Rico Tubbs ha scritto: 27/09/2018, 13:47
lele_warriors ha scritto: 27/09/2018, 13:43
ma per me quello non è rosso, fine della storia, e di conseguenza farci tutte ste polemiche. tra l'laltro, a me non pare proprio che in questo ultimo anno la juve nel complesso sia stata favorita, ma proprio per nulla.
se poi gente pensa che io sia in malafede, projuve(o contro qualcuno, scegliete voi...), e dice questo dopo migliaia di messaggi, allora del sottoscritto non ha capito nulla, e di conseguenza se uno pensa questo di me, beh, allora tempo perso eh. sono proprio l'opposto di uno che ragiona e scrive in base al tifo o contro. zero.
Amico mio, probabilmente sei anche uno importante, ma non e' che se tu dici che
non e' rosso, fine della storia, allora davvero non se ne puo' piu' discutere. Lo sai che forumisticamente ti apprezzo, ma qui stai avendo un piccolo delirio di onnipotenza.
Piuttosto prepara il bastone che qui uno tra esba e ghista finisce in bagno
ripeto, per me non è rosso, punto. per te si, bene, chi dice nulla. solo che non starò a scrivere 30 post sul rosso a pjanic, come non lo faccio per mille altri argomenti di cui me ne frega relativamente e non ho tempo da perdere. dico la mai e fine della fiera. anzi, l'ho detto prima, e non ho altro da aggiungere.
pure per te e 2 persone era rigore per l'inter di hugo, per altri 20 no, ma non mi pare che ti abbia detto che hai deliri di onnipotenza o chissà cosa.
resta il fatto, che lo scudetto è già assegnato, e che se uno ha un minimo di obiettività, non si può di sicuro dire che la juve nell'ultimo anno abbia avuto più regali che fischi contro, e sono il primo a sperare che la juve perda colpi per vedere un campionato più equilibrato.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)