di Ballard?

- Blacks 44
- Rookie
- 162
- 116
Ci appioppano chiunque, dai rumors prendiamo Clowney Norman Rivers SlayStrembald ha scritto:Ci stanno appioppando il nome di Rivers a gran voce di continuo...vabbè, spero solo che ci sia un piano preciso sotto.![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Re: Indy Army -
Blacks 44 ha scritto: 18/02/2020, 9:56Ci appioppano chiunque, dai rumors prendiamo Clowney Norman Rivers SlayStrembald ha scritto:Ci stanno appioppando il nome di Rivers a gran voce di continuo...vabbè, spero solo che ci sia un piano preciso sotto.![]()
Comincio a pensare che sia solo perchè abbiamo una montagna di CAP da spendere, ma, anche qui, non hanno visto Ballard come si muove cauto? Non s'è svenato all'epoca per Poe, figuriamoci per Norman.
-
- Senior
- 32
- 337
Re: Indy Army -
Strembald ha scritto: 18/02/2020, 11:37Blacks 44 ha scritto: 18/02/2020, 9:56 Ci appioppano chiunque, dai rumors prendiamo Clowney Norman Rivers Slay
Comincio a pensare che sia solo perchè abbiamo una montagna di CAP da spendere, ma, anche qui, non hanno visto Ballard come si muove cauto? Non s'è svenato all'epoca per Poe, figuriamoci per Norman.
Per quei nomi lì poi... Se vogliono un CB che giochi man coverage meglio di Desir ce ne sono di altri che vengono via con poco in linea di massima. Clowney poi non esiste al mondo che gli si dia quanto chiede, a Seattle non sono dei pirlotti. L'unico nel ruolo tra i FA che varrebbe tanti soldi è Ngakoue.
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
A me basterebbe che arrivasse:
- un QB che dia un minimo di sostanza, diciamo Rivers
- un WR che possa prendersi molto del carico di TY, diciamo AJ Green se vogliamo provare a vincere subito
- scaricare Brissett al primo angolo che troviamo
Per il resto mi affido al draft e cercherei di continuare con la solita strategia Ballardiana.
Non dobbiamo snaturare le idee del GM ma solo rendere più semplice attuarle.
Per la cronaca, ancora oggi in cima alla lista dei preferiti al draft ho il primo giocatore che ho analizzato, il DT di Auburn.
- un QB che dia un minimo di sostanza, diciamo Rivers
- un WR che possa prendersi molto del carico di TY, diciamo AJ Green se vogliamo provare a vincere subito
- scaricare Brissett al primo angolo che troviamo
Per il resto mi affido al draft e cercherei di continuare con la solita strategia Ballardiana.
Non dobbiamo snaturare le idee del GM ma solo rendere più semplice attuarle.
Per la cronaca, ancora oggi in cima alla lista dei preferiti al draft ho il primo giocatore che ho analizzato, il DT di Auburn.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Che è bravissimo! Ma arriverà a noi?
AJ Green potrebbe davvero facilitare un periodo di transizione della testa dietro il centro, sia che serva per rivitalizzare un eventuale (speriamo di no) Rivers nei nostri lidi, sia per un QB inesperto e buttato subito nella mischia. Ma mi sembra, per quanto poco gradita, molto più sensata la prima opzione che non la seconda.
Le idee di Ballard sono molto semplici, il problema non è attuarle, ma mantenerle. In un ambiente che purtroppo ha avuto diversi scossoni, ma che deve a tutti i costi restare unito.
Tornando ad un possibile approdo di Green, questo non farebbe solo bene al fantasmino, ma potrebbe essere il trigger per il caro Parris "bend-aid" Campbell, che o esplode o lo si saluta.
Riguardo al vincere subito, ho enormi perplessità. Se va bene riusciremo ad arrivare facilmente ai PO e ciò sarebbe oltre le mie più rosee aspettative (intendo arrivarci in scioltezza). Ma a vincere...bah...sec me ne dobbiamo magnà ancora tanta de merda.