Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da T-Time » 05/01/2020, 14:53

Mah, io non ho visto un Brady drammatico stanotte
Sarò l'unico :biggrin:

Ho visto un parco ricevitori imho buono ma non eccezionale, soprattutto sono mancati i playmaker che ai PO fanno la differenza
Il RB è discreto ma nulla più
Brady come noto non corre
Quindi, nonostante la OLine gli desse mezzora di tempo per lanciare, la difesa di TEN se ne stava tutta in prevent chiudendo le finestre di lancio, e ha fatto davvero un ottimo lavoro. Emblematico in questo senso l'ultimo drive del 1° tempo, in cui i Titans l'hanno lasciato lanciare ammassandosi tutti nel profondo e poi in end zone

Francamente non ho visto lanci sballati da parte di TB, forse un paio al massimo.
La sua principale colpa è di essere un QB immobile, quella sì
Nel football odierno un po' di gambe sono indispensabili.
Still taking my time to perfect the beat

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 05/01/2020, 15:48

T-Time ha scritto: 05/01/2020, 14:53Mah, io non ho visto un Brady drammatico stanotte
Sarò l'unico :biggrin:

Ho visto un parco ricevitori imho buono ma non eccezionale, soprattutto sono mancati i playmaker che ai PO fanno la differenza
Il RB è discreto ma nulla più
Brady come noto non corre
Quindi, nonostante la OLine gli desse mezzora di tempo per lanciare, la difesa di TEN se ne stava tutta in prevent chiudendo le finestre di lancio, e ha fatto davvero un ottimo lavoro. Emblematico in questo senso l'ultimo drive del 1° tempo, in cui i Titans l'hanno lasciato lanciare ammassandosi tutti nel profondo e poi in end zone

Francamente non ho visto lanci sballati da parte di TB, forse un paio al massimo.
La sua principale colpa è di essere un QB immobile, quella sì
Nel football odierno un po' di gambe sono indispensabili.

Le gambe non erano lestissime neppure 20 anni fa, figurati ora. Io credo che, assodato che Brady è in fase calante, ecc.,ecc.,ecc., a New England sono troppo abituati a fare di necessità virtù. Anche perché gli riesce bene. Via Chandler Jones? Mettiamo su una difesa tutta 3 man rush e focalizzata sul negare big plays. Via Flowers? Andiamo stabili con Collins e Van Noy.
Stavolta è andata male. Dopo aver segato Brown pensavano che anche senza un TE e senza un WR capace di allungare il campo in qualche modo ce l'avrebbero fatta.
Lo scorso anno il reparto era già povero, però bene o male Hogan faceva il suo, Gronk seppur in declino faceva un lavoro eccellente sul run-blocking, le corse funzionavano, ecc. Se invece Brady si fida solo di Edelman, lancia tranquillo solo nello slot o underneath, White deve stare in campo più del dovuto perché TB ne ha bisogno e con le corse di Michel non si cava nulla, ecc. il finale non può essere di certo positivo.
I dettagli fanno la differenza, come del resto una partita in più o in meno, perché anche battendo i Titans coi Chiefs (che ora difendono anche e con Spagnuolo che ha dominato la partita di RS) sarebbe stata 80-20 ad ssere generosi. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13846
9854

Messaggio da Wolviesix » 05/01/2020, 15:50

T-Time ha scritto: 05/01/2020, 14:53 Francamente non ho visto lanci sballati da parte di TB, forse un paio al massimo.
Grazie, ha fatto la maggior parte nei lanci nell'underneath su screen o check down. E ciononostante un pick six e un altro in cui è stato graziato da Ryan. Sul profondo pietà (6 su 18 nei lanci che hanno viaggiato oltre 5 yard dopo la LOS).

Non ho visto uno snap della difesa di TEN in prevent prima dell'ultimo drive ma sarò io.

EDIT: rivedendo velocemente, han fatto prevent anche a fine primo tempo, ma stop. Una valanga di zona con 2 safety high con qualche man across the board con single high.

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
109
414

Messaggio da Elway » 05/01/2020, 17:22

hai voglia a fare screen, check, play action, flea flicker e tutti i trucchetti di questo mondo...... (oltre ad avere una OL che ti da sempre mezz'ora x lanciare e ti lascia immacolato dalle mazzate, è sempre meglio ribadirlo)

d'altronde c'è chi è da un pezzo che lo va dicendo
Elway ha scritto: 26/11/2019, 12:56Per come sta giocando (2 anni buoni a questa parte almeno) il signor Brady verrebbe panchinato da una qualsiasi squadra NFL che non siano i Patriots

:fischia:

you dont' win silver, you lose gold...

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 05/01/2020, 17:37

Wolviesix ha scritto: 05/01/2020, 15:50
T-Time ha scritto: 05/01/2020, 14:53 Francamente non ho visto lanci sballati da parte di TB, forse un paio al massimo.
Grazie, ha fatto la maggior parte nei lanci nell'underneath su screen o check down. E ciononostante un pick six e un altro in cui è stato graziato da Ryan. Sul profondo pietà (6 su 18 nei lanci che hanno viaggiato oltre 5 yard dopo la LOS).

Non ho visto uno snap della difesa di TEN in prevent prima dell'ultimo drive ma sarò io.

EDIT: rivedendo velocemente, han fatto prevent anche a fine primo tempo, ma stop. Una valanga di zona con 2 safety high con qualche man across the board con single high.

Il pick six citarlo è disonesto dal momento che arriva a 10" dalla fine a babbo morto
Molto più sanguinoso potenzialmente l'INT subito da Tannehill

Sul profondo ha fatto pietà? Non completare gli ave Mary o lanci in doppia/tripla copertura è fare pietà?

Tannehill ha lanciato per 70 yds e registrato un QBR di 24.7, ma nessuno gli dice niente perché altri gliel'hanno vinta.
Lui sì che ha fatto pietà.
Brady ha fatto il compitino

Poi come al solito (anche giustamente) il risultato orienta tutti i giudizi, lo sport è così
Se Edelman invece di droppare sull'ultimo drive avesse ricevuto e poi corso per 60 yds, oggi si celebrerebbe l'ennesimo winning drive di Brady in carriera. Garantito :icon_paper:
Still taking my time to perfect the beat

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13846
9854

Messaggio da Wolviesix » 05/01/2020, 17:45

T-Time ha scritto: 05/01/2020, 17:37
Il pick six citarlo è disonesto dal momento che arriva a 10" dalla fine a babbo morto
Disonesto? Si gioca e si giudicano 60', non solo quello che fa comodo. Non era neanche un lancio forzato. E quello droppato a fine primo tempo da Ryan passa in fanteria?

Sul profondo ha fatto pietà? Non completare gli ave Mary o lanci in doppia/tripla copertura è fare pietà?
L'hail Mary è stato uno su 18. 6/18 oltre 5 yard dalla LOS. Numeri da Trubisky.

Tannehill ha lanciato per 70 yds e registrato un QBR di 24.7, ma nessuno gli dice niente perché altri gliel'hanno vinta.
Lui sì che ha fatto pietà.
Nessuno sta sostenendo che Tannehill abbia fatto una buona partita.
Brady ha fatto il compitino
Ma anche no.

Poi come al solito (anche giustamente) il risultato orienta tutti i giudizi, lo sport è così
20/37, 54% di completi, 5.6 YPA, 0 TD e 1 INT. È una partita oggettivamente negativa da qualunque parte la si guardi e a prescindere dal risultato finale. Negarlo significa non capire niente di sto sport.

Elway
Pro
Pro
109
414

Messaggio da Elway » 05/01/2020, 18:02

T-Time ha scritto: 05/01/2020, 17:37 Se Edelman invece di droppare sull'ultimo drive avesse ricevuto e poi corso per 60 yds, oggi si celebrerebbe l'ennesimo winning drive di Brady in carriera. Garantito :icon_paper: 
uno screen nel quale la OL non solo si fa il mazzo a darti 1 minuto x lanciare il passaggetto del cazzo ed evitare di farti prendere colpi, ma si fa anche il culo a strisce nel correre e bloccare in campo aperto per l'Edelman (Michel, White, Burkhead, Harry, Sanu, waterboy, ecc.) di turno che anche lui ci mettono tanto del suo e poi sarebbe l'ennesimo winning drive di chi, scusa???? :shocking:
no, per piacere ripetimi bene di chi sarebbe il winning drive :stressato:

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 05/01/2020, 18:33

Elway ha scritto: 05/01/2020, 18:02
T-Time ha scritto: 05/01/2020, 17:37Se Edelman invece di droppare sull'ultimo drive avesse ricevuto e poi corso per 60 yds, oggi si celebrerebbe l'ennesimo winning drive di Brady in carriera. Garantito :icon_paper: 
uno screen nel quale la OL non solo si fa il mazzo a darti 1 minuto x lanciare il passaggetto del cazzo ed evitare di farti prendere colpi, ma si fa anche il culo a strisce nel correre e bloccare in campo aperto per l'Edelman (Michel, White, Burkhead, Harry, Sanu, waterboy, ecc.) di turno che anche lui ci mettono tanto del suo e poi sarebbe l'ennesimo winning drive di chi, scusa???? :shocking:

Beh, se l'avessero portata a casa di certo non si parlerebbe del game winning drive di Rex Burkhead o di Shaq Mason.

Elway
Pro
Pro
109
414

Messaggio da Elway » 05/01/2020, 18:56

gianluca.t ha scritto: 05/01/2020, 18:33
Elway ha scritto: 05/01/2020, 18:02 uno screen nel quale la OL non solo si fa il mazzo a darti 1 minuto x lanciare il passaggetto del cazzo ed evitare di farti prendere colpi, ma si fa anche il culo a strisce nel correre e bloccare in campo aperto per l'Edelman (Michel, White, Burkhead, Harry, Sanu, waterboy, ecc.) di turno che anche lui ci mettono tanto del suo e poi sarebbe l'ennesimo winning drive di chi, scusa???? :shocking:

Beh, se l'avessero portata a casa di certo non si parlerebbe del game winning drive di Rex Burkhead o di Shaq Mason. 
e ti sembra giusto?

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 05/01/2020, 19:04

Elway ha scritto: 05/01/2020, 18:56
gianluca.t ha scritto: 05/01/2020, 18:33
e ti sembra giusto?

Eh ma se penso a "The Drive" mi viene in mente l'omino della tua icona non gli O-lineman o il tight end di cui non so neppure il nome.

Elway
Pro
Pro
109
414

Messaggio da Elway » 05/01/2020, 19:07

Sì ma non stava a lanciare solo screen....

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13846
9854

Messaggio da Wolviesix » 06/01/2020, 0:44

Immagine

Un Alex Smith glorificato.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 07/01/2020, 8:44

Wolviesix ha scritto: 06/01/2020, 0:44Immagine

Un Alex Smith glorificato.

Questa non si puo' sentire, dai...detto da uno che ad Alex gli vuole bene eh...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13846
9854

Messaggio da Wolviesix » 07/01/2020, 8:58

Non c'è da sentire, c'è solo da guardare. Verticalità praticamente inesistente, solo screen, check down e quick outs.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 07/01/2020, 9:18

Si, ma stiamo parlando di una sola partita... o sbaglio? Il  giudizio espresso dopo l'immagine e' sul giocatore, non sulla gara in questione. o ho capito male anche quella frase?

Rispondi

Torna a “NFL”