Ehhhh... dov'è finita la sicurezza di ieri?
Licht si conferma il solito bastardo, ha pure detto "che cazzo applaudi" al pipita durante la passerella dell'Arsenal

pinopao ha scritto:
Ehhhh... dov'è finita la sicurezza di ieri?
LonginusALS ha scritto: 30/05/2019, 19:30 Tanto la conclusione riguardo ai nostri dirigenti la sappiamo tutti,sappiamo anche come definirli di conseguenza
nonsense ha scritto: 31/05/2019, 11:56Non sapevo se postarlo qui o di là dai nerazzurri, lo metto qui per non passare per provocatore.
Io mi sono fermato subito alla parola finalmente, non sono andato oltre.
Mi stava salendo il vomito.
Ecco, questo.lebronpepps ha scritto: 31/05/2019, 12:13ma quindi siccome Agnelli non lo vuole alla Juve Conte non deve allenare più in Italia non ho capito?
poi il finalmente era dovuto al fatto che torna in panchina dopo un anno di inattività
credo sia uno di quelli con più voglia di tutti di batterci, farà delle dichiarazioni spiacevoli immagino, ma ad Andonio vorrò sempre bene
tutto quello che Conte farà da oggi in poi non cambierà di una virgola quanto fatto alla Juve sia da giocatore che, ancor di più, da allenatore dice giustamente Nood, questo anche per quei cretini che vogliono togliergli la stella
Pozz4ever ha scritto: 31/05/2019, 12:21la penso esattamente come noodles ed ovviamente, come al solito, all'opposto della famiglia avigliano
mi spiace, condivido pienamente il pensiero dell'ottimo stefano ciecchi che fece qualche domenica fa nella sua solita oretta a radio sportiva. so benissimo che viviamo in un periodo in cui non esistono più bandiere, c'è solo il business, tutti son liberi di fare quello che gli pare ecc ecc. io, da tifoso nostalgico, uno che ha giocato per più di 10 anni con la maglia della juve e che per 3 anni ne è stato allenatore, con una lunga storia di frasi dette anche nei confronti della sua nuova squadra, non posso e non voglio vederlo di buon occhio. quello che ha fatto rimane, da questo momento in poi spero che venga giustamente fischiato ed insultato come capitato ad altri molto meno legati al nostro ambiente.
lebronpepps ha scritto: 31/05/2019, 12:13ma quindi siccome Agnelli non lo vuole alla Juve Conte non deve allenare più in Italia non ho capito?
poi il finalmente era dovuto al fatto che torna in panchina dopo un anno di inattività
credo sia uno di quelli con più voglia di tutti di batterci, farà delle dichiarazioni spiacevoli immagino, ma ad Andonio vorrò sempre bene
tutto quello che Conte farà da oggi in poi non cambierà di una virgola quanto fatto alla Juve sia da giocatore che, ancor di più, da allenatore dice giustamente Nood, questo anche per quei cretini che vogliono togliergli la stella
PENNY ha scritto: 31/05/2019, 12:17Io non concordo, questa storia delle bandiere che dovrebbero rimanere legate ad un club anche dopo che si ritirano la trovo ben poco sensata.
La Juve non lo vuole e lui dovrebbe mettersi problemi a non accettare altri lavori in Italia per questo? Nood mi dici "avrebbe potuto cercare un altra destinazione", come se fosse una frase sensata scusa, è a spasso un anno e non è che sceglie lui se andare a Manchester, Parigi o Madrid, se non lo chiamano ci son pochi cazzi e hai voglia a "sceglierti un altra destinazione". Gli offrono una delle 3 panchine più prestigiose d'Italia e avrebbe pure dovuto farsi dei problemi ad accettare?
Avrebbe un filo più senso se avesse avuto anche un offerta uguale sul tavolo da parte della Juve, ma in mancanza di quella sta semplicemente facendo il suo lavoro.
A me Conte umanamente sta poco simpatico per le modalità con cui aveva lasciato questa società, ma finita lì. Leggevo addirittura polemiche sul fatto di dedicargli una stella allo Stadium ora, per quello che ha fatto qui prima da calciatore e poi da allenatore di stelle se ne meriterebbe 5 o o 6, anche dovesse fare il triplete l'anno prossimo con l'Inter