PENNY ha scritto: 31/05/2019, 12:32
Noodles ha scritto: 31/05/2019, 12:25la Juve non lo vuole non per qualche motivo assurdo ma solo perchè è stato Lui a fare il bambino.
Ci ha smollato nel peggiore dei modi.
questo è un dato di fatto.
e non si lascia così l'amore della tua vita senza nemmeno una spiegazione e lasciandolo in quella situazione di merda.
(lasciamo da parte il fatto che poi le cose sono andate per fortuna meglio)
sul fatto che non avesse altre offerte ci credo poco.
Secondo me le ha avute, proprio in questa estate particolare, da moltissimi club italiani e non.
il fatto che abbia scelto l'inter per come la vedo io è una mancanza di rispetto alla sua società e tifosi.
poi, ti ripeto, non cambia nulla del suo passato.
e non lo fischierei mai.
ma diciamo che la stima oggi è molto bassa (anche se devo ammettere che non sono mai stato un suo grandissimo fan).
Sul fatto che sia stato pessimo al momento dell'addio concordo, ma non facciamo le verginelle si è visto di peggio e lui alla Juve come minimo ha dato quanto ha ricevuto, non è che sia in debito.
Offerte da moltissimi club italiani? Per amor di realtà ipotizziamo che gli abbiano offerto le panchine Roma e Milan, sarebbero state soluzioni migliori dell'Inter? Non mi sembra.
Fai prima a dire che per te avrebbe dovuto accettare solo panchine all'estero oppure di seconda fascia. Ma torniamo a bomba, all'estero le big l'hanno cercato davvero? Boh...magari no. Se davvero lo United gli avesse offerto un contratto non credo avrebbe firmato per l'Inter sinceramente...
siamo alle supposizioni.
per me uno come Conte ha ricevuto offerte dal Psg, Tottenham, Milan, Roma, Inter, Bayern ecc ecc
ha scelto l'inter.
non facciamola passare come se fosse stato costretto dal mercato perchè fa ridere eh.
poi in base a cosa l'inter sarebbe un progetto così migliore del Milan?
quest'anno hanno 1 punto di differenza in classifica.
forse per Marotta, questo sì.
ma non vedo così tanta differenza (in prospettiva).
per il resto Psg e Bayern l'hanno cercato e lui non era interessato.
perchè da quanto ho saputo aveva l'obiettivo di rientrare in Italia.
liberissimo di farlo, come sono io di criticarlo.
ps: la questione
non è in debito/credito con questa o quella società in questo caso la lascerei proprio da parte.
davvero con uno che è stato capitano della Juve, giocato per 14 anni e vinto tutto..tornato come allenatore ( in realtà sarebbe lui a dovere molto ad Agnelli), fatto quella vita, vissuto calciopoli sulla propria pelle ecc ecc...davvero dobbiamo farne un discorso di credito e debito?
dai su.