T-Time ha scritto: 05/01/2020, 14:53Mah, io non ho visto un Brady drammatico stanotte
Sarò l'unico
Ho visto un parco ricevitori imho buono ma non eccezionale, soprattutto sono mancati i playmaker che ai PO fanno la differenza
Il RB è discreto ma nulla più
Brady come noto non corre
Quindi, nonostante la OLine gli desse mezzora di tempo per lanciare, la difesa di TEN se ne stava tutta in prevent chiudendo le finestre di lancio, e ha fatto davvero un ottimo lavoro. Emblematico in questo senso l'ultimo drive del 1° tempo, in cui i Titans l'hanno lasciato lanciare ammassandosi tutti nel profondo e poi in end zone
Francamente non ho visto lanci sballati da parte di TB, forse un paio al massimo.
La sua principale colpa è di essere un QB immobile, quella sì
Nel football odierno un po' di gambe sono indispensabili.
Le gambe non erano lestissime neppure 20 anni fa, figurati ora. Io credo che, assodato che Brady è in fase calante, ecc.,ecc.,ecc., a New England sono troppo abituati a fare di necessità virtù. Anche perché gli riesce bene. Via Chandler Jones? Mettiamo su una difesa tutta 3 man rush e focalizzata sul negare big plays. Via Flowers? Andiamo stabili con Collins e Van Noy.
Stavolta è andata male. Dopo aver segato Brown pensavano che anche senza un TE e senza un WR capace di allungare il campo in qualche modo ce l'avrebbero fatta.
Lo scorso anno il reparto era già povero, però bene o male Hogan faceva il suo, Gronk seppur in declino faceva un lavoro eccellente sul run-blocking, le corse funzionavano, ecc. Se invece Brady si fida solo di Edelman, lancia tranquillo solo nello slot o underneath, White deve stare in campo più del dovuto perché TB ne ha bisogno e con le corse di Michel non si cava nulla, ecc. il finale non può essere di certo positivo.
I dettagli fanno la differenza, come del resto una partita in più o in meno, perché anche battendo i Titans coi Chiefs (che ora difendono anche e con Spagnuolo che ha dominato la partita di RS) sarebbe stata 80-20 ad ssere generosi.