Bledsoe non può sbagliare la serie. Senza Brogdon sperare che Sterling Brown, Connaughton o Hill diano un contributo significativo, mi sembra azzardato. Giannis e Middleton sono stati i Bucks l'anno scorso e lo saranno pure quest'anno. Snell contro Detroit non ha sostanzialmente giocato, ma potrebbe rivedersi in questa serie. Lopez, Ilyasova e Mirotic credo saranno i role players decisivi nel bene o nel male.
Irving, Horford, Tatum, Brown, Hayward + Morris, Rozier, Baynes e Theis (e potrebbe rivedersi Ojeleye come arma tattica). La profondità per me è a vantaggio dei Celtics e il doppio infortunio Smart / Brogdon per me penalizza più i Bucks perchè sono più corti, rispetto Boston che gente da far giocare ne ha.... Il non aver tradato nessuno durante l'anno nei tempi d'abbondanza ti torna utile adesso quando hai un giocatore fuori.
Secondo me Stevens ha più margini di manovra in questa serie rispetto Bud. Se giocano ad un ipotetico 100% io credo che siano favoriti i Celtics, però il giocatore più forte lo hanno i Bucks. Pre-PO nel bracket avevo dato per vincente Milwaukee in 6, la serie contro Detroit è finita ovviamente 4-0 e non fa testo per me, però Boston contro Indiana qualcosa ha comunque fatto vedere passando anch'essa 4-0, ma quanto valevano realmente quei Pacers? Difficile dirlo.
Dico Boston in 6. Giannis ne fa 35 di media, ma Bledsoe deraglia e i Celtics riescono a trovare ogni sera un'eroe diverso. L'importante è che Horford non abbia problemi di falli. Sarà la serie che a seconda dell'esito farà amare o odiare Irving dai suoi tifosi

.