Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern semifinals: Milwaukee Bucks (1) vs Boston Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Eastern semifinals: Milwaukee Bucks (1) vs Boston Celtics (4)

Sondaggio concluso il 30/04/2019, 15:40

Bucks in 4 gare
3
6%
Bucks in 5 gare
4
8%
Bucks in 6 gare
11
22%
Bucks in 7 gare
8
16%
Celtics in 4 gare
2
4%
Celtics in 5 gare
2
4%
Celtics in 6 gare
13
26%
Celtics in 7 gare
7
14%

Voti totali: 50

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Eastern semifinals: Milwaukee Bucks (1) vs Boston Celtics (4)

Messaggio da LonginusALS » 07/05/2019, 14:10

pepper90 ha scritto: 07/05/2019, 13:51A me continua a non convincere appieno, ci sta devastando ma in un'ottica di uno che dovrebbe dominare stile LeBron lo vedo ancora troppo incompleto.

Mi incuriosisce molto vederlo accoppiato contro Embiid se dovesse passare phila contro i Raptors credo che nemmeno kahwi potrebbe tenerlo

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

24 anni e per la prima volta in una squadra decente con un allenatore/staff top,contro una difesa top della lega.

peraltro il tiro da tre è al 34 % con quattro tentativi nei PO,e dall'inizio del 2019 in RS è in costante crescita.

ovviamente per ora è nulla,ma se diventa non battezzabile il piazzatissimo-lentissimo prima che parta in palleggio son tipo 35 a sera+tutto il resto.

io son di parte in quanto fanboy,ma dal lebron di quell'età non si assisteva a roba del genere imho.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7250

Messaggio da lelomb » 07/05/2019, 14:19

lebronpepps ha scritto: 07/05/2019, 10:45 si ma Kyrie o non Kyrie ogni anno si continua a prendere pizze dallo stesso tipo di squadra, ora anzichè Lebron c'è Giannis, George Hill già che c'era è rimasto

mai un adeguamento, mai nulla, il solito tiro al piccione in cui non ci entra nulla e continuiamo a prendere i soliti tiri di merda, anche basta

a me spiace per Al, che ormai di gettoni ne ha pochi da spendere, considerando la sua situazione contrattuale non mi stupirebbe se salutasse la compagnia anche lui insieme a Kyrie se davvero vuole andare a vincere

Partendo dal presupposto che il materiale ha un certo tipo di caratteristiche e che i Bucks comunque giocano a farti prender quei tiri se attacchi così li devi tenere a 90 tutte le sere se vuoi vincere a 100 per aver una speranza di punto a punto.

E non ridurrei il tutto al solo Irving e ha una selezione quantomeno fantasiosa sicuro ammazza la media e genera un'altra serie di problemi, ma come detto da più volte dalla verità qui sopra si salvan solo Morris e Brown.

E su sta cosa si è fatto proprio poco poco da ottobre e meno ancora in sta settimana e rotti.

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 07/05/2019, 14:26

Daje!
Una, ne manca una.
Chiudiamola subito domani notte, ora che li stanno contando in piedi.

Sul prendere tiri difficili.
Andatevi a vedere quanti open jump shot abbiamo sbagliato nel solo primo tempo. A memoria ne ricordo uno di Middleton, un paio di Brown e uno di Mirotic e Giannis. I tiri che prendiamo sono sempre o in ritmo perché derivanti da una buona circolazione, oppure sono soluzioni nelle corde di questo o quel giocatore. Ad esempio, Middleton ha una percentuale altissima su triple dal palleggio dal mezzangolo o fadeaway forzatissimi dall'angolo.
Ultima modifica di Giulay27 il 07/05/2019, 16:15, modificato 1 volta in totale.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 07/05/2019, 14:40

LonginusALS ha scritto: 07/05/2019, 14:10
pepper90 ha scritto: 07/05/2019, 13:51A me continua a non convincere appieno, ci sta devastando ma in un'ottica di uno che dovrebbe dominare stile LeBron lo vedo ancora troppo incompleto.

Mi incuriosisce molto vederlo accoppiato contro Embiid se dovesse passare phila contro i Raptors credo che nemmeno kahwi potrebbe tenerlo

24 anni e per la prima volta in una squadra decente con un allenatore/staff top,contro una difesa top della lega.

peraltro il tiro da tre è al 34 % con quattro tentativi nei PO,e dall'inizio del 2019 in RS è in costante crescita.

ovviamente per ora è nulla,ma se diventa non battezzabile il piazzatissimo-lentissimo prima che parta in palleggio son tipo 35 a sera+tutto il resto.

io son di parte in quanto fanboy,ma dal lebron di quell'età non si assisteva a roba del genere imho.

adesso, non voglio non essere di parte (anche perché, per quanto posso aver amato LBJ per aver portato un titolo alla mia squadra, non è mai stato il mio giocatore preferito - C-Webb  :notworthy: ), ma James a 22 anni aveva portato una squadra di sbandati (Ilgauskas-Larry Hughes-Drew Gooden-Boobie Gibson) a giocarsi le Finals. Facendo dei PO da tipo 25+8+8 con la chicca di Gara 6 in ECF contro i Pistons.

Chiudo qui, non voglio fare paragoni eh. Era solo per puntualizzare  :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 07/05/2019, 14:58

Frizzi ha scritto: 07/05/2019, 14:40
LonginusALS ha scritto: 07/05/2019, 14:10

adesso, non voglio non essere di parte (anche perché, per quanto posso aver amato LBJ per aver portato un titolo alla mia squadra, non è mai stato il mio giocatore preferito - C-Webb  :notworthy: ), ma James a 22 anni aveva portato una squadra di sbandati (Ilgauskas-Larry Hughes-Drew Gooden-Boobie Gibson) a giocarsi le Finals. Facendo dei PO da tipo 25+8+8 con la chicca di Gara 6 in ECF contro i Pistons.

Chiudo qui, non voglio fare paragoni eh. Era solo per puntualizzare  :forza:

Penso intendesse che dai tempi del LeBron 24enne non si vedesse una roba del genere

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 07/05/2019, 15:22

quote del secolo dal globetrotter che sta venendo sculacciato impuenemente dal cadavere di george hill:
Jay King @ByJayKing
>Kyrie Irving on his rough shooting the last three games: "Who cares?"
>Said he should shot 30 shots instead , but needs to be more cautious with the ball.

:notworthy:

e ancora c'è chi lo ritiene a livello non dico di curry, non dico di lillard, ma sopra un kemba walker.
il sesto uomo deve fare. period. stevens non ci ha capito una mazza per lisciarserlo vista la scadenza. piuttosto hayward titolare (altro overpaid che è questo, il livello atletico è quello pre infortunio, solo che non ha tutti i tiri come a utah).

poi oh il "fenomeno" con l'11 magari rimane ad est, ed invece di fare il paggetto di lebron si ritrova con kd e/o kawhi e manterrà lo status da fenomeno, quando invece dovrebbe padroneggiare i big3 con stephen jackson. ma che mi ci incazzo a fare.

a latere giannis un treno infermabile, ma deve pure ringraziare l'arbitraggio 2019 in linea con la regular season, che va bene che gli lascia fare quel passo in più e sollevare il perno quanto vuole, ma gli fischia ogno body check manco fosse una partita di novembre. gara 1 per me sarebbe la norma come arbitraggio.
comunque finora la serie che non ti aspetti dai panchinari dei bucks. connaughton su tutti.

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 07/05/2019, 15:39

Morau ha scritto: 07/05/2019, 15:22scusa
e ancora c'è chi lo ritiene a livello non dico di curry, non dico di lillard, ma sopra un kemba walker.
il sesto uomo deve fare. period. stevens non ci ha capito una mazza per lisciarserlo vista la scadenza. piuttosto hayward titolare (altro overpaid che è questo, il livello atletico è quello pre infortunio, solo che non ha tutti i tiri come a utah).

poi oh il "fenomeno" con l'11 magari rimane ad est, ed invece di fare il paggetto di lebron si ritrova con kd e/o kawhi e manterrà lo status da fenomeno, quando invece dovrebbe padroneggiare i big3 con stephen jackson. ma che mi ci incazzo a fare.

a latere giannis un treno infermabile, ma deve pure ringraziare l'arbitraggio 2019 in linea con la regular season, che va bene che gli lascia fare quel passo in più e sollevare il perno quanto vuole, ma gli fischia ogno body check manco fosse una partita di novembre. gara 1 per me sarebbe la norma come arbitraggio.
comunque finora la serie che non ti aspetti dai panchinari dei bucks. connaughton su tutti.

scusa,per curiosità,di recente hai per caso postato da notre dame ?? :thumbup:

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 07/05/2019, 15:41

Morau ha scritto:quote del secolo dal globetrotter che sta venendo sculacciato impuenemente dal cadavere di george hill:
Jay King @ByJayKing
>Kyrie Irving on his rough shooting the last three games: "Who cares?"
>Said he should shot 30 shots instead , but needs to be more cautious with the ball.

:notworthy:

No, però hayward a livello atletico pre infortunio proprio no Immagine. Altra esplosività. Poi certo gli manca anche fiducia

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 07/05/2019, 15:56

Non ho detto che Giannis è scarso ragazzi, ho detto che ancora non mi convince come dominatore assoluto.

A chi non farebbe piacere che il ragazzino venuto dal nulla sculacciasse prima tutto l'est e poi si andasse a prendere l'olimpo alle finals.

Sui celtica di quest'anno mi viene in mente il paragone con le ultime edizioni di Washington...ecco eviterei di dare tutti quei soldi ad Irving stile Wall.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/05/2019, 16:51

pepper90 ha scritto: 07/05/2019, 15:56 Non ho detto che Giannis è scarso ragazzi, ho detto che ancora non mi convince come dominatore assoluto.

A chi non farebbe piacere che il ragazzino venuto dal nulla sculacciasse prima tutto l'est e poi si andasse a prendere l'olimpo alle finals.

Sui celtica di quest'anno mi viene in mente il paragone con le ultime edizioni di Washington...ecco eviterei di dare tutti quei soldi ad Irving stile Wall.

A me, per esempio :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 07/05/2019, 17:01

Brian con i Celtics fuori dai giochi sente il profumo delle Finals ormai, e poi con questi Warriors che fanno fatica a compiere la loro ennesima impresa, chissà...

onestamente non so se Phila si accoppi meglio con Golden State o Houston

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 07/05/2019, 17:37

Se volete scommettere 76ers o ancora meglio Celtics pagano bene  :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/05/2019, 18:12

lebronpepps ha scritto:Brian con i Celtics fuori dai giochi sente il profumo delle Finals ormai, e poi con questi Warriors che fanno fatica a compiere la loro ennesima impresa, chissà...

onestamente non so se Phila si accoppi meglio con Golden State o Houston
Non riusciamo a superare il livello Kawhi-God, figurati il barba o KD che hanno pure più aiuto
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 07/05/2019, 19:12

Io devo ancora capire, come abbiano fatto i Celtics a scomparire dal campo nelle due partite in casa..

Non me lo sarei mai aspettato, per quanto non li vedessi una squadra completa o pronta a fare qualcosa di importante questa stagione.
Qualcuno l'ha già detto, ma ho trovato letteralmente idiota non attaccare Antetokounmpo e Middleton che erano con 4 falli ciascuno a metà terzo quarto.
Mi sento di dire che Stevens abbia dei grossi demeriti in questa serie, oramai direi chiusa.

Su Irving ho ben poco da dire, sempre detto fosse sopravvalutato, ma secondo lui, è un Leader...lo stesso Leader che tornerà a fare il cagnolino di James questa estate..
La carretta in questi PO dei Celtics, mi pare l'abbia tirata quasi esclusivamente Horford.
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 07/05/2019, 19:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 07/05/2019, 19:14

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Io devo ancora capire, come abbiano fatto i Celtics a scomparire dal campo nelle due partite in casa..

Non me lo sarei mai aspettato, per quanto non li vedessi una squadra completa o pronta a fare qualcosa di importante questa stagione.
Qualcuno l'ha già detto, ma ho trovato letteralmente idiota non attaccare Antetokounmpo e Middleton che erano con 4 falli ciascuno a metà terzo quarto.
Mi sento di dire che Stevens abbia dei grossi demeriti in questa serie, oramai direi chiusa.
Ma cosa attaccavi che sono stati in panchina entrambi per 8 minuti e il parziale l'hanno fatto con la second unit. Quando sono rientrati ormai Milwaukee era già a più 10 più 12

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di datruth34 il 07/05/2019, 19:14, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “NBA”