Vilamar ha scritto: 12/11/2019, 17:47
dreamtim ha scritto: 12/11/2019, 16:36non si arriva da nessuna parte senza nessuna critica.
su questo mi trovi d'accordo al 100%.
Ma la critica deve essere costruttiva, non gratuita.
Deve portare a riflessioni e a possibili miglioramenti regolamentari.
Se però questa critica è infarcita solo di toni polemici e dal presupposto "io ho ragione e se tu dici il contrario sei, a) incapace, b) in cattiva fede"
l'argomento della critica passa in secondo piano e rimangono solo le chiacchiere.
E' questo che dovresti comprendere, Tim, perchè tantissime volte ciò che dici ha anche molto senso, senso che purtroppo si perde nelle righe del come lo dici.......
io non ho mai detto che nicky sia in cattiva fede, se si gli chiedo scusa, a occhio sono considerazioni tue.
sono convinto che una roba che sai in anticipo che puo' spaccare la lega (lui parlava di 10 team contro e siamo a 1/3)
non la devi fare, non puoi cambiare faccia a una conference. Resta il fatto che oltre a ciarlare ho portato anche proposte che poi scopro oggi nemmeno vagliate con attenzione quando in commissione c'è un veterano e che il problema è il mio che non mi spiego.
non mi risulta di aver detto a nicky di essere incapace, anyway. Altra tua fissa.
Peraltro invece che preoccuparti di come posto, proponi, perchè se non vi piace una regola proponete voi una più efficace.
Poi pensi che a me piaccia un vincolo di mercato? no.
io non ho mai usato tra le altre cose certi termini.
Se non ti piace il trash, scorri.
Le trade influenzano il gioco. Fai tu quale è peggio.