Strembald ha scritto: 03/01/2020, 21:54 Sono pienamente d'accordo, e una trade vantaggiosa sia i Colts che Luck avrebbero potuto trovarla.
In ogni caso Ballard è quello che fino ad ora ha parlato di cose davvero imminenti e concrete.
L'affare Castonzo è come la monetina: 50 e 50. O rinnova o si ritira. Io credo che vista la sua produzione di quest'anno (decisamente una delle migliori che io ricordi) faccia fare alla dirigenza tutti i tentativi possibili per convincerlo a restare, di cap ne abbiamo a palate.
Ebron sembra ormai appartenere già al passato, specie se si guarda ai rinnovi di Alie-Cox e del caro Doyle. Su questo Ballard sembra abbastanza deciso.
La situazione QB è appesa ad una devastante miriade di situazioni possibili, probabili e di calcolo statistico, chiarito che al nostro pick non vedo nessun franchise QB che potrebbe fare al nostro caso.
Sheard sec me lo teniano, e Ballard penso sia della stessa opinione.
Sul grande (in)tramontabile Vinatieri Ballard ha espresso delle parole di grande fiducia e stima che però hanno il sapore dell'addio. Spiacerebbe per me vederlo nuovamente con un'ulteriore maglia, ma del resto l'anno passato ha chiesto un conto molto salato al suo fisico e alle sue diottrie.
Funchess probabile venga rinnovato a cifre ridicole.
Rivedremo mai l'alba?
Guarda, io solo per come parla chiaramente e onestamente Ballard me lo terrei per 10 anni altri come GM.
Se poi ci facesse il miracolo di prendere un buon QB in qualche modo allora ancora può arrivare a 80 anni coi Colts