Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Vilamar
Senior
Senior
111
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 12/11/2019, 16:01

dreamtim ha scritto: 12/11/2019, 12:07 Ma perchè il problema è essere pacato? poi se mi spieghi perchè dovresti mandarmi affanculo mi aiuti.
perchè io spendo il mio tempo e mi impegno con serietà per far funzionare una Lega e far divertire anche te, per poi sentirmi le critiche pesanti e ripetute, spesso inutili e infondate di chi "gode" del mio lavoro gratuito.
Come si dice dalle mie parti "bello fare il frocio col culo degli altri....."
Tradotto in parole povere: se non ti piace come viene gestita la Lega, se pensi si possa fare meglio, accomodati, la poltrona si libera in un amen.
Sempre in amicizia eh!

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 12/11/2019, 16:35

dreamtim ha scritto: 12/11/2019, 15:32ma non capisco perchè te la prendi con me, se uno che gioca a una fantalega si lamenta per comportamenti antisportivi e un commish li dà ragione e sanziona fa esattamente il suo. Il minimo sindacale. Avevi ragione nel caso e si è fatto, i commenti successivi non sono stati miei.
Semplicemente ai tempi non ha mai visto comportamenti antisportivi, tanto da prendermici pure in giro dopo.

Reverse: sono anestizzato io.
ma non vedo cosa tu abbia da offenderti.

Ma chi si offende, ti dico che ci rido su  :stralol:
Immagine-ImmagineImmagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 12/11/2019, 16:36

Vilamar ha scritto: 12/11/2019, 16:01
dreamtim ha scritto: 12/11/2019, 12:07Ma perchè il problema è essere pacato? poi se mi spieghi perchè dovresti mandarmi affanculo mi aiuti.
perchè io spendo il mio tempo e mi impegno con serietà per far funzionare una Lega e far divertire anche te, per poi sentirmi le critiche pesanti e ripetute, spesso inutili e infondate di chi "gode" del mio lavoro gratuito.
Come si dice dalle mie parti "bello fare il frocio col culo degli altri....."
Tradotto in parole povere: se non ti piace come viene gestita la Lega, se pensi si possa fare meglio, accomodati, la poltrona si libera in un amen.
Sempre in amicizia eh! 

il concetto di fondo è solare, ma io non mi sono permesso di definire nessuno con le folli psicoanalisi con coi ci hai allietato in chat, il fatto che lo stesso che fa la trade e ti spiega che sa non piacerà a x squadre direi che dovrebbe illuminarti.
Per il resto sono considerazioni gratuite del tutto insensate, ho anche contribuito a modo mio e molto prima di te contribuendo a rivedere molto del regolamento, che parla male comunque pensa male, e mi sa ne abbiamo un esempio.
se ne me vuoi dire altre e poi appiccare "eh ma ti stimo" vai tranquillo.

non si arriva da nessuna parte senza nessuna critica.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 12/11/2019, 16:38

MattBellamy ha scritto: 12/11/2019, 16:35
dreamtim ha scritto: 12/11/2019, 15:32ma non capisco perchè te la prendi con me, se uno che gioca a una fantalega si lamenta per comportamenti antisportivi e un commish li dà ragione e sanziona fa esattamente il suo. Il minimo sindacale. Avevi ragione nel caso e si è fatto, i commenti successivi non sono stati miei.
Semplicemente ai tempi non ha mai visto comportamenti antisportivi, tanto da prendermici pure in giro dopo.

Reverse: sono anestizzato io.
ma non vedo cosa tu abbia da offenderti.

Ma chi si offende, ti dico che ci rido su  :stralol: 

eh ma non te lo puoi prendere con me se si è incazzata mezza lega la volta scorsa e ti ho dato ragione.
al tempo mi sei sembrato meno propenso a scherzare: al primo giro di scorrettezza hai chiesto sanzioni.
e avevi ragione.

MattBellamy
Pro
Pro
62

Messaggio da MattBellamy » 12/11/2019, 17:09

Ma chi se la prende con te, ti ho detto che hai ragione, ti ho ringraziato della tutela e sto ridendo :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 12/11/2019, 17:27

no ma ho capito il sarcasmo e mi rallegro che ti faccia sorridere, senza ironia tutto'altro.
Non capisco perchè uno che si lamenta di una stortura e viene accontentato e che non la prende con tutta sta leggerezza poi faccia sti post, ai vecchi giocatori sarebbe piaciuto tu facessi altrettanto ai tempi.
forse "ti ho tutelato" mi è uscito involontariamente esagerato, do' atto ma alla fine quello volevi, quello hai avuto.
non ti sei comportato in modo diverso da me adesso, la differenza è che ti ho dato retta.

per dire che cerco di agire come posto agli altri, nei limiti del possibile.
Poi da qua a inanellare una serie di epiteti strani contro da uno a cui non ho detto nulla ce ne corre ma pazienza.

MattBellamy
Pro
Pro
62

Messaggio da MattBellamy » 12/11/2019, 17:36

Ma che epiteti ho usato contro di te, dove me la son presa con te? Non ti ho mai nominato se non quando tu mi hai chiamato in causa che ero l'agevolatore di Luca (tradotto: facevo il commish in malafede) , che io sicuro non posso parlare della commissione etc.. E ti ho monimato solo epr dire "vabbè mi ci faccio una risata" :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 12/11/2019, 17:42

MattBellamy ha scritto: 12/11/2019, 17:36Ma che epiteti ho usato contro di te, dove me la son presa con te? Non ti ho mai nominato se non quando tu mi hai chiamato in causa che ero l'agevolatore di Luca (tradotto: facevo il commish in malafede) , che io sicuro non posso parlare della commissione etc.. E ti ho monimato solo epr dire "vabbè mi ci faccio una risata" :forza:

era evidente che non mi riferivo a te quando parlavo di epiteti, dai su.
il discorso della malafede è abbastanza uno scudo: la mia considerazione del "potevi fare e non hai fatto" è stata la stessa dei vecchi giocatori, puo semplicemente essere leggerezza, la malafede è una vostra deduzione. Mi pare una forzatura.
Capisci che fa strano che a fronte di provvedimenti zero contro uno che gioca tutto un campionato a perdere e lo dice col megafono alla lega che lo fa apposta un provvedimento ci poteva stare, tu in un altra occasione hai protestato per molto meno, se non avessi fatto nulla non credo mi avresti detto che ero in malafede. Poi per il resto ne possiamo discutere, almeno ai tempi per quanto impegnativo possa essere tendevate a farvi dare una mano per il regolamento.

MattBellamy
Pro
Pro
62

Messaggio da MattBellamy » 12/11/2019, 17:46

:ok: Perfetto, hai ragione 

Vilamar
Senior
Senior
111
61

Messaggio da Vilamar » 12/11/2019, 17:47

dreamtim ha scritto: 12/11/2019, 16:36 non si arriva da nessuna parte senza nessuna critica.
su questo mi trovi d'accordo al 100%.
Ma la critica deve essere costruttiva, non gratuita.
Deve portare a riflessioni e a possibili miglioramenti regolamentari.
Se però questa critica è infarcita solo di toni polemici e dal presupposto "io ho ragione e se tu dici il contrario sei, a) incapace, b) in cattiva fede"
l'argomento della critica passa in secondo piano e rimangono solo le chiacchiere.
E' questo che dovresti comprendere, Tim, perchè tantissime volte ciò che dici ha anche molto senso, senso che purtroppo si perde nelle righe del come lo dici.......

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 12/11/2019, 17:51

MattBellamy ha scritto: 12/11/2019, 17:46:ok: Perfetto, hai ragione 

che si dà ai matti, in ogni caso da qua in poi evito ogni riferimento alla vecchia gestione, visto che non è particolarmente costruttiva.
me la potevo oggettivamente risparmiare quella frase, quello è vero.

ne ho lette anche altre del tutto gratuite di considerazione da parte di altri ma dubito che arriverà una considerazione simile.
resta decisamente esagerata l'associazione: critica al merito - malafede.

Vilamar
Senior
Senior
111
61

Messaggio da Vilamar » 12/11/2019, 17:55

Passando finalmente al parquet, a Las Vegas centriamo l'ottava vittoria in fila, ad una sola W dal record di franchigia.
Il tutto nonostante un calendario ostico con le trasferte a Boston, Vancouver, Seattle e Phoenix.
Forza così :metal:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 12/11/2019, 17:57

Vilamar ha scritto: 12/11/2019, 17:47
dreamtim ha scritto: 12/11/2019, 16:36non si arriva da nessuna parte senza nessuna critica.
su questo mi trovi d'accordo al 100%.
Se però questa critica è infarcita solo di toni polemici e dal presupposto "io ho ragione e se tu dici il contrario sei, a) incapace, b) in cattiva fede"
l'argomento della critica passa in secondo piano e rimangono solo le chiacchiere.
E' questo che dovresti comprendere, Tim, perchè tantissime volte ciò che dici ha anche molto senso, senso che purtroppo si perde nelle righe del come lo dici.......  

io non ho mai detto che nicky sia in cattiva fede, se si gli chiedo scusa, a occhio sono considerazioni tue.
sono convinto che una roba che sai in anticipo che puo' spaccare la lega (lui parlava di 10 team contro e siamo a 1/3)
non la devi fare, non puoi cambiare faccia a una conference. Resta il fatto che oltre a ciarlare ho portato anche proposte che poi scopro oggi nemmeno vagliate con attenzione quando in commissione c'è un veterano e che il problema è il mio che non mi spiego.

non mi risulta di aver detto a nicky di essere incapace, anyway. Altra tua fissa.
Peraltro invece che preoccuparti di come posto, proponi, perchè se non vi piace una regola proponete voi una più efficace.
Poi pensi che a me piaccia un vincolo di mercato? no.

io non ho mai usato tra le altre cose certi termini.
Se non ti piace il trash, scorri.
Le trade influenzano il gioco. Fai tu quale è peggio.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 12/11/2019, 18:02

Vilamar ha scritto: 12/11/2019, 17:47su questo mi trovi d'accordo al 100%.

Non sono d'accordo, Tim ha fatto una critica chiara e ha anche proposto una soluzione possibile. Cosa vuoi di piú da un partecipante?
I presunti toni contano il giusto sia perché sono interpretabili non essendo messaggi vocali (per fortuna)
e sia perché ognuno si esprime come puó e vuole (nei limiti imposti dal forum).

Ne discutiamo da giugno e non si é fatto nulla, in compenso si apre un sondaggio sulla commissione (che non é mai stata messa in dubbio).
Boh, si perde piú tempo a parlare di quanto Tim sia logorroico o rompi palle piuttosto delle regole da migliorare. 

P.S. Scritto da uno che é stato sia commish di Tim che co-commish su altri lidi, quindi ne conosco tutti gli aspetti.  :laughing:

P.P.S. Matt é diventato molto piú noioso (e spazzaneve) da quando é diventato padre..

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 12/11/2019, 18:05

@iL_jAsOne che fa pubblicitá al suo sito é il peggio del peggio  :laughing:

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”