Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Vilamar
Senior
Senior
111
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 25/09/2019, 15:37

Jack, costruito corazzata!
Alla fine per me i rilanci ti hanno anche aiutato xche la coppia bogdanovic-wright è molto meglio della Powell-looney da cui eri partito.
Come dice Tim, “bravo, bravo, ma poi ci vuole anche culo” :enchante:

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1542

Messaggio da Jack » 25/09/2019, 15:48

In realtà ero partito anche con T. Bryant ma ho capito subito che non avrei avuto i soldi e si andava ben oltre quanto mi ero prefissato. E' la seconda volta che partecipo a una free agency (il mio primo anno di dinasty c'era ovviamente direttamente il draft e ho mollato l'anno successivo) e parlando stile il giochino che ha proposto golden ho visto che Salt Lake o lelomb devono avere un timing eccellente nelle offerte, non sarà solo fortuna ma chiaro che ci vuole anche quella. Dando un'occhiata veloce l'ovest sembra molto competitivo anche quest'anno ma non ho ancora visto tutti i roster al completo.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 25/09/2019, 16:41

Vilamar ha scritto: 25/09/2019, 14:32
dreamtim ha scritto: 25/09/2019, 14:28Tu per chiudere il roster hai dovuto lanciare la monetina su Edwards.
Edwards non l’ho preso per chiudere il roster, è una scommessa a bassissimo costo e per fare il 15’ non lo vedo male. Al massimo se finisce in G League lo taglio e amen.
Per chiudere il roster ho ancora quasi 5 M....... 

si ma è semantica. Non l'ho preso per chiudere il roster: quindicesimo siamo li.
Finchè le aste sono al netto di ogni rilancio strano, va benissimo tutto.

i prezzi di Towns e Davis sono da mercato corrente, ho perplessità su sabonis.
e ho qualche perlpessità sui need, che non vuol dire che io abbia ragione, anzi.

semplici impressioni.

Ndello
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
188
57

Messaggio da Ndello » 25/09/2019, 16:47

Nello favoritissimo
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 25/09/2019, 16:56

Tanto alla fine vince Phila

Ndello
Senior
Senior
188
57

Messaggio da Ndello » 25/09/2019, 16:56

Albuquerque squadra di randagi
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 25/09/2019, 17:07

Ndello ha scritto:Nello favoritissimo

Maledetto me che ti ho detto che potevi rientrare.
Immagine
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 25/09/2019, 18:09

dai finito anche noi.
Ci viene un
Harden
Randle
Bledsoe/White/Harrell/Wendell Carter/Lamb/Shamet/Dillon Brooks/Brunson/Monk
quindi una rotazione a 11 di veterani. (edito che avevao dimenticato Brunson)
Poi dietro si spera che uno o due tra Jaxson Hayes,Grant Williams e Cam Johnson diano una mano.
Mascotte: Greyson Allen.

Sono sicuro che ne vinciamo più dello scorso anno, vediamo quante

Vilamar
Senior
Senior
111
61

Messaggio da Vilamar » 25/09/2019, 18:48

Ad occhio, con ancora qualche botto da sparare, per i playoffs direi

Tier 1
San Francisco e Boston

Tier 2
Indiana, Vancouver, Phila, Chicago e Las Vegas

Tier 3
Denver, Seattle e Phoenix

Le altre al momento le vedo più indietro anche se qualcuno, tipo Salt Lake City, ha ancora soldi per aggiungere pezzi importanti.
Pronostici da ombrellone ovviamente :fischia:

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 25/09/2019, 20:19

dreamtim ha scritto: 25/09/2019, 14:20
TMC_1 ha scritto: 25/09/2019, 12:34Pagato tanto lo so, la penultima offerta di denver è stata pesante, però io credo molto in Sabonis e penso potrà andare sui 30 di media quest'anno.

altra cosa che non abbiamo capito, poi che stia sui 30 ci puoi scommettere sbadigliando ma avevi Simmons in serpa che ti è andato via allo stesso prezzo e che è più vicino ai 40 che ai 30, e sempre un centro (fondamentale per ruotare) ti manca.
Sei allo stesso bivio di prima, le esagerazioni di questo mercato secondo me ve le portate appresso il prossimo anno.
secondo me eri nella stessa condizione di simmons; fuori portata.

ma tant'è, avete taggato x giocatori, pace, noi si va di profondità.

Se avessi avuto una squadra da titolo avrei tenuto Simmons sicuramente, ma visto che non ho una squadra da titolo con Simmons ho preferito investire per il futuro con Sabonis invece di prolungare "inutilmente" di un anno Simmons, che per lo meno è andato ad ovest. Che poi i miei piani erano altri, ho optato per il piano B visti i prezzi altissimi dei big.

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 25/09/2019, 20:24

dreamtim ha scritto: 25/09/2019, 16:41
Vilamar ha scritto: 25/09/2019, 14:32 Edwards non l’ho preso per chiudere il roster, è una scommessa a bassissimo costo e per fare il 15’ non lo vedo male. Al massimo se finisce in G League lo taglio e amen.
Per chiudere il roster ho ancora quasi 5 M....... 

si ma è semantica. Non l'ho preso per chiudere il roster: quindicesimo siamo li.

e ho qualche perlpessità sui need, che non vuol dire che io abbia ragione, anzi.

semplici impressioni.

Per Sabonis tu offrivi 300k in meno non 3000 in meno, se c'è qualcuno che puo criticare la mia scelta non sei certo tu, perdonami.
penso anche io che Sabonis poteva andare via a meno, ma preferisco dare 17 milioni a lui che 11 a Conley o Horford, per un ovvio discorso di età e tenuta fisica.

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 25/09/2019, 20:25

Completato il team al 95% anche a Phila quindi vediamo di buttare giù 2 righe.

Dopo essere andati all-in la passata stagione (per fortuna coronata dall'anello) eravamo coscienti di dover rifondare.
Strade da poter prendere erano tante e molto varie ma abbiamo deciso di continuare sulla strada solcata nelle passate 2 stagioni più che prendere strade alternative seguite da altri team vincenti.
Siamo quindi partiti pre-draft avendo la bellezza di soli 4 giocatori a roster: 3 sophomores Trae, Collin e Chandler e 1 junior John (naturalmente tutti draftati da noi).
Siamo partiti col draft cercando di andare a trovare qualche giocatore da exploit più che certezze e quindi si è andati 2 Darius e un Nassir.
Al momento siamo a 7 giocatori a roster: 3 rookies, 3 sophomores e 1 junior.
Poi è arrivato il momento dei RFA e abbiamo deciso di tenere il buon Buddy sia perché nominato capitano dal mio socio sia perché non volevamo darlo a Matt come rivale divisionale.
Al momento siamo a 8 giocatori a roster: 3 rookies, 3 sophomores, 1 junior, 1 4° anno.

Arriva il momento della FA con tanto spazio salariale e ben 7 spot da riempire.
Che fare?
Naturalmente la tentazione per andare su un top c'era e avremmo potuto prenderlo senza problemi volendo avendo credo il 2°/3° maggior spazio salariale a disposizione.
Ma non abbiamo percorso quella strada quindi abbiamo subito tolto dal radar almeno 5/6 giocatori, i top del mercato FA.

Abbiamo cercato di stilare più o meno un max di spesa nei giocatori presi in considerazione e il risultato è questo più o meno:
- Caris LeVert: primo obiettivo del mio socio che lo agogna da 2 anni. Preso proprio al massimo della cifra prevista. Speriamo bene
- Rondae Hollis-Jefferson: altro pupillo del socio di qualche tempo fa e il prezzo era incoraggiante. Scommessa a basso costo
- LaMarcus Aldridge: avevamo bisogno di un veterano che potesse fare da chioccia a tutti i nostri ragazzini. Leggermente sopra il massimo (900k) che avevamo ipotizzato ma alla fine la franchigia ha riconosciuto il valore di LaMarcus nella corsa all'anello e lo abbiamo premiato in modo che possa essere d'esempio per gli altri.
- Dwight Powell: qui eravamo più che altro costretti a prendere un C una volta che Gobert era andato fuori scala per noi. Non sappiamo bene ancora cosa aspettarci da Powell a dir la verità ma speriamo bene
- Alec Burks: super-scommessa del mio socio che io ho assecondato perché a basso costo. Anche qui non sappiamo davvero cosa aspettarci da Alec
- Enes Kanter: altra rincorsa quasi obbligata per chiudere il roster. Serviva un C e abbiamo preso tra i rimanenti quello che ci sembrava potesse darci un minimo di affidabilità. Sarà vero?

Terminata la tediosa analisi del mio roster, esprimo qualche opinione generale sul resto del mercato.
Quando ho fatto il giochino della valutazione dei proprietari dei team nelle varie categorie, non volevo dire che dovevate obbligatoriamente darmi conferma :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Nella Eastern essenzialmente ci sono 2 team che sono i principali candidati ai PO con margine sugli altri.
- Boston dopo la scorsa stagione da favola, tiene quasi tutti e attende (come la scorsa stagione) di piazzare la zampata a fine FA per completare il roster. Sopra le 40 W a occhi chiusi
- Indiana ha un team con tanto star power e se ingrana tutti come si spera saranno intorno alle 40W anche loro
A inseguire:
- Miami probabilmente è leggermente meno solida della passata stagione ma difficilmente andrà sotto le 35W
- Chicago si aggirerà intorno alle 35 col roster attuale con possibilità di migliorare operando bene in questi ultimi giorni di FA
- Detroit è il solito team che lotterà per l'ultimo spot ai PO, Team intorno alle 30W
- Tampa uno dei team più profondi con poco star power ma davvero tanti che possono contribuire. 30W sono raggiungibili nonostante l'assenza di Klay

Abbastanza indietro gli altri.

Nella Western c'è da mettersi le mani nei capelli.
Sicuramente Las Vegas e San Francisco sono avanti agli altri e le più serie contender della dinasty al momento.
Ma dietro di loro davvero tanta roba.
- Seattle continua con la strategia di accumulare star e sarà sicuramente in lotta per la zona PO andando oltre le 30W
- Vancouver, altro team di alto livello da zone alte della classifica
- Denver in crescita e si inizia a vedere la mano di tim nella sua seconda stagione. Lotterà sino all'ultimo per i PO
- Phoenix come sempre si aggirerà in zona PO sperando che almeno in questa stagione possa partire bene anziché rincorrere come al solito
Il resto dei team un pò dietro ma davvero tutti di grandissimo valore

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 25/09/2019, 20:31

Aggiungo SLC che avevo saltato.
Andato all'in come noi la passata stagione ma sembra che la ricostruzione sia stata fatto molto meglio e molto più rapidamente rispetto a noi.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7240

Messaggio da lelomb » 25/09/2019, 20:34

goldenboylepre ha scritto: 25/09/2019, 20:31 Aggiungo SLC che avevo saltato.
Andato all'in come noi la passata stagione ma sembra che la ricostruzione sia stata fatto molto meglio e molto più rapidamente rispetto a noi.

Bella questa.. :lmao: qua siamo pieni di scorie e vuoti di asset, si cercherà di star aggrappati, ma penso finirà in una stagione di transizione buona a non prender la multa e poco altro.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 25/09/2019, 21:38

TMC_1 ha scritto: 25/09/2019, 20:24
dreamtim ha scritto: 25/09/2019, 16:41si ma è semantica. Non l'ho preso per chiudere il roster: quindicesimo siamo li.

semplici impressioni.
Per Sabonis tu offrivi 300k in meno non 3000 in meno, se c'è qualcuno che puo criticare la mia scelta non sei certo tu, perdonami.
penso anche io che Sabonis poteva andare via a meno, ma preferisco dare 17 milioni a lui che 11 a Conley o Horford, per un ovvio discorso di età e tenuta fisica.      
Ma noi sul giocatore si andava overpay con entusiasmo, figurati se te le demonizzo.
Noi aveamo anche tre centri in rotazione oltre che più soldi e a te serviva tutto tranne che un monoruolo in ala.
Ci sono anche gli annuali, infatti letta la situazione irreale a parere nostro, siamo andati di annuale.
Simmons vale 35 posizioni ideali di un draft avanti Sabonis.

Se ci credi hai fatto benissimo, ma quando sei arrivato a 17 è scattato il "stiamo scherzando?"
poi se trovi due centri hai ragione tu.

sono opinioni, ci mancherebbe, fino a prova contrario hai ragione tu.
fossi in te avrei fatto altro, penso si possa dire, ma viva la differenza.  :biggrin:

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”