Manu Ginobili ha scritto: 10/02/2020, 12:21
Ma io sono totalmente d'accordo con te Penny, però sappiamo come ragiona la tifoseria juventina per cui se non si vince il nono di fila è un dramma e Sarri va cacciato. Come detto Guardiola al primo anno non ha vinto, è nell'ordine delle cose una stagione così, ma se accompagnata però da un diverso modo di fare mercato che ad ora non vedo, e dal coraggio di fare scelte forti e anche impopolari (e mi riferisco ai leader storici del gruppo). E resto dell'idea che Sarri a fine stagione pagherà se non vince lo scudetto, che non è quello che farei io ma quello che farà la dirigenza
Ma infatti la tifoseria juventina ragiona male e spero la dirigenza non sia schiava degli umori dei proprio tifosi.
Magari il mercato è stato sbagliato, ma anche qui aspettiamo cavolo, pure Marotta ha fatto cagate e ha cannato il primo anno se non erro.
Stiamo a fare i processi dopo 6 mesi in cui facendo pena come dicono in tanti siamo come detto completamente in corsa per tutto, ma ci metterei la firma per fare pena così sempre.
nonsense ha scritto: 10/02/2020, 12:23
Il Barcellona ha cacciato Valverde con gli stessi risultati che sta ottenendo Sarri.
Detto questo, a me non interessa cacciare un allenatore a febbraio, manco quando le cose vanno male, l'importante è non nascondersi dietro ai presunti risultati (Siamo primi praticamente a pari punti con Inter e Lazio, con una rosa che costa almeno il doppio in stipendi. Vantiamocene. La Champions non si gioca fino a fine febbraio quindi ci si può aggrappare per due mesi ai risultati del girone), quando il modo in cui sono arrivati questi risultati è chiaro da mesi, basta guardare le partite, e sembra che non abbiano idea di come svoltare la stagione.
Ma non è un discorso di vanto, dico solo che pur faticando e facendo pena a volte (perchè è innegabile sia successo) siamo comunque primi, non quinti col rischio di finire fuori dalla champions l'anno prossimo.
Le idee sembra latitino, ma tenderei a dare fiducia a un allenatore dogmatico come lui, ha bisogno di tempo e trovo naturale fatichi tanto all'inizio. Ci son mille esempio di grandi squadre e allenatori che hanno faticato abbestia all'inizio per poi prendere il volo tutto in una volta.
Come detto da altri poi, quest'anno c'è Conte con una squadra seria, Allegri vinceva con la pipa in bocca ma affrontava Roma e Napoli con tutto il rispetto, Sarri ha un avversario ben più credibile che al solito ha fatto pena in europa e si concentrerà sullo scudo e basta