Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da pinopao » 30/05/2019, 17:02

Ehhhh... dov'è finita la sicurezza di ieri?

Licht si conferma il solito bastardo, ha pure detto "che cazzo applaudi" al pipita durante la passerella dell'Arsenal :forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 30/05/2019, 19:28

pinopao ha scritto:

Ehhhh... dov'è finita la sicurezza di ieri?

Le nubi all'orizzonte si fanno sempre più nere, non ci resta che aggrapparci a quanto dice Momblano perché altrimenti vorrebbe dire che la situazione starebbe prendendo una piega drammatica.
Ultima modifica di Pove il 30/05/2019, 19:28, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 30/05/2019, 19:30

Tanto la conclusione riguardo ai nostri dirigenti la sappiamo tutti,sappiamo anche come definirli di conseguenza  :forza:

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 30/05/2019, 21:25

Alla peggio Allegri è ancora a libro paga.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 31/05/2019, 9:22

LonginusALS ha scritto: 30/05/2019, 19:30 Tanto la conclusione riguardo ai nostri dirigenti la sappiamo tutti,sappiamo anche come definirli di conseguenza  :forza:

Ma infatti... Nemmeno a farsi sangue amaro..
Never Underestimate the Heart of a Champion

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 31/05/2019, 11:56

Non sapevo se postarlo qui o di là dai nerazzurri, lo metto qui per non passare per provocatore.

Io mi sono fermato subito alla parola finalmente, non sono andato oltre.
Mi stava salendo il vomito.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 31/05/2019, 12:05

un club che non è da tutti

Mi sembra un'ottima definizione dell'Inter :gogogo:
Still taking my time to perfect the beat

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 31/05/2019, 12:06

nonsense ha scritto: 31/05/2019, 11:56Non sapevo se postarlo qui o di là dai nerazzurri, lo metto qui per non passare per provocatore.

Io mi sono fermato subito alla parola finalmente, non sono andato oltre.
Mi stava salendo il vomito.

tutto quello che Conte farà da oggi in poi non cambierà di una virgola quanto fatto alla Juve sia da giocatore che, ancor di più, da allenatore.

indubbiamente sarà diverso il giudizio sulla persona.
Non esistono più le bandiere di un tempo e questo vale per tutti oramai, ci sono pochissimi esempi di gente attaccata solo ad un colore.

ma ho letto vari paragoni riguardanti Lippi e Trapattoni.
E non sono affatto calzanti, perchè chi lo scrive ignora (volutamente) il fatto che Conte è stato giocatore e perno della Juve anche da calciatore (13 anni in cui è stato anche capitano).

ripeto, ma sto facendo un discorso personale, per me avrebbe potuto cercare un'altra destinazione.
Ha scelto l'Inter, è una sua scelta.

ma per me non avrebbe dovuto.

(e così la finiamo pure con i punti di juventinità che tanto sono stati cari su questo topic...per tanto tempo).

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 31/05/2019, 12:13

ma quindi siccome Agnelli non lo vuole alla Juve Conte non deve allenare più in Italia non ho capito?

poi il finalmente era dovuto al fatto che torna in panchina dopo un anno di inattività

credo sia uno di quelli con più voglia di tutti di batterci, farà delle dichiarazioni spiacevoli immagino, ma ad Andonio vorrò sempre bene

tutto quello che Conte farà da oggi in poi non cambierà di una virgola quanto fatto alla Juve sia da giocatore che, ancor di più, da allenatore dice giustamente Nood, questo anche per quei cretini che vogliono togliergli la stella

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 31/05/2019, 12:15

Quando ci sarà Juve Inter spero venga accolto come merita

Bordate di fischi e phon accesi per fargli volare il parrucchino

10 € (cit.)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

PENNY
Pro
Pro
3699
3829

Messaggio da PENNY » 31/05/2019, 12:17

Io non concordo, questa storia delle bandiere che dovrebbero rimanere legate ad un club anche dopo che si ritirano la trovo ben poco sensata.

La Juve non lo vuole e lui dovrebbe mettersi problemi a non accettare altri lavori in Italia per questo? Nood mi dici "avrebbe potuto cercare un altra destinazione", come se fosse una frase sensata scusa, è a spasso un anno e non è che sceglie lui se andare a Manchester, Parigi o Madrid, se non lo chiamano ci son pochi cazzi e hai voglia a "sceglierti un altra destinazione". Gli offrono una delle 3 panchine più prestigiose d'Italia e avrebbe pure dovuto farsi dei problemi ad accettare?  :penso:

Avrebbe un filo più senso se avesse avuto anche un offerta uguale sul tavolo da parte della Juve, ma in mancanza di quella sta semplicemente facendo il suo lavoro.

A me Conte umanamente sta poco simpatico per le modalità con cui aveva lasciato questa società, ma finita lì. Leggevo addirittura polemiche sul fatto di dedicargli una stella allo Stadium ora, per quello che ha fatto qui prima da calciatore e poi da allenatore di stelle se ne meriterebbe 5 o o 6, anche dovesse fare il triplete l'anno prossimo con l'Inter

PENNY
Pro
Pro
3699
3829

Messaggio da PENNY » 31/05/2019, 12:18

lebronpepps ha scritto: 31/05/2019, 12:13ma quindi siccome Agnelli non lo vuole alla Juve Conte non deve allenare più in Italia non ho capito?

poi il finalmente era dovuto al fatto che torna in panchina dopo un anno di inattività

credo sia uno di quelli con più voglia di tutti di batterci, farà delle dichiarazioni spiacevoli immagino, ma ad Andonio vorrò sempre bene

tutto quello che Conte farà da oggi in poi non cambierà di una virgola quanto fatto alla Juve sia da giocatore che, ancor di più, da allenatore dice giustamente Nood, questo anche per quei cretini che vogliono togliergli la stella

Ecco, questo.

Io l'ho solo scritto usando più caratteri

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 31/05/2019, 12:21

la penso esattamente come noodles ed ovviamente, come al solito, all'opposto della famiglia avigliano :biggrin:
mi spiace, condivido pienamente il pensiero dell'ottimo stefano ciecchi che fece qualche domenica fa nella sua solita oretta a radio sportiva. so benissimo che viviamo in un periodo in cui non esistono più bandiere, c'è solo il business, tutti son liberi di fare quello che gli pare ecc ecc. io, da tifoso nostalgico, uno che ha giocato per più di 10 anni con la maglia della juve e che per 3 anni ne è stato allenatore, con una lunga storia di frasi dette anche nei confronti della sua nuova squadra, non posso e non voglio vederlo di buon occhio. e sarebbe stato altrettanto per un interista vedere mourinho sulla nostra panchina dopo la sequela di zero tituli, triplete e tre dite in faccia. quello che ha fatto rimane, da questo momento in poi spero che venga giustamente fischiato ed insultato come capitato ad altri molto meno legati al nostro ambiente.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 31/05/2019, 12:24

Pozz4ever ha scritto: 31/05/2019, 12:21la penso esattamente come noodles ed ovviamente, come al solito, all'opposto della famiglia avigliano :biggrin:
mi spiace, condivido pienamente il pensiero dell'ottimo stefano ciecchi che fece qualche domenica fa nella sua solita oretta a radio sportiva. so benissimo che viviamo in un periodo in cui non esistono più bandiere, c'è solo il business, tutti son liberi di fare quello che gli pare ecc ecc. io, da tifoso nostalgico, uno che ha giocato per più di 10 anni con la maglia della juve e che per 3 anni ne è stato allenatore, con una lunga storia di frasi dette anche nei confronti della sua nuova squadra, non posso e non voglio vederlo di buon occhio. quello che ha fatto rimane, da questo momento in poi spero che venga giustamente fischiato ed insultato come capitato ad altri molto meno legati al nostro ambiente.

ho parlato solo io veramente e parlo per me stesso

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 31/05/2019, 12:25

lebronpepps ha scritto: 31/05/2019, 12:13ma quindi siccome Agnelli non lo vuole alla Juve Conte non deve allenare più in Italia non ho capito?

però non esiste solo l'Inter per tornare ad allenare.

questo qua ci ha lasciato a ritiro già iniziato perchè il mercato non stava andando come credesse.
E poi una volta ripropostosi per la sostituzione di Allegri si è offeso perchè Agnelli (giustamente) non lo rivuole.

io ripeto, non sono per togliergli la stella assolutamente.
E nemmeno per cancellare tutto quanto di buono (e miracoloso da allenatore) ha fatto a Torino.

ma è, dal mio punto di vista, la peggiore scelta possibile che potesse prendere.
PENNY ha scritto: 31/05/2019, 12:17Io non concordo, questa storia delle bandiere che dovrebbero rimanere legate ad un club anche dopo che si ritirano la trovo ben poco sensata.

La Juve non lo vuole e lui dovrebbe mettersi problemi a non accettare altri lavori in Italia per questo? Nood mi dici "avrebbe potuto cercare un altra destinazione", come se fosse una frase sensata scusa, è a spasso un anno e non è che sceglie lui se andare a Manchester, Parigi o Madrid, se non lo chiamano ci son pochi cazzi e hai voglia a "sceglierti un altra destinazione". Gli offrono una delle 3 panchine più prestigiose d'Italia e avrebbe pure dovuto farsi dei problemi ad accettare? :penso:

Avrebbe un filo più senso se avesse avuto anche un offerta uguale sul tavolo da parte della Juve, ma in mancanza di quella sta semplicemente facendo il suo lavoro.

A me Conte umanamente sta poco simpatico per le modalità con cui aveva lasciato questa società, ma finita lì. Leggevo addirittura polemiche sul fatto di dedicargli una stella allo Stadium ora, per quello che ha fatto qui prima da calciatore e poi da allenatore di stelle se ne meriterebbe 5 o o 6, anche dovesse fare il triplete l'anno prossimo con l'Inter

la Juve non lo vuole non per qualche motivo assurdo ma solo perchè è stato Lui a fare il bambino.
Ci ha smollato nel peggiore dei modi.
questo è un dato di fatto.
e non si lascia così l'amore della tua vita senza nemmeno una spiegazione e lasciandolo in quella situazione di merda.
(lasciamo da parte il fatto che poi le cose sono andate per fortuna meglio)

sul fatto che non avesse altre offerte ci credo poco.
Secondo me le ha avute, proprio in questa estate particolare, da moltissimi club italiani e non.

il fatto che abbia scelto l'inter per come la vedo io è una mancanza di rispetto alla sua società e tifosi.

poi, ti ripeto, non cambia nulla del suo passato.
e non lo fischierei mai.

ma diciamo che la stima oggi è molto bassa (anche se devo ammettere che non sono mai stato un suo grandissimo fan).

Ultima modifica di Noodles il 31/05/2019, 12:27, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Calcio”