Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern semifinals: Milwaukee Bucks (1) vs Boston Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Eastern semifinals: Milwaukee Bucks (1) vs Boston Celtics (4)

Sondaggio concluso il 30/04/2019, 15:40

Bucks in 4 gare
3
6%
Bucks in 5 gare
4
8%
Bucks in 6 gare
11
22%
Bucks in 7 gare
8
16%
Celtics in 4 gare
2
4%
Celtics in 5 gare
2
4%
Celtics in 6 gare
13
26%
Celtics in 7 gare
7
14%

Voti totali: 50

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Eastern semifinals: Milwaukee Bucks (1) vs Boston Celtics (4)

Messaggio da T-wolves » 06/05/2019, 11:41

Marcus Smart said he’s getting “really close” and is “hopeful” to play Monday.

Malcolm Brogdon rule out for Game 4, but close to return.

furiottego
Senior
Senior
31
134

Messaggio da furiottego » 06/05/2019, 14:41

Dubito che anche Smart possa avere minuti importanti in g4. Magari potrà essere buona giusto per tastare un po' le "sensazioni".

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4316
4518

Messaggio da frog » 07/05/2019, 8:56

multiple ha scritto: 06/05/2019, 8:31Non ho letto tutta la discussione, quindi non so se qualcun altro l'ha gia' detto, ma al di la' dei meriti al tiro dei Bucks, la cosa che mi e' sembrata imbarazzante nella differenza tra le due squadre e' la presenza sotto canestro. Fisicamente i Celtics sono la meta' degli altri, e' vero, quindi e' normale che tu faccia fatica, ma se tutte le volte che fai una penetrazione per paura o per scarsa convinzione a ributti fuori per un tiro da tre, una serie su 7 partite non la vinci mai... con quelle percentuali dal campo poi, no di certo. In gara 2 e 3 l'unico che e' riuscito a mettere un punto escalmativo da sotto e' stato Jaylen Brown con una stupenda schiacciata. 

Irving si butta dentro, ha ovvie difficolta' fisiche da li' sotto e sbaglia molto, ma almeno ci prova ad attaccare un po' il ferro. Gli altri sembrano impauriti, primo tra tutti Hayward da cui non pretendi una schiacciata a difesa schierata contro Gianni e Pinotto ma che le poche volte che non la ributta fuori in maniera poco fluida potrebbe per lo meno prendersi un floater convinto e senza braccino!
frog ha scritto: 24/04/2019, 8:15
datruth34 ha scritto: 22/04/2019, 15:28 Certo che la difesa dei bucks è stata elite quest'anno. Ma credo difenderanno in maniera diversa da indiana. Non hanno cmq l'intimidazione al ferro che hanno i pacers

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk  
Oddio, il greco + il gemello non sono propriamente due nani da giardino 
:fischia:

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 07/05/2019, 9:05

frog ha scritto:
multiple ha scritto: 06/05/2019, 8:31Non ho letto tutta la discussione, quindi non so se qualcun altro l'ha gia' detto, ma al di la' dei meriti al tiro dei Bucks, la cosa che mi e' sembrata imbarazzante nella differenza tra le due squadre e' la presenza sotto canestro. Fisicamente i Celtics sono la meta' degli altri, e' vero, quindi e' normale che tu faccia fatica, ma se tutte le volte che fai una penetrazione per paura o per scarsa convinzione a ributti fuori per un tiro da tre, una serie su 7 partite non la vinci mai... con quelle percentuali dal campo poi, no di certo. In gara 2 e 3 l'unico che e' riuscito a mettere un punto escalmativo da sotto e' stato Jaylen Brown con una stupenda schiacciata. 

Irving si butta dentro, ha ovvie difficolta' fisiche da li' sotto e sbaglia molto, ma almeno ci prova ad attaccare un po' il ferro. Gli altri sembrano impauriti, primo tra tutti Hayward da cui non pretendi una schiacciata a difesa schierata contro Gianni e Pinotto ma che le poche volte che non la ributta fuori in maniera poco fluida potrebbe per lo meno prendersi un floater convinto e senza braccino!
frog ha scritto: 24/04/2019, 8:15
Oddio, il greco + il gemello non sono propriamente due nani da giardino 
:fischia:
Hai avuto ragione. Io, primo detrattore di Kyrie, certo mi aspettavo un passo avanti. Che facesse così schifo nemmeno io l'avrei potuto prevedere. E fidati che coi pacers tranne gara 2 ha tirato come in questa serie, solo che si è notato meno perché abbiamo vinto 4-0. Mi aspettavo che avesse meno difficoltà a battere la difesa di Milwaukee sui cambi. Poi vabbè, è stato così in difficoltà tecnica che ormai sbagliava anche le cose più elementari. È andato sotto anche di testa

frog
Hero Member
Hero Member
4316
4518

Messaggio da frog » 07/05/2019, 10:11

datruth34 ha scritto: 07/05/2019, 9:05
frog ha scritto: :fischia:
Hai avuto ragione. Io, primo detrattore di Kyrie, certo mi aspettavo un passo avanti. Che facesse così schifo nemmeno io l'avrei potuto prevedere. E fidati che coi pacers tranne gara 2 ha tirato come in questa serie, solo che si è notato meno perché abbiamo vinto 4-0. Mi aspettavo che avesse meno difficoltà a battere la difesa di Milwaukee sui cambi. Poi vabbè, è stato così in difficoltà tecnica che ormai sbagliava anche le cose più elementari. È andato sotto anche di testa

In realtà ho avuto torto marcio su altro, perché se ben ti ricordi ipotizzavo un Irving più decisivo di Leonard ai playoff, direi che ho scazzato di brutto, invece la difesa dei Bucks mi ha sempre dato l'impressione di estrema fisicità, per questo mi aveva sorpreso quella tua affermazione.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 07/05/2019, 10:33

eppure a volte la risposta è proprio sotto gli occhi di tutti, se una squadra sembra che faccia schifo al cazzo, fa di tutto per farsi odiare anche dai propri tifosi più accaniti, abbassa ogni giorno l'asticella della definizione di fare schifo al cazzo, con ogni probabilità quella squadra fa davvero schifo al cazzo, ohibò

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 07/05/2019, 10:36

lebronpepps ha scritto:eppure a volte la risposta è proprio sotto gli occhi di tutti, se una squadra sembra che faccia schifo al cazzo, fa di tutto per farsi odiare anche dai propri tifosi più accaniti, abbassa ogni giorno l'asticella della definizione di fare schifo al cazzo, con ogni probabilità quella squadra fa davvero schifo al cazzo, ohibò
Ci stiamo nascondendo (cit), sì ci nascondiamo ma dalla vergogna

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 07/05/2019, 10:38

frog ha scritto:
datruth34 ha scritto: 07/05/2019, 9:05

In realtà ho avuto torto marcio su altro, perché se ben ti ricordi ipotizzavo un Irving più decisivo di Leonard ai playoff, direi che ho scazzato di brutto, invece la difesa dei Bucks mi ha sempre dato l'impressione di estrema fisicità, per questo mi aveva sorpreso quella tua affermazione.
Io saranno 3 anni che ritengo kawhi il più forte della lega dopo LeBron.
Irving proprio non sta nella stessa galassia. Guarda, sono due anni che lo 'subisco'. Aldilà delle stats la sensazione è che sul campo il suo impatto non sia positivo. È difficile da spiegare.
Giocare con LeBron che decide come quando e dove è il tuo turno è un'altra vita. Poi è leggero, difensivamente in questa serie impresentabile. Può fare 40 minuti di play-off a una certa intensità da prima punta?
Ricordi cosa disse dopo la gara contro di voi al Garden? Che un tweener come Ingram l'aveva messo in difficoltà. Gli dava angoli diversi dal solito, lungo e atletico.
Ecco, Milwaukee con altri giocatori, meno atletici ma simili fisicamente gli ha offerte le stesse visioni del canestro. E in più ti ritrovi sempre o quasi il greco in aiuto a proteggere il ferro.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 07/05/2019, 10:45

si ma Kyrie o non Kyrie ogni anno si continua a prendere pizze dallo stesso tipo di squadra, ora anzichè Lebron c'è Giannis, George Hill già che c'era è rimasto

mai un adeguamento, mai nulla, il solito tiro al piccione in cui non ci entra nulla e continuiamo a prendere i soliti tiri di merda, anche basta

a me spiace per Al, che ormai di gettoni ne ha pochi da spendere, considerando la sua situazione contrattuale non mi stupirebbe se salutasse la compagnia anche lui insieme a Kyrie se davvero vuole andare a vincere

frog
Hero Member
Hero Member
4316
4518

Messaggio da frog » 07/05/2019, 10:49

datruth34 ha scritto: 07/05/2019, 10:38
frog ha scritto:In realtà ho avuto torto marcio su altro, perché se ben ti ricordi ipotizzavo un Irving più decisivo di Leonard ai playoff, direi che ho scazzato di brutto, invece la difesa dei Bucks mi ha sempre dato l'impressione di estrema fisicità, per questo mi aveva sorpreso quella tua affermazione.
Irving proprio non sta nella stessa galassia. Guarda, sono due anni che lo 'subisco'. Aldilà delle stats la sensazione è che sul campo il suo impatto non sia positivo. È difficile da spiegare.
Giocare con LeBron che decide come quando e dove è il tuo turno è un'altra vita. Poi è leggero, difensivamente in questa serie impresentabile. Può fare 40 minuti di play-off a una certa intensità da prima punta?
Ricordi cosa disse dopo la gara contro di voi al Garden? Che un tweener come Ingram l'aveva messo in difficoltà. Gli dava angoli diversi dal solito, lungo e atletico.
Ecco, Milwaukee con altri giocatori, meno atletici ma simili fisicamente gli ha offerte le stesse visioni del canestro. E in più ti ritrovi sempre o quasi il greco in aiuto a proteggere il ferro.

Probabilmente il mio errore è stato nel focalizzarmi sulle sue indubbie capacità di finalizzatore, quando la partita è in bilico nei finali sicuramente Irving è uno che vorresti sempre dalla tua parte, però bisogna portarla la squadra fino a li e su questo i suoi limiti sono evidenti.
Dall'altra parte Leonard pensavo anch'io fosse il più forte dopo Lebron alla pari di KD due anni fa, ma dopo un anno passato a cazzeggiare e tutti questi stop prudenziali durante la stagione, mi avevano fatto salire diversi interrogativi sulla sua integrità fisica, evidentemente mi sbagliavo, perché è palesemente in grado di riproporsi ogni sera con prestazioni mostruose, riuscendo a reggere anche fisicamente.

frog
Hero Member
Hero Member
4316
4518

Messaggio da frog » 07/05/2019, 10:51

lebronpepps ha scritto: 07/05/2019, 10:45si ma Kyrie o non Kyrie ogni anno si continua a prendere pizze dallo stesso tipo di squadra, ora anzichè Lebron c'è Giannis, George Hill già che c'era è rimasto

mai un adeguamento, mai nulla, il solito tiro al piccione in cui non ci entra nulla e continuiamo a prendere i soliti tiri di merda, anche basta

a me spiace per Al, che ormai di gettoni ne ha pochi da spendere, considerando la sua situazione contrattuale non mi stupirebbe se salutasse la compagnia anche lui insieme a Kyrie se davvero vuole andare a vincere
Non sei contendo dell'operato di Stevens ?

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 07/05/2019, 10:58

frog ha scritto:
datruth34 ha scritto: 07/05/2019, 10:38

Probabilmente il mio errore è stato nel focalizzarmi sulle sue indubbie capacità di finalizzatore, quando la partita è in bilico nei finali sicuramente Irving è uno che vorresti sempre dalla tua parte, però bisogna portarla la squadra fino a li e su questo i suoi limiti sono evidenti.
Dall'altra parte Leonard pensavo anch'io fosse il più forte dopo Lebron alla pari di KD due anni fa, ma dopo un anno passato a cazzeggiare e tutti questi stop prudenziali durante la stagione, mi avevano fatto salire diversi interrogativi sulla sua integrità fisica, evidentemente mi sbagliavo, perché è palesemente in grado di riproporsi ogni sera con prestazioni mostruose, riuscendo a reggere anche fisicamente.

Mesi fa billups disse parole testuali: negli ultimi due minuti in partite di un certo tipo mi può stare bene che Irving esageri anche un po'. Ma nei primi 46, se devo scegliere, preferisco i celtics senza di lui.
Rozier ha fatto pena quest'anno, lontano parente del giocatore 2017/18 ma fino a gara 4 il suo DRTN era 94.7. Sai quant'è quello di Kyrie? 112
Il tuo giocatore più talentuoso non può avere questo impatto in negativo.
Poi certo non è solo lui ma insomma, da uno che si dichiara un genio che in campo può fare ciò che vuole ci si attenderebbe di più.
Ho sempre avuto dubbi sulla sua leadership tecnica e anche emotiva. Ha cercato dal primo giorno di quest'anno a sottostimare quello che la squadra aveva fatto l'anno scorso senza di lui. A gara 7 contro Cleveland non era lì ad incitare i compagni. Tante dichiarazioni da finto leader che annusavano lontano un miglio.
Dopo la partita contro Dallas di regular season persa, parole testuali: "devo imparare a fidarmi dei miei compagni come mi fido di me stesso".
Che uno si chiede, ragazzo mio questi qua sono arrivati a 5 minuti dalla finale senza di te e tu devi imparare a fidarti di loro?
Queste dichiarazioni sono l'epitome di tutto ciò che c'è da sapere di questo personaggio.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 07/05/2019, 10:59

frog ha scritto: 07/05/2019, 10:51
lebronpepps ha scritto: 07/05/2019, 10:45si ma Kyrie o non Kyrie ogni anno si continua a prendere pizze dallo stesso tipo di squadra, ora anzichè Lebron c'è Giannis, George Hill già che c'era è rimasto

bè in questa stagione c'è anche indubbiamente del suo, poi era una novità per tutti una stagione con queste premesse, per cui sono sicuro che imparerà dai propri errori

dopo sei anni sulla nostra panchina è un allenatore che ha pregi e difetti (come qualsiasi allenatore al mondo del resto), a me continua a piacere tantissimo, però è indubbio che nella metà campo offensiva ha diversi margini di miglioramento come evidenziato anche dai numeri

chiaramente non lo cambierei assolutamente, a scanso di equivoci

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 07/05/2019, 11:02

frog ha scritto:

A sto giro li abbiamo fatti tirare male da 3 decidendo di stare più o meno in contro uno sul greco. La strategia ha funzionato. Ma ragazzi è tutta la serie che prendiamo parziali con il greco in panchina. Milwaukee difende così, ti lascia il perimetro, devi metterla. Se non la metti non è che Stevens possa inventarsi chissà che.
Rispondo a pepps e anche a te

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 07/05/2019, 11:20

datruth34 ha scritto:
frog ha scritto: Non sei contendo dell'operato di Stevens ?

A sto giro li abbiamo fatti tirare male da 3 decidendo di stare più o meno in contro uno sul greco. La strategia ha funzionato. Ma ragazzi è tutta la serie che prendiamo parziali con il greco in panchina. Milwaukee difende così, ti lascia il perimetro, devi metterla. Se non la metti non è che Stevens possa inventarsi chissà che.
Rispondo a pepps e anche a te

Ma se non entra non puoi continuare a sparacchiare facendoli partire in campo aperto. Buttarsi dentro, sacrificare il corpo e prendere falli perché stanotte fischiavano facilmente, invece no prendere tiri di merda a cominciare da Irving fino ad arrivare alle stepback 3 di rozier, ma preferisco giocare con wanamaker Maremma maiala.

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “NBA”