Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 27/06/2019, 19:10

bostonc ha scritto:Ma bisogna proprio dare il max a Kemba?
Se non lo da Boston lo prenderà da altri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 27/06/2019, 19:42

https://youtu.be/tEPjKky1DF8

Woj è praticamente sicuro di questa firma, o gli hornets non gli hanno offerto il supermax o fatico a capire la scelta di kemba stesso

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 27/06/2019, 19:46

pepper90 ha scritto:https://youtu.be/tEPjKky1DF8

Woj è praticamente sicuro di questa firma, o gli hornets non gli hanno offerto il supermax o fatico a capire la scelta di kemba stesso

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
Gli hornets giustamente si sono tenuti ben lontani. Che se ne fanno? Una marea di soldi buttati per l'ennesima squadra da 30 W nel peggior limbo nba?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

bostonc
Rookie
Rookie
1
21

Messaggio da bostonc » 27/06/2019, 19:50

esba ha scritto:
bostonc ha scritto:Ma bisogna proprio dare il max a Kemba?
Se non lo da Boston lo prenderà da altri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah lo vedo come rincalzo dopo Leonard e Irving e perfino il zoppo Durant ha più appeal di lui. Un max sarebbe esagerato ma come dici qualche pollo ci cascherà purtroppo il pollo in questione potrebbe essere anche Ainge.

Twenty4

Messaggio da Twenty4 » 27/06/2019, 20:06

Occhio che negli ultimi 30 post state scivolando su una china Lakersiana...no buono :disgusto:

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 27/06/2019, 21:47

lebronpepps ha scritto: 27/06/2019, 17:44
Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/06/2019, 17:07Io sto con datruth

b) me lo sono dimenticato mentre scrivevo, magari mi verrà in mente dopo :forza:

sei improvvisamente diventato il mio idolo del forum  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 28/06/2019, 0:15

Manuel80 ha scritto: 27/06/2019, 18:10 Guarda anche con chi ha giocato a Charlotte eh!
Se perdono Kemba fanno fatica a vincere 15 partite.

Figa veramente, pure leggere che non migliora i compagni?

Diciamo che non sarà propriamente una pass first pg, ma che cazzo si doveva migliorare?

Io penso che inserito in un contesto un attimino più facilitante la sua efficienza ne possa giovare. E dietro ovviamente non è materiale che possa tenere sui cambi, ma in perimetrale sta nella media.

Poi ovviamente se la sua franchigia il max non lo allunga c'è più di un motivo, anche strutturale di squadra che poco ha a che vedere con Walker, sicuro il tier non è quello dei primissimi, ma quello appena dietro da cui avete pescato gli hayward e gli horford

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 28/06/2019, 7:34

lelomb ha scritto:
Manuel80 ha scritto: 27/06/2019, 18:10 Guarda anche con chi ha giocato a Charlotte eh!
Se perdono Kemba fanno fatica a vincere 15 partite.

Diciamo che non sarà propriamente una pass first pg, ma che cazzo si doveva migliorare?

Io penso che inserito in un contesto un attimino più facilitante la sua efficienza ne possa giovare. E dietro ovviamente non è materiale che possa tenere sui cambi, ma in perimetrale sta nella media.

Poi ovviamente se la sua franchigia il max non lo allunga c'è più di un motivo, anche strutturale di squadra che poco ha a che vedere con Walker, sicuro il tier non è quello dei primissimi, ma quello appena dietro da cui avete pescato gli hayward e gli horford
Con due differenze: Hayward è stato firmato a 27 anni mentre horford nel complesso mi pare uno che negli equilibri di una squadra di alto livello sposti un filo di più.
Poi se deve piacere per forza a tutti la firma di kemba nella situazione attuale ai celtics ce la facciamo piacere.
Io personalmente mi sarei rotto il cazzo di queste scoring PG nane da 20 tiri e 25 punti nelle mani.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 28/06/2019, 9:00

datruth34 ha scritto: 28/06/2019, 7:34
lelomb ha scritto:

Con due differenze: Hayward è stato firmato a 27 anni mentre horford nel complesso mi pare uno che negli equilibri di una squadra di alto livello sposti un filo di più.
Poi se deve piacere per forza a tutti la firma di kemba nella situazione attuale ai celtics ce la facciamo piacere.
Io personalmente mi sarei rotto il cazzo di queste scoring PG nane da 20 tiri e 25 punti nelle mani.

Non deve piacere per forza, semplicemente non lo farei passare come uno scappato qualsiasi a livello assoluto.

A livello relativo sarei dubbioso pure io soprattutto perché comporterebbe non pochi problemi nel sistemare l'altro spot parecchio carente al momento.

Sul prototipo però stai sparando un po' a sentimento o gusto personale. Sono 10 anni che non vince il titolo una squadra con una guardia passfirst posto uno, ok lebron, ma pure le squadre senza lebron non giravano proprio con stockton palla in mano.

E non mi pare ci siano i segnali per una marcata e rapida inversione di tendenza.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 28/06/2019, 9:10

lelomb ha scritto:
datruth34 ha scritto: 28/06/2019, 7:34 Con due differenze: Hayward è stato firmato a 27 anni mentre horford nel complesso mi pare uno che negli equilibri di una squadra di alto livello sposti un filo di più.

Non deve piacere per forza, semplicemente non lo farei passare come uno scappato qualsiasi a livello assoluto.

A livello relativo sarei dubbioso pure io soprattutto perché comporterebbe non pochi problemi nel sistemare l'altro spot parecchio carente al momento.

Sul prototipo però stai sparando un po' a sentimento o gusto personale. Sono 10 anni che non vince il titolo una squadra con una guardia passfirst posto uno, ok lebron, ma pure le squadre senza lebron non giravano proprio con stockton palla in mano.

E non mi pare ci siano i segnali per una marcata e rapida inversione di tendenza.
Non dico che sia una pippa, anzi. Ma penso all'età e all'opportunità in questo momento.
Detto questo la vedo in modo diametralmente opposto sulle PG che hanno vinto le finals negli ultimi 10 anni.
L'unico da prima opzione era Curry ma ha caratteristiche uniche e in campo non sta mai fermo. E poi il vero play di quella squadra è draymond.
Irving non sarà mica stata la PG dei Cavs?
Di parla di ball dominant player e nessuno a parte Steph a mio avviso.
Lowry, Parker, Terry non mi sembrano quella tipologia di giocatori.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 28/06/2019, 9:16

A mio parere Kemba è un gran bel giocatore, è maturato molto nel corso degli anni, ora è un giocatore su cui fare affidamento ogni singola partita

è un primo violino? no a mio parere
vale il max contrattuale? si in una situazione dove non deve fare il primo violino

ai Celtics lo vedo certamente bene come fit tecnico, non è un mangia palloni come Irving, potrebbe tranquillamente coesistere con Tatum-Brown-Hayward anche in quintetto con un lungo serio

ecco già una questione importante però... se prendono Kemba al max contrattuale, non ci sono più risorse per un lungo affidabile

inoltre parliamo di un giocatore che non è un primo violino con contratto da primo violino

io fossi i Celtics rifirmerei Rozier, prendendo una vera point guard dal pino, e nel quintetto metterei palla in mano ad Hayward come faceva spesso ai Jazz
poi andrei a prendere Capela se davvero Houston se ne vuole liberare

Se Boston vuole puntare in alto sarà in caso Tatum a portarcela

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 28/06/2019, 9:20

Ma infatti, perché dovrebbe prendersi 20 tiri a partita ? Secondo me in un contesto ben strutturato farebbe tranquillamente il suo senza stra fare. A charlotte lo faceva perchè se no finivano la partita con 50 punti segnati..

Poi magari Ainge non vuole dargli il Max, ma gioca sulla qualità dell'offerta proposta o sul fatto che magari nessun'altra squadra gli darebbe il massimo, possibile ? Staremo a vedere !

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 28/06/2019, 9:45

Il punto è proprio che secondo me, ma anche secondo altra gente un po' più quotata di me che son nessuno, Kemba può avere una vita oltre a quella dimensione che lo ha caratterizzato fino ad ora. Cosa che lo porterebbe a scostarsi dal vostro amato n°11 che già ha i pruriti se la deve lasciare a LBJ figurarsi a lasciarla ai biberon.

È sicuramente una scelta limite, ma come diceva pepps qualche passo dietro può pure essere che dall'alto siano arrivati certi input

Ecco anticipato anche su questo

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Messaggio da Manuel80 » 28/06/2019, 9:55

Ribadisco la domanda:
Ma a Charlotte i tiri a chi avrebbe dovuto lasciarli?

Mi pare ovvio che a Boston dovrà cambiare il modo di giocare, ma forse ,dico forse, più facile farlo per uno che non ha vinto un cazzo, e pure poco considerato, che per Irving che arrivava da titolo, e si era auto dato il ruolo di salvatore.

Poi i soldi che gli dai quasi mai riflettono valore, é la situazione ed il mercato ad indirizzare.
Qualche volta paghi di più perché pensi sia il giocatore giusto per te, altre volti non dai nonostante magari il giocatore merita perché pensi che non sia conveniente per la squadra.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 28/06/2019, 10:45

Manuel80 ha scritto: 28/06/2019, 9:55 Ribadisco la domanda:
Ma a Charlotte i tiri a chi avrebbe dovuto lasciarli?

Mi pare ovvio che a Boston dovrà cambiare il modo di giocare, ma forse ,dico forse, più facile farlo per uno che non ha vinto un cazzo, e pure poco considerato, che per Irving che arrivava da titolo, e si era auto dato il ruolo di salvatore.

Poi i soldi che gli dai quasi mai riflettono valore, é la situazione ed il mercato ad indirizzare.
Qualche volta paghi di più perché pensi sia il giocatore giusto per te, altre volti non dai nonostante magari il giocatore merita perché pensi che non sia conveniente per la squadra.

io qualche partita degli Hornets l'ho vista negli ultimi anni, non tantissime, ma ho visto un Kemba in evoluzione, molto maturo dal punto di vista del tipo di tiri da prendere e quando prenderli

assolutamente l'impressione è che non sia un giocatore che accentra per super-ego, ma che in una situazione dove nessuno aveva punti nelle mani sugli esterni (e non solo...) si prendesse tante responsabilità per necessità

non lo vedrei male ripeto nel contesto tecnico dei Celtics, piuttosto mi chiedo se per i Celtics è la scelta giusta, vista l'età, il contratto, etc.

io davvero andrei all-in su Tatum, cercando a sto punto di rivitalizzare Hayward mettendogli accanto personale capace di aumentare il livello difensivo e nascondere i suoi limiti nella propria metà campo: Rozier-Jay Brown+lungo atletico (ipotizzavo Capela) sarebbero una bella cornice da questo punto di vista

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”