Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
Pozz4ever
Pro
Pro
896
2224

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Pozz4ever » 31/05/2019, 12:26

lebronpepps ha scritto: 31/05/2019, 12:24
Pozz4ever ha scritto: 31/05/2019, 12:21la penso esattamente come noodles ed ovviamente, come al solito, all'opposto della famiglia avigliano :biggrin:
mi spiace, condivido pienamente il pensiero dell'ottimo stefano ciecchi che fece qualche domenica fa nella sua solita oretta a radio sportiva. so benissimo che viviamo in un periodo in cui non esistono più bandiere, c'è solo il business, tutti son liberi di fare quello che gli pare ecc ecc. io, da tifoso nostalgico, uno che ha giocato per più di 10 anni con la maglia della juve e che per 3 anni ne è stato allenatore, con una lunga storia di frasi dette anche nei confronti della sua nuova squadra, non posso e non voglio vederlo di buon occhio. quello che ha fatto rimane, da questo momento in poi spero che venga giustamente fischiato ed insultato come capitato ad altri molto meno legati al nostro ambiente.

ho parlato solo io veramente e parlo per me stesso 

prevenire è meglio che curare.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 31/05/2019, 12:31

La cosa che mi sorprende sempre è che ci sia ancora gente attaccata o che ne ha ancora una buona considerazione dopo i primi 7 mesi del 2014 e trascurando tanto del resto per magnanimità. Uno che come dice Andrea di bordate e fischi ne dovrebbe prender a iosa, ma non per l'inter che sticazzi, quanto per tutto il resto.
Ultima modifica di lelomb il 31/05/2019, 12:48, modificato 1 volta in totale.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 31/05/2019, 12:31

Ma a me sta proprio sui coglioni Conte, ci devo girare intorno a questo fatto ?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3700
3829

Messaggio da PENNY » 31/05/2019, 12:32

Noodles ha scritto: 31/05/2019, 12:25
PENNY ha scritto: 31/05/2019, 12:17 

la Juve non lo vuole non per qualche motivo assurdo ma solo perchè è stato Lui a fare il bambino.
Ci ha smollato nel peggiore dei modi.
questo è un dato di fatto.
e non si lascia così l'amore della tua vita senza nemmeno una spiegazione e lasciandolo in quella situazione di merda.
(lasciamo da parte il fatto che poi le cose sono andate per fortuna meglio)

sul fatto che non avesse altre offerte ci credo poco.
Secondo me le ha avute, proprio in questa estate particolare, da moltissimi club italiani e non.

il fatto che abbia scelto l'inter per come la vedo io è una mancanza di rispetto alla sua società e tifosi.

poi, ti ripeto, non cambia nulla del suo passato.
e non lo fischierei mai.

ma diciamo che la stima oggi è molto bassa (anche se devo ammettere che non sono mai stato un suo grandissimo fan). 

Sul fatto che sia stato pessimo al momento dell'addio concordo, ma non facciamo le verginelle si è visto di peggio e lui alla Juve come minimo ha dato quanto ha ricevuto, non è che sia in debito.

Offerte da moltissimi club italiani? Per amor di realtà ipotizziamo che gli abbiano offerto le panchine Roma e Milan, sarebbero state soluzioni migliori dell'Inter? Non mi sembra.
Fai prima a dire che per te avrebbe dovuto accettare solo panchine all'estero oppure di seconda fascia. Ma torniamo a bomba, all'estero le big l'hanno cercato davvero? Boh...magari no. Se davvero lo United gli avesse offerto un contratto non credo avrebbe firmato per l'Inter sinceramente...

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2224

Messaggio da Pozz4ever » 31/05/2019, 12:37

vabbeh, conte all'inter sarebbe stato annunciato mesi fa se non si fosse paventata almeno nella sua mente la minima possibilità di tornare qua. appena sparita questa possibilità, diradati tutti i dubbi. le offerte le avrà sicuramente avute, ma l'inter per un rancoroso come lui era l'ideale.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 31/05/2019, 12:40

A me che sia andato ad allenare all'Inter infastidisce davvero in modo minimo e solo per il suo passato ''forte'', non so come spiegare, non di semplice bandiera. Va detto però che l'ho vissuto poco come capitano della Juve.

Mi infastidiscono invece molto le pagliacciate di cui sopra.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 31/05/2019, 12:40

lebronpepps ha scritto: 31/05/2019, 12:24
Pozz4ever ha scritto: 31/05/2019, 12:21la penso esattamente come noodles ed ovviamente, come al solito, all'opposto della famiglia avigliano :biggrin:
mi spiace, condivido pienamente il pensiero dell'ottimo stefano ciecchi che fece qualche domenica fa nella sua solita oretta a radio sportiva. so benissimo che viviamo in un periodo in cui non esistono più bandiere, c'è solo il business, tutti son liberi di fare quello che gli pare ecc ecc. io, da tifoso nostalgico, uno che ha giocato per più di 10 anni con la maglia della juve e che per 3 anni ne è stato allenatore, con una lunga storia di frasi dette anche nei confronti della sua nuova squadra, non posso e non voglio vederlo di buon occhio. quello che ha fatto rimane, da questo momento in poi spero che venga giustamente fischiato ed insultato come capitato ad altri molto meno legati al nostro ambiente.

ho parlato solo io veramente e parlo per me stesso

Eh no, finchè hai Many a carico parli anche per lui, stacce (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 31/05/2019, 12:43

lelomb ha scritto:La cosa che mi sorprende sempre è che ci sia ancora gente attaccata o che ne ha ancora una buona considerazione dopo i primi 7 mesi del 2014 e trascurando tanto del resto per magnanimità. Uno che come dice Andrea di bordate e fischi ne dovrebbe prender a iosa, ma non per l'inter che sticazzi per tutto il resto.
Ma quotone. Sticazzi sia andato all'Inter anzi, meglio lì che da noi.

Grazie per quello che ha fatto ma finisce lì.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 31/05/2019, 12:43

PENNY ha scritto: 31/05/2019, 12:32
Noodles ha scritto: 31/05/2019, 12:25

la Juve non lo vuole non per qualche motivo assurdo ma solo perchè è stato Lui a fare il bambino.
e non si lascia così l'amore della tua vita senza nemmeno una spiegazione e lasciandolo in quella situazione di merda.

Secondo me le ha avute, proprio in questa estate particolare, da moltissimi club italiani e non.

il fatto che abbia scelto l'inter per come la vedo io è una mancanza di rispetto alla sua società e tifosi.

e non lo fischierei mai.

ma diciamo che la stima oggi è molto bassa (anche se devo ammettere che non sono mai stato un suo grandissimo fan). 

Sul fatto che sia stato pessimo al momento dell'addio concordo, ma non facciamo le verginelle si è visto di peggio

Raramente

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 31/05/2019, 12:44

PENNY ha scritto: 31/05/2019, 12:32
Noodles ha scritto: 31/05/2019, 12:25la Juve non lo vuole non per qualche motivo assurdo ma solo perchè è stato Lui a fare il bambino.

e non lo fischierei mai.

Sul fatto che sia stato pessimo al momento dell'addio concordo, ma non facciamo le verginelle si è visto di peggio e lui alla Juve come minimo ha dato quanto ha ricevuto, non è che sia in debito.

Offerte da moltissimi club italiani? Per amor di realtà ipotizziamo che gli abbiano offerto le panchine Roma e Milan, sarebbero state soluzioni migliori dell'Inter? Non mi sembra.
Fai prima a dire che per te avrebbe dovuto accettare solo panchine all'estero oppure di seconda fascia. Ma torniamo a bomba, all'estero le big l'hanno cercato davvero? Boh...magari no. Se davvero lo United gli avesse offerto un contratto non credo avrebbe firmato per l'Inter sinceramente... 

siamo alle supposizioni.
per me uno come Conte ha ricevuto offerte dal Psg, Tottenham, Milan, Roma, Inter, Bayern ecc ecc

ha scelto l'inter.

non facciamola passare come se fosse stato costretto dal mercato perchè fa ridere eh.

poi in base a cosa l'inter sarebbe un progetto così migliore del Milan? 
quest'anno hanno 1 punto di differenza in classifica.

forse per Marotta, questo sì.

ma non vedo così tanta differenza (in prospettiva).

per il resto Psg e Bayern l'hanno cercato e lui non era interessato.
perchè da quanto ho saputo aveva l'obiettivo di rientrare in Italia.

liberissimo di farlo, come sono io di criticarlo.

ps: la questione non è in debito/credito con questa o quella società  in questo caso la lascerei proprio da parte.
davvero con uno che è stato capitano della Juve, giocato per 14 anni e vinto tutto..tornato come allenatore ( in realtà sarebbe lui a dovere molto ad Agnelli), fatto quella vita, vissuto calciopoli sulla propria pelle ecc ecc...davvero dobbiamo farne un discorso di credito e debito?

dai su.

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 31/05/2019, 12:44

Comunque non vedo l'ora di affrontarlo e di sentire la sua risposta alla scontatissima domanda "Quanti scudetti ha la Juve?" :forza:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2224

Messaggio da Pozz4ever » 31/05/2019, 12:50

PENNY ha scritto: 31/05/2019, 12:32 Sul fatto che sia stato pessimo al momento dell'addio concordo, ma non facciamo le verginelle si è visto di peggio 

tipo?

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2946
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 31/05/2019, 12:50

però Conte dove poteva andare?

Spagna (top 3- lasciamo stare)
England (si è già fatto il Chelsea, le altre top-3 lasciamo stare, magari il Tottenham se Poc va via)
Germania (magari il Bayern?)
Italia (Milan? Roma?)

Capisco anch'io il romanticismo e la malinconia per il vecchio calcio, ma bisogna anche considerare che un numero veramente limitato di squadre può offrire un certo stipendio.
Never underestimate the heart of a champion.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 31/05/2019, 12:52

Noodles ha scritto: 31/05/2019, 12:44
poi in base a cosa l'inter sarebbe un progetto così migliore del Milan? 

Beh beh beh, questo no.
Quel punto fa una differenza enorme sul fatturato del prossimo anno, per dirne una.

L'Inter da Marotta in giù mi sembra una.società molto più stabile e Zhang uno col portafoglio giusto.
Al Milan stanno ancora appresso al ffp della Uefa.

Poi se di prospettiva si intende 5 anni, può succedere di tutto ma oggi fossi un allenatore non avrei dubbi su dove puntare la scommessa.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 31/05/2019, 12:55

nonsense ha scritto: 31/05/2019, 12:52
Noodles ha scritto: 31/05/2019, 12:44 poi in base a cosa l'inter sarebbe un progetto così migliore del Milan? 

Beh beh beh, questo no.
Quel punto fa una differenza enorme sul fatturato del prossimo anno, per dirne una.

L'Inter da Marotta in giù mi sembra una.società molto più stabile e Zhang uno col portafoglio giusto.
Al Milan stanno ancora appresso al ffp della Uefa.

Poi se di prospettiva si intende 5 anni, può succedere di tutto ma oggi fossi un allenatore non avrei dubbi su dove puntare la scommessa. 
in realtà la decisione non è avvenuta dopo quel punto in più.

ma credo sia stata presa nelle settimane passate.

io dire che tra milan e inter c'è oggi un poco di differenza ma niente di esagerato.

anzi le sfide a cui Conte è abituato sono molto più simili al Milan attuale che questa Inter che è una squadra già definita.
(no impegni di coppa importanti, squadra da rifondare e grande potere in fase di mercato)

Bloccato

Torna a “Calcio”