Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

La gente vuole solo il goal
Rispondi
ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da ghista » 27/09/2018, 13:34

esba ha scritto: 27/09/2018, 13:25
ghista ha scritto: Il problema è che il 50% di coloro che guardano calcio hanno smesso a 10 anni perchè non erano capaci e fanno gli esperti
Meno male che ci sei tu. Un coglione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
:appl: :appl:  ti sfido a farmi un goal su punizione dato che sei tanto bravo, ma se non fai goal finisci nel cesso con Lele e dopo son cazzi tuoi. Tolto che se me lo dici in faccia coglione son cazzi tuoi ugualmente

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/09/2018, 13:43

ma per me quello non è rosso, fine della storia, e di conseguenza farci tutte ste polemiche. tra l'laltro, a me non pare proprio che in questo ultimo anno la juve nel complesso sia stata favorita, ma proprio per nulla.
se poi gente pensa che io sia in malafede, projuve(o contro qualcuno, scegliete voi...), e dice questo dopo migliaia di messaggi, allora del sottoscritto non ha capito nulla, e di conseguenza se uno pensa questo di me, beh, allora tempo perso eh. sono proprio l'opposto di uno che ragiona e scrive in base al tifo o contro. zero.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 27/09/2018, 13:47

lele_warriors ha scritto: 27/09/2018, 13:43 ma per me quello non è rosso, fine della storia, e di conseguenza farci tutte ste polemiche. tra l'laltro, a me non pare proprio che in questo ultimo anno la juve nel complesso sia stata favorita, ma proprio per nulla.
se poi gente pensa che io sia in malafede, projuve(o contro qualcuno, scegliete voi...), e dice questo dopo migliaia di messaggi, allora del sottoscritto non ha capito nulla, e di conseguenza se uno pensa questo di me, beh, allora tempo perso eh. sono proprio l'opposto di uno che ragiona e scrive in base al tifo o contro. zero.

Amico mio, probabilmente sei anche uno importante, ma non e' che se tu dici che non e' rosso, fine della storia, allora davvero non se ne puo' piu' discutere. Lo sai che forumisticamente ti apprezzo, ma qui stai avendo un piccolo delirio di onnipotenza.
Piuttosto prepara il bastone che qui uno tra esba e ghista finisce in bagno :forza:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 27/09/2018, 13:51

ghista ha scritto:
esba ha scritto: 27/09/2018, 13:25
Meno male che ci sei tu. Un coglione.

:appl: :appl:  ti sfido a farmi un goal su punizione dato che sei tanto bravo, ma se non fai goal finisci nel cesso con Lele e dopo son cazzi tuoi. Tolto che se me lo dici in faccia coglione son cazzi tuoi ugualmente

Fai brutto vero oh, che paura.
Manco all’asilo con uno come te....

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/09/2018, 14:05

Rico Tubbs ha scritto: 27/09/2018, 13:47
lele_warriors ha scritto: 27/09/2018, 13:43 ma per me quello non è rosso, fine della storia, e di conseguenza farci tutte ste polemiche. tra l'laltro, a me non pare proprio che in questo ultimo anno la juve nel complesso sia stata favorita, ma proprio per nulla.

Amico mio, probabilmente sei anche uno importante, ma non e' che se tu dici che non e' rosso, fine della storia, allora davvero non se ne puo' piu' discutere. Lo sai che forumisticamente ti apprezzo, ma qui stai avendo un piccolo delirio di onnipotenza.
Piuttosto prepara il bastone che qui uno tra esba e ghista finisce in bagno :forza:
ripeto, per me non è rosso, punto. per te si, bene, chi dice nulla. solo che non starò a scrivere 30 post sul rosso a pjanic, come non lo faccio per mille altri argomenti di cui me ne frega relativamente e non ho tempo da perdere. dico la mai e fine della fiera. anzi, l'ho detto prima, e non ho altro da aggiungere.
pure per te e 2 persone era rigore per l'inter di hugo, per altri 20 no, ma non mi pare che ti abbia detto che hai deliri di onnipotenza o chissà cosa.
resta il fatto, che lo scudetto è già assegnato, e che se uno ha un minimo di obiettività, non si può di sicuro dire che la juve nell'ultimo anno abbia avuto più regali che fischi contro, e sono il primo a sperare che la juve perda colpi per vedere un campionato più equilibrato.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 27/09/2018, 14:15

:popcorn: :popcorn: :popcorn:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 27/09/2018, 14:20

esba ha scritto: 27/09/2018, 11:45
Wolviesix ha scritto:Pjanic da rosso solo ammonito e sabato c'è il Napoli, ma niente di rilevante. :icon_paper:
Immagine 

Avevo posto la domanda non ricordando nemmeno questo episodio.. ma avete visto la partita o quanto meno il video dell'azione?
La dinamica non è minimamente da rosso diretto, non c'è violenza, non c'è impatto duro, il giocatore del Bologna lo anticipa e Pjanic appoggia il piede senza affondare, si vede anche dall'immagine che non ha il peso del corpo caricato.
Ed infatti Krejci non si fa nulla.

Per dire, è decisamente più violento il colpo che da Asamoah il giorno prima, per il quale non è nemmeno stato ammonito, entrambi involontari e non cattivi, egualmente da giallo.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 27/09/2018, 14:23

Purtroppo sono arrivato tardi e ho perso il trenino.
4 pagine su questa roba, e io che vedendo così tanti post pensavo fosse successo qualcosa di rilevante nelle altre partite, perché nn mi sognavo mai che qualcuno citasse il nostro attuale conto rigori. Un dejavù, decisione corretta dell’arbitro e lamentele senza fondamento... Mi ricorda un po’ una partita dello scorso weekend.

‘Ccezionali.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 27/09/2018, 14:29

Rosso per un pestone involontario che in diretta non sembrava manco giallo?
E poi così poche persone che frequentano il topic della droga?
I conti non tornano  :penso: :penso:

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 27/09/2018, 14:47

Luca1983 ha scritto:
esba ha scritto: 27/09/2018, 11:45
Immagine 

Avevo posto la domanda non ricordando nemmeno questo episodio.. ma avete visto la partita o quanto meno il video dell'azione?
La dinamica non è minimamente da rosso diretto, non c'è violenza, non c'è impatto duro, il giocatore del Bologna lo anticipa e Pjanic appoggia il piede senza affondare, si vede anche dall'immagine che non ha il peso del corpo caricato.
Ed infatti Krejci non si fa nulla.

Per dire, è decisamente più violento il colpo che da Asamoah il giorno prima, per il quale non è nemmeno stato ammonito, entrambi involontari e non cattivi, egualmente da giallo.
Pretendere che si veda l'azione per giudicare il contatto anziché il fermo immagine mi sembra quanto meno scorretto.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 27/09/2018, 14:53

limitiamoci a discutere gli episodi arbitrali, per gli insulti come coglione/i et similia ci sono i PM :icon_paper:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 27/09/2018, 14:55

PS: ho perso il treno stamane, mi scuso

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 27/09/2018, 15:25

Per una volta che si anima il forum perché incoraggiate l uso dei pm? Non è più il forum dei nostri padri (cit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 27/09/2018, 15:47

lebronpepps ha scritto: 27/09/2018, 14:55PS: ho perso il treno stamane, mi scuso

Maledetto traffico.
Immagine

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 27/09/2018, 16:24

Quante cazzate per un fallo da ammonizione che si è pure preso...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Rispondi

Torna a “Calcio”