Se non lo da Boston lo prenderà da altri.bostonc ha scritto:Ma bisogna proprio dare il max a Kemba?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non lo da Boston lo prenderà da altri.bostonc ha scritto:Ma bisogna proprio dare il max a Kemba?
Gli hornets giustamente si sono tenuti ben lontani. Che se ne fanno? Una marea di soldi buttati per l'ennesima squadra da 30 W nel peggior limbo nba?pepper90 ha scritto:https://youtu.be/tEPjKky1DF8
Woj è praticamente sicuro di questa firma, o gli hornets non gli hanno offerto il supermax o fatico a capire la scelta di kemba stesso
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
Mah lo vedo come rincalzo dopo Leonard e Irving e perfino il zoppo Durant ha più appeal di lui. Un max sarebbe esagerato ma come dici qualche pollo ci cascherà purtroppo il pollo in questione potrebbe essere anche Ainge.esba ha scritto:Se non lo da Boston lo prenderà da altri.bostonc ha scritto:Ma bisogna proprio dare il max a Kemba?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sei improvvisamente diventato il mio idolo del forumlebronpepps ha scritto: 27/06/2019, 17:44
b) me lo sono dimenticato mentre scrivevo, magari mi verrà in mente dopo
Manuel80 ha scritto: 27/06/2019, 18:10 Guarda anche con chi ha giocato a Charlotte eh!
Se perdono Kemba fanno fatica a vincere 15 partite.
Con due differenze: Hayward è stato firmato a 27 anni mentre horford nel complesso mi pare uno che negli equilibri di una squadra di alto livello sposti un filo di più.lelomb ha scritto:Manuel80 ha scritto: 27/06/2019, 18:10 Guarda anche con chi ha giocato a Charlotte eh!
Se perdono Kemba fanno fatica a vincere 15 partite.
Figa veramente, pure leggere che non migliora i compagni?
Diciamo che non sarà propriamente una pass first pg, ma che cazzo si doveva migliorare?
Io penso che inserito in un contesto un attimino più facilitante la sua efficienza ne possa giovare. E dietro ovviamente non è materiale che possa tenere sui cambi, ma in perimetrale sta nella media.
Poi ovviamente se la sua franchigia il max non lo allunga c'è più di un motivo, anche strutturale di squadra che poco ha a che vedere con Walker, sicuro il tier non è quello dei primissimi, ma quello appena dietro da cui avete pescato gli hayward e gli horford
datruth34 ha scritto: 28/06/2019, 7:34Con due differenze: Hayward è stato firmato a 27 anni mentre horford nel complesso mi pare uno che negli equilibri di una squadra di alto livello sposti un filo di più.lelomb ha scritto:
Figa veramente, pure leggere che non migliora i compagni?
Diciamo che non sarà propriamente una pass first pg, ma che cazzo si doveva migliorare?
Io penso che inserito in un contesto un attimino più facilitante la sua efficienza ne possa giovare. E dietro ovviamente non è materiale che possa tenere sui cambi, ma in perimetrale sta nella media.
Poi ovviamente se la sua franchigia il max non lo allunga c'è più di un motivo, anche strutturale di squadra che poco ha a che vedere con Walker, sicuro il tier non è quello dei primissimi, ma quello appena dietro da cui avete pescato gli hayward e gli horford
Poi se deve piacere per forza a tutti la firma di kemba nella situazione attuale ai celtics ce la facciamo piacere.
Io personalmente mi sarei rotto il cazzo di queste scoring PG nane da 20 tiri e 25 punti nelle mani.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Non dico che sia una pippa, anzi. Ma penso all'età e all'opportunità in questo momento.lelomb ha scritto:datruth34 ha scritto: 28/06/2019, 7:34 Con due differenze: Hayward è stato firmato a 27 anni mentre horford nel complesso mi pare uno che negli equilibri di una squadra di alto livello sposti un filo di più.
Poi se deve piacere per forza a tutti la firma di kemba nella situazione attuale ai celtics ce la facciamo piacere.
Io personalmente mi sarei rotto il cazzo di queste scoring PG nane da 20 tiri e 25 punti nelle mani.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Non deve piacere per forza, semplicemente non lo farei passare come uno scappato qualsiasi a livello assoluto.
A livello relativo sarei dubbioso pure io soprattutto perché comporterebbe non pochi problemi nel sistemare l'altro spot parecchio carente al momento.
Sul prototipo però stai sparando un po' a sentimento o gusto personale. Sono 10 anni che non vince il titolo una squadra con una guardia passfirst posto uno, ok lebron, ma pure le squadre senza lebron non giravano proprio con stockton palla in mano.
E non mi pare ci siano i segnali per una marcata e rapida inversione di tendenza.
Manuel80 ha scritto: 28/06/2019, 9:55 Ribadisco la domanda:
Ma a Charlotte i tiri a chi avrebbe dovuto lasciarli?
Mi pare ovvio che a Boston dovrà cambiare il modo di giocare, ma forse ,dico forse, più facile farlo per uno che non ha vinto un cazzo, e pure poco considerato, che per Irving che arrivava da titolo, e si era auto dato il ruolo di salvatore.
Poi i soldi che gli dai quasi mai riflettono valore, é la situazione ed il mercato ad indirizzare.
Qualche volta paghi di più perché pensi sia il giocatore giusto per te, altre volti non dai nonostante magari il giocatore merita perché pensi che non sia conveniente per la squadra.