Alla fine per me i rilanci ti hanno anche aiutato xche la coppia bogdanovic-wright è molto meglio della Powell-looney da cui eri partito.
Come dice Tim, “bravo, bravo, ma poi ci vuole anche culo”

Vilamar ha scritto: 25/09/2019, 14:32Edwards non l’ho preso per chiudere il roster, è una scommessa a bassissimo costo e per fare il 15’ non lo vedo male. Al massimo se finisce in G League lo taglio e amen.dreamtim ha scritto: 25/09/2019, 14:28Tu per chiudere il roster hai dovuto lanciare la monetina su Edwards.
Per chiudere il roster ho ancora quasi 5 M.......
Ndello ha scritto:Nello favoritissimo
Se avessi avuto una squadra da titolo avrei tenuto Simmons sicuramente, ma visto che non ho una squadra da titolo con Simmons ho preferito investire per il futuro con Sabonis invece di prolungare "inutilmente" di un anno Simmons, che per lo meno è andato ad ovest. Che poi i miei piani erano altri, ho optato per il piano B visti i prezzi altissimi dei big.dreamtim ha scritto: 25/09/2019, 14:20TMC_1 ha scritto: 25/09/2019, 12:34Pagato tanto lo so, la penultima offerta di denver è stata pesante, però io credo molto in Sabonis e penso potrà andare sui 30 di media quest'anno.
altra cosa che non abbiamo capito, poi che stia sui 30 ci puoi scommettere sbadigliando ma avevi Simmons in serpa che ti è andato via allo stesso prezzo e che è più vicino ai 40 che ai 30, e sempre un centro (fondamentale per ruotare) ti manca.
Sei allo stesso bivio di prima, le esagerazioni di questo mercato secondo me ve le portate appresso il prossimo anno.
secondo me eri nella stessa condizione di simmons; fuori portata.
ma tant'è, avete taggato x giocatori, pace, noi si va di profondità.
Per Sabonis tu offrivi 300k in meno non 3000 in meno, se c'è qualcuno che puo criticare la mia scelta non sei certo tu, perdonami.dreamtim ha scritto: 25/09/2019, 16:41Vilamar ha scritto: 25/09/2019, 14:32 Edwards non l’ho preso per chiudere il roster, è una scommessa a bassissimo costo e per fare il 15’ non lo vedo male. Al massimo se finisce in G League lo taglio e amen.
Per chiudere il roster ho ancora quasi 5 M.......
si ma è semantica. Non l'ho preso per chiudere il roster: quindicesimo siamo li.
Finchè le aste sono al netto di ogni rilancio strano, va benissimo tutto.
i prezzi di Towns e Davis sono da mercato corrente, ho perplessità su sabonis.
e ho qualche perlpessità sui need, che non vuol dire che io abbia ragione, anzi.
semplici impressioni.
goldenboylepre ha scritto: 25/09/2019, 20:31 Aggiungo SLC che avevo saltato.
Andato all'in come noi la passata stagione ma sembra che la ricostruzione sia stata fatto molto meglio e molto più rapidamente rispetto a noi.
Ma noi sul giocatore si andava overpay con entusiasmo, figurati se te le demonizzo.TMC_1 ha scritto: 25/09/2019, 20:24Per Sabonis tu offrivi 300k in meno non 3000 in meno, se c'è qualcuno che puo criticare la mia scelta non sei certo tu, perdonami.dreamtim ha scritto: 25/09/2019, 16:41si ma è semantica. Non l'ho preso per chiudere il roster: quindicesimo siamo li.
Finchè le aste sono al netto di ogni rilancio strano, va benissimo tutto.
i prezzi di Towns e Davis sono da mercato corrente, ho perplessità su sabonis.
e ho qualche perlpessità sui need, che non vuol dire che io abbia ragione, anzi.
semplici impressioni.
penso anche io che Sabonis poteva andare via a meno, ma preferisco dare 17 milioni a lui che 11 a Conley o Horford, per un ovvio discorso di età e tenuta fisica.