Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 03/01/2020, 22:05

Strembald ha scritto: 03/01/2020, 21:54 Sono pienamente d'accordo, e una trade vantaggiosa sia i Colts che Luck avrebbero potuto trovarla.

In ogni caso Ballard è quello che fino ad ora ha parlato di cose davvero imminenti e concrete.

L'affare Castonzo è come la monetina: 50 e 50. O rinnova o si ritira. Io credo che vista la sua produzione di quest'anno (decisamente una delle migliori che io ricordi) faccia fare alla dirigenza tutti i tentativi possibili per convincerlo a restare, di cap ne abbiamo a palate.

Ebron sembra ormai appartenere già al passato, specie se si guarda ai rinnovi di Alie-Cox e del caro Doyle. Su questo Ballard sembra abbastanza deciso.

La situazione QB è appesa ad una devastante miriade di situazioni possibili, probabili e di calcolo statistico, chiarito che al nostro pick non vedo nessun franchise QB che potrebbe fare al nostro caso.

Sheard sec me lo teniano, e Ballard penso sia della stessa opinione.

Sul grande (in)tramontabile Vinatieri Ballard ha espresso delle parole di grande fiducia e stima che però hanno il sapore dell'addio. Spiacerebbe per me vederlo nuovamente con un'ulteriore maglia, ma del resto l'anno passato ha chiesto un conto molto salato al suo fisico e alle sue diottrie.

Funchess probabile venga rinnovato a cifre ridicole.

Rivedremo mai l'alba?

Guarda, io solo per come parla chiaramente e onestamente Ballard me lo terrei per 10 anni altri come GM.
Se poi ci facesse il miracolo di prendere un buon QB in qualche modo allora ancora può arrivare a 80 anni coi Colts :stralol: :stralol: :stralol:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 03/01/2020, 23:25

goldenboylepre ha scritto: 03/01/2020, 22:05Guarda, io solo per come parla chiaramente e onestamente Ballard me lo terrei per 10 anni altri come GM.

Ma sei d'accordo con le mie interpretazioni delle questioni ancora non dichiaratamente chiarite?
Sul fatto della mia certezza di Ebron fuori dai piani mi dai ragione, specie dopo le parole del nostro GM?

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/01/2020, 9:13

Strembald ha scritto: 03/01/2020, 23:25
goldenboylepre ha scritto: 03/01/2020, 22:05Guarda, io solo per come parla chiaramente e onestamente Ballard me lo terrei per 10 anni altri come GM.

Ma sei d'accordo con le mie interpretazioni delle questioni ancora non dichiaratamente chiarite?
Sul fatto della mia certezza di Ebron fuori dai piani mi dai ragione, specie dopo le parole del nostro GM?

Ebron ha già svuotato l'armadietto quindi assolutamente fuori dai Colts.

Su Castonzo è il giocatore a decidere e infatti Ballard ha detto che lo richiamerà tra qualche settimana per capire se deve pensare al contratto da offrirgli o deve pensare a come trovare un LT starter.

Sul QB si è trattenuto non buttando via nessuna opzione. Ha detto che Brissett non è stato scelto come franchise QB altrimenti non avrebbero fatto un'estensione di un solo anno e stanno ancora valutando il ragazzo, sintetizzando se è possibile trovare di meglio lo farà.
Ha detto che ci sono alcuni QB presenti nel prossimo draft che potrebbero interessare ma non avendo una top3 pick non si forzerà la mano e si valuterà il valore dei QB rimasti a ogni singolo pick, facendo intuire che non è obbligatorio prendere un QB e soprattutto non è obbligatorio prenderlo nel primo giro.

Su Sheard non lo so, tendenzialmente direi che non lo teniamo se Jabaal riceve offerte grosse o simili alle nostre ma da team più pronti a vincere.
Sicuramente ha parlato della mancanza di veterani in alcuni reparti (DT e secondarie soprattutto citando Woods e Mitchell come esempi della stagione 2018) come causa di alcuni evidenti sbandamenti nel corso della stagione ma nella posizione di DE abbiamo già un super-veterano come Houston.
Insomma ci può stare che rimanga ma io tendenzialmente direi di no.

Su Vinny spero che finalmente ci mettiamo una pietra sopra e spero vivamente che Vinny decida di ritirarsi di sua iniziativa.
Abbiamo trovato questo ragazzino che non è male in quel poco che si è visto, proviamo nuove strade come K tanto finché non abbiamo un QB di livello non è che si possa arrivare chissà dove.

Finisco con una nota divertente, finalmente possiamo dichiarare chiusa la ricostruzione del reparto LB perché Ballard si è dichiarato contento di tutti e 3 i principali giocatori del reparto (Leonard, Walker e Okereke) e ha buone sensazioni anche per Speed.
Morale della favola finalmente non prenderemo un LB al draft :stralol: :stralol: :stralol:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 04/01/2020, 13:22

goldenboylepre ha scritto: 04/01/2020, 9:13Morale della favola finalmente non prenderemo un LB al draft :stralol: :stralol:

Un reparto in meno su cui rompersi la testa in ottica offseason.

Aspetto sostanzialmente anche il non rinnovo/taglio di Hunt, e a questo punto di Rodgers.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/01/2020, 17:50

Strembald ha scritto: 04/01/2020, 13:22
goldenboylepre ha scritto: 04/01/2020, 9:13Morale della favola finalmente non prenderemo un LB al draft :stralol: :stralol:

Un reparto in meno su cui rompersi la testa in ottica offseason.

Aspetto sostanzialmente anche il non rinnovo/taglio di Hunt, e a questo punto di Rodgers.

Sicuro che Hunt non sarà un Colt l'anno prossimo, citando la mancanza di veterani ha fatto anche intendere che Hunt non ha assolutamente risposto alle aspettative della dirigenza

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 04/01/2020, 18:40

goldenboylepre ha scritto: 04/01/2020, 17:50Sicuro che Hunt non sarà un Colt l'anno prossimo, citando la mancanza di veterani ha fatto anche intendere che Hunt non ha assolutamente risposto alle aspettative della dirigenza

Ballard devo dire che ha anche questa finezza. Quando vuole sa fare nomi e cognomi, senza pronunciarli.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 15/01/2020, 21:19

Nel clue della postseason, dove si parla di sogni di squadre che non hanno mai abbracciato il Vince Lombardi, di spettacolo puro, di emozioni, di grandi giocate, dove possono aver posto i poveri Colts in questo momento?

Nell'ombra ovviamente.
Ma nell'ombra e nel silenzio, sono andato a riguardarmi certe dichiarazioni della nostra seconda capoccia in gerarchia (anche se prima "de facto") ovver Chris Ballard.

Qui un breve riassunto:  https://www.colts.com/news/adding-roste ... is-ballard

Non sono molti gli argomenti, e ancora di meno le parole. Ma se il GM dopo il terremoto Luck, dopo dei reparti che ha totalmente cambiato in meglio dopo averci messo mano, parla in questo modo c'è da essere contenti secondo me.

Ballard, lo abbiamo capito, quando c'è da premiare premia, ma quando c'è da bastonare bastona, senza risparmi, non fa sconti a nessuno. Nemmeno a sé stesso. E questo è un esempio: caricarsi esplicitamente di un fallimento e chiedere scusa al CS per la stagione appena conclusa.

Ancora una volta si è toccato il tasto non del singolo, ma del gruppo, e soprattutto sulla mancata opportunità (Ballard la definisce esplicitamente una sua grave colpa) di aver fornito una depth soddisfacente alla squadra. "...la lega non conta i tuoi infortuni. A nessuno interessano i tuoi problemi. A nessuno. Magari sono contenti che siano capitati proprio a te, ma a nessuno interessa. E ad essere del tutto onesto con voi, quella degli infortuni è solo una scusa, e nemmeno io la accetto nel mio caso. Lasciate che vi chiarisca una cosa: sono incazzato, tremendamente incazzato. Ma non per questo mi sono perso d'animo...." eccetera eccetera.

Il discorso non fa una piega, gli argomenti sono condivisibili, la realtà non è stata travisata, non si fa finta di non vedere, non si parla di stagione positiva. L'uomo al comando lo ritengo capace. Nella vita si sbaglia, ma ammettere i propri sbagli è nobile e dà il buon esempio.

Visto che ormai l'occasione quest'anno l'abbiamo persa, ripartiamo dalle cose buone: dal talento cristallino di alcuni elementi, dall'unità del gruppo, dal grande allenatore, da alcuni reparti solidi, dall'immensità di CAP che abbiamo.

Benvenuta offseason.

Immagine

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 15/01/2020, 21:29

Io come espresso piú volte dal vivo con te Strem, vorrei che Ballard puntasse ad andare ai PO con costanza; con Il franchise QB o con un QB decente momentaneamente ma migliorando il resto (propendo di piú per questa opzione). L'importante è non perdere anche il prossimo anno sennó sarebbe un fallimento totale perdere il prime di alcuni talenti attualmente a roster

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 15/01/2020, 21:33

Blacks 44 ha scritto: 15/01/2020, 21:29andare ai PO con costanza; con Il franchise QB o con un QB decente momentaneamente ma migliorando il resto (propendo di piú per questa opzione)

Assolutamente d'accordo con te. L'affare franchise QB ci ha scombussolato non poco i piani e soprattutto i tempi. Ma chiaramente non si può avere tutto nella vita, e penso che certe bordate della sorte così ravvicinate (Luck , McDaniels, cambio GM e cambio allenatore in 3 anni) ci siano capitate davvero poche volte. Ne siamo, per me, usciti più che egregiamente. 

Ballard ha un discreto roster, e ha un CAP allucinante. Vediamo come gestisce il tutto. 

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 15/01/2020, 21:35

Dimenticavo di aggiungere sulla questione QB: Brissett NO

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army -

Messaggio da Strembald » 15/01/2020, 21:41

Blacks 44 ha scritto: 15/01/2020, 21:35
Dimenticavo di aggiungere sulla questione QB: Brissett NO

FA?

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 15/01/2020, 21:58

Eh per forza.
Poi se proprio hanno in tasca il nome di un QB che pensano sia il nostro futuro e arriva al pick che vogliono ben venga ma quest'anno la vedo dura

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 15/01/2020, 21:59

Strembald ha scritto: 15/01/2020, 21:19 Nel clue della postseason, dove si parla di sogni di squadre che non hanno mai abbracciato il Vince Lombardi, di spettacolo puro, di emozioni, di grandi giocate, dove possono aver posto i poveri Colts in questo momento?

Nell'ombra ovviamente.
Ma nell'ombra e nel silenzio, sono andato a riguardarmi certe dichiarazioni della nostra seconda capoccia in gerarchia (anche se prima "de facto") ovver Chris Ballard.

Qui un breve riassunto:  https://www.colts.com/news/adding-roste ... is-ballard

Non sono molti gli argomenti, e ancora di meno le parole. Ma se il GM dopo il terremoto Luck, dopo dei reparti che ha totalmente cambiato in meglio dopo averci messo mano, parla in questo modo c'è da essere contenti secondo me.

Ballard, lo abbiamo capito, quando c'è da premiare premia, ma quando c'è da bastonare bastona, senza risparmi, non fa sconti a nessuno. Nemmeno a sé stesso. E questo è un esempio: caricarsi esplicitamente di un fallimento e chiedere scusa al CS per la stagione appena conclusa.

Ancora una volta si è toccato il tasto non del singolo, ma del gruppo, e soprattutto sulla mancata opportunità (Ballard la definisce esplicitamente una sua grave colpa) di aver fornito una depth soddisfacente alla squadra. "...la lega non conta i tuoi infortuni. A nessuno interessano i tuoi problemi. A nessuno. Magari sono contenti che siano capitati proprio a te, ma a nessuno interessa. E ad essere del tutto onesto con voi, quella degli infortuni è solo una scusa, e nemmeno io la accetto nel mio caso. Lasciate che vi chiarisca una cosa: sono incazzato, tremendamente incazzato. Ma non per questo mi sono perso d'animo...." eccetera eccetera.

Il discorso non fa una piega, gli argomenti sono condivisibili, la realtà non è stata travisata, non si fa finta di non vedere, non si parla di stagione positiva. L'uomo al comando lo ritengo capace. Nella vita si sbaglia, ma ammettere i propri sbagli è nobile e dà il buon esempio.

Visto che ormai l'occasione quest'anno l'abbiamo persa, ripartiamo dalle cose buone: dal talento cristallino di alcuni elementi, dall'unità del gruppo, dal grande allenatore, da alcuni reparti solidi, dall'immensità di CAP che abbiamo.

Benvenuta offseason.

Caro Stremb, questo è il periodo dove si ammira il vero football, quello che conta per davvero.
Nonostante non siamo presenti in questi PO me li sto proprio godendo perché si vedono davvero tanti modi di giocare football che alla fine stanno risultando vincenti.
Ci sono team vincenti guidati da difesa, OL e un super RB.
Ci sono team guidati da un fenomeno di QB, un fenomeno di TE e poi non molto altro.
Ci sono team guidati da un DL da paura e un HC con idee offensive da inchinarsi.
Insomma ci sono tanti modi di arrivare a competere a alti livelli e questo è un bene della NFL e un auspicio per il nostro prossimo futuro.

Al momento mi limito a valutare le mancanze del nostro roster, partendo dalle mie sensazioni sulla stagione appena trascorsa e tenendo conto anche delle parole del nostro GM.
Morale della favola:
- resto sempre convinto che abbiamo bisogno di 2 OT anche se Castonzo dovesse decidere di continuare perché Anthony non sarà per molto tempo altro e soprattutto sarebbe una super goduria vedere nel mezzo il trio BigQ, Kelly e l'Orso
- abbiamo bisogno di un DT di alto livello perché abbiamo capito che Autry e Stewart sono da rotazione ma ci manca quello che terrorizza le OL avversarie (qui io ho il mio pupillo al draft che non nominerà per ora perché siamo molto lontani dal draft)
- abbiamo bisogno di almeno un WR forte tanto quanto TY perché ormai la salute di TY non permette di fare grandi previsioni future sul suo rendimento
- punto più importante, abbiamo bisogno di un QB che almeno possa farci sognare in prospettiva se non proprio nel presente
Parlando solo delle urgenze.

Per finire sto iniziando a valutare i primi prospetti del draft e piano piano mi sto costruendo la mia personale big board dei sogni, la #1 probabilmente l'ho già messa in cassaforte al terzo prospetto che ho analizzato (un indizio: reparto difensivo :biggrin: ).
Naturalmente parlo di gente che ha una buona chance di poter essere disponibile quando noi sceglieremo quindi non gente come Burrow o Young assolutamente fuori dalla nostra portata.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 15/01/2020, 22:31

Le tue sono sensazioni che condivido in pieno.
Diciamo che quest'anno la variabilità di filosofia dei team di successo ha riaperto le annose questioni circa la costruzione della squadra ideale. Però tutte le squadre del successo di quest'anno (intendo quelle arrivate al championship) hanno almeno una testa ben pensante in panchina. Senza di quella, ancora non si va da nessuna parte.

il draft è lontanissimo, lo so, infatti neanche io ci penso. C'è una FA lunghissima prima, gente che deve sparire, gente che sparirà, gente che verrà segata, e altri giri di soldi.

Ci vorrebbe uno Houston giovane, o un Donald. Ma dove lo trovi se non molto alto nel draft? Poi a volte ripenso che gente come Wilson, Rodgers e Mahomes, penso anche che qualche scherzo del destino possa sorriderci....ma poi mi sveglio  :laughing: .

Vorrei che fosse settembre domani cazzo. Non mi abituerò mai. Ci restano soltanto 2 tappe di football... :piango:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 25/01/2020, 11:35

Un'intervista recente di Ballard

Questo mi da la conferma che Ballard non insegue i giocatori con dubbi se giocare o meno, una volta che decidono va oltre e sicuramente l'ha fatto anche con Luck

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”