Ti rispondo da uno che vede praticamente tutte le partite. Poi posso sbagliare. Quello che stupiva di Tatum già lo scorso anno era la freddezza. La sensazione è sempre stata quella che avesse il clutch gene. Poi difendeva forte prendeva rimbalzi. Insomma è uno che incide per davvero sulle partite. E comunque contro indiana ha fatto una gran serie al contrario di Irving che ha fatto una pessima serie anche contro i pacers.T-wolves ha scritto:Il problema è che i primi anni si pompa chiunque all'inverosimile e inoltre non so perchè si da per scontato che la crescita dei giocatori sia esponenziale. C'è quello che parte da un valore e lo raddoppia, c'è quello che rimane così, c'è quello che cala perchè non migliora e in più gli altri hanno imparato a giocarci contro ecc.
Talvolta non si contestualizzano i numeri: small sample size / ha giocato bene perchè aveva il vantaggio di giocare con X, Y, Z che gli aprivano il campo / gli davano i tiri piedi per terra. Pure in difesa a volte si danno crediti a giocatori, quando semplicemente hanno beccato la serie storta del giocatore che affrontavano (sempre small sample size).
Io credo che a conti fatti la stagione di quest'anno sia andata a sud per un motivo principalmente. Nella testa di tutti c'era la strada spianata verso la finale NBA e poi ci saremmo preoccupati dei Warriors. Poi è arrivato Leonard, Milwaukee si è dimostrata di un'altra pasta e se tu non ti prepari sono c****. I pessimi segnali si erano visti già in preseason. la squadra dell'anno scorso giocava con la bava alla bocca come gioca Milwaukee quest'anno. Poi sommi tutti i problemi che ci sono stati di ruolo, di spazi, di crescita e hai un quadro completo. anche Terry quest'anno è parso davvero un mongolo Ma nelle 15 partite dove è partito in quintetto ha reso esattamente come l'anno scorso, sia lui che la squadra.
Stevens a fine partita ha detto: io con le pressioni che hanno subito Brown e Tatum quest'anno, mi sarei rotto molto prima.
Poi se a guidare la banda ti trovi uno che pensa di essere ma non è... è la fine. Chi può credere in una scatola vuota
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk